+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: La mia 500 si accendeda sola senza chiavi!!!

  1. #11

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Mi ricordo che qualche anno fa mio padre non mi ricordo se con l' audi o il bmw aveva l' apertura automatica del veicolo quando si avvicinava con le chiavi.. ad un certo punto certe volte quando si avvicinava oltre ad aprirsi si accendeva anche ma poi non riusciva a partire perchè il cambio automatico rimaneva in folle e schiacciando l' auto non si muoveva..
    Doveva allontanarsi far si che si richiudesse poi avvicinarsi senza farla accendere e partire.. l' ha tenuta una settimana così ma sembrava un pazzo.. dovevi vedere al supermercato quando lo gente vide che la macchina si accendeva senza che mio padre si fosse avvicinato al posto di guida.. sembrava avessero visto gli alieni

    Portata in officina se la sono vista loro ma non aveva nemmeno un anno quindi pagarono loro.. la cosa che mi scioccò furono le ore di lavoro: ben 36 (3 persone su 12 ore) !!! Manco l' avessero riscostruita daccapo, ma non dissi nulla tanto non spettava a noi pagare.. Cambiarono addirittura il cambio automatico poichè si era danneggiato forse in seguito al primo problema.. Boh

  2. #12
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    alla faccia, se aveste dovuto pagare era un bel danno

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #13
    L'avatar di Italosicano

    Con noi dal 02/03/2012
    Residenza: Gela
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 75
    Messaggi: 1,087

    Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Certuni hanno tutte le fortune !!! A me sarebbe accaduto appena scduta la garanzia !
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

  4. #14
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    siamo in due, praticamente mi sarebbe sucesso il giorno dopo, per quewsto non ho messo lo sydome

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #15
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paoloalbo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi sono arrivato al punto di prendere la 500 e farne un rottame.. Vi spiego.. Da quando l'ho presa 3 anni fa ha sempre avuto problemi alla radio, insomma se spegnevo la macchina con i fari accesi la radio non funzionava proprio! E l'unico modo per farla ripartire era spegnere la macchina, spegnere i fari, chiuderla, riaprirla e poi tornava in vita.. Capito lo scherzo non ho più commesso quell'errore.. Risolto quello poi una volta ogni 3 mesi circa mi chiedeva di inserire il codice! Così stufo l'ho tolta e cambiata con una con monitor e montata con collegamento sotto chiave.. Poi un anno fa è saltata la batteria nel bel mezzo di milano ed ero in panico.. Oggi l'ultima.. La macchina si accende da sola anche senza chiavi!!! Probabilmente il motorino d'avviamento è andato in tilt.. Mi son davvero spaventato perchè senza chiavi inserite la macchina fa il rumore dell'accensione per tantissimo tempo e non c'è verso di fermarla tranne che togliere la batteria!!! Un disastro davvero la Fiat.. MAI PIU'! Anche mio fratello ha avuto tantissimi problemi con la Bravo 1.9 guarda a caso entrambe dopo il decadimento della garanzia.. Lui turbina e volano.. A qualcuno è successo qualcosa di analogo al mio problema??? Sapete aiutarmi? La sistemo e poi via.. tedesche tutta la vita...... Con quello che costa la fiat poi non vale la pena..
    Se tu non abitassi a Bergamo avrei pensato che stessi a Canneto di Caronia.
    ----> http://it.wikipedia.org/wiki/Canneto_(Caronia) <-----
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. 500 Che Accelera Da Sola...
    Da caste985 nel forum Problemi
    Risposte: 33
    Ultimo messaggio: 05/08/2018, 21:49:27
  2. Sola sostituzione di casse
    Da Newbravo nel forum Car Audio
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 29/12/2012, 12:41:27
  3. fascie put & go grande sola
    Da mauropro84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 05/02/2012, 10:46:48
  4. si spegne da sola
    Da Pastycn nel forum Problemi
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 26/10/2009, 21:08:24
  5. 500 cambia da sola
    Da BuSiS nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 29/04/2008, 16:26:42

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi