+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45

Discussione: A parita' di POTENZA,NON cilindrata,meglio un aspirato o un turbo?

  1. #41
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Donatino Visualizza il messaggio
    Mi sembri un po' esagerato.Dici quasi che ha solo il motore decente la 500.L'Abarth ha un assettino mica da ridere,e ben piantata.Ed in pista non ha niente da invidiare a tante altre piccoline pepate.Un carrello della spesa puo' esser la mia,che anche se ha un motore abbastanza performante, ha le sospensioni di burro,e si imbarca.Ma dire che l'abarth è un carrello della spesa,mi lascia un po' basito avendola provata.
    Abarth o Fiat che sia la 500 ricorda che ha comunque delle sospensioni che fanno ridere e che di sportivo non hanno nulla.

  2. #42
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    si ma ragazzi qua c'è un errore di fondo...non si puo comparare l'abarth con la swift sport...è logico che ha girato meglio in pista e dubito fortemente che sia merito del motore aspirato......

    la 500 è un carrello della spesa trasformato in un'auto ritrasformato in un carrello della spesa con il motore di una punto gt rimodernato....

    la swift sport è un'auto gia valida di suo che è diventata ancora piu valida perchè era gia pronta ed adatta a subire le migliorie.....

    suvvia tutti siamo innamorati della 500,ma la si ama perchè è una 500 non perchè è un'auto prestante da pista...nemmeno l'abarth lo è.....


    cmq sia RIMANENDO SOLO AL MOTORE la swift ha un'ottimo aspirato ma il tjet ha una coppia enormente maggiore che fa la differenza nella guida stradale,ENORME DIFFERENZA.....parlando di pista invece il 1.6 aspirato si difende dal tjet meglio di quanto sembri
    Dati alla mano la Swift in accelerazione è pari alla 500 stock..in ripresa la musica cambia..il miglior tempo fatto a Vairano è dovuto all'assetto pertanto..per cui condivido la tua analisi, ma in accelerazione sono due auto paragonabili..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  3. #43
    L'avatar di Donatino

    Con noi dal 15/12/2009
    Residenza: Parma
    Età : 38
    Messaggi: 223

    Italy
     Donatino non è in linea
    1.4 100cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Abarth o Fiat che sia la 500 ricorda che ha comunque delle sospensioni che fanno ridere e che di sportivo non hanno nulla.
    ??Mah...!Io la penso molto diversamente..!



  4. #44
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Abarth o Fiat che sia la 500 ricorda che ha comunque delle sospensioni che fanno ridere e che di sportivo non hanno nulla.
    sicuramente l'assetto non è dei migliori

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #45
    The Player

    Predefinito

    io ho avuto modo di provare una ss che è quindi la piu sportiva e la migliore tra la 500 abarth eppure portandola un po in modo esuberante ho trovato degli evidentissimi limiti di assetto e di trazione dell'auto,invece sono rimasto positivamente colpito dai freni e dal motore....


    x enrico:si si ma io infatti mica dicevo che la 500 accelera di piu della swift,dicevo solo che nella guida di tutti i giorni il tjet con la coppia enormemente maggiore ha un utilizzo piu "vario" e si sente tantissimo questa differenza di coppia(auto carica,salite,poter andare discretamente senza dover sempre scalare e portare l'auto a 4000 giri per fare sorpassi o roba varia etc etc)
    Ultima modifica di The Player; 28/05/2012 a 01:54:32

+ Rispondi
Pagina 5 di 5
primaprima ... 3 4 5

Discussioni simili

  1. Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 29/03/2012, 23:15:00
  2. Potenza raggiungibile?
    Da crack nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 09/12/2011, 22:45:50
  3. su 500 meglio continental o bridgestone potenza?
    Da GRC46 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 16/11/2011, 21:08:45
  4. Tutti a potenza!!!!!!
    Da Fetente nel forum Cronaca e attualità
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 15/03/2011, 13:21:13
  5. Potenza accendisigari
    Da ekallem nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 09/05/2010, 12:17:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi