+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Discussione: hard tuning 1.3 mjt

  1. #11
    L'avatar di .::Anco69::.

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Adrano
    Provincia: Catania
    Età : 33
    Messaggi: 857

    Italy
     .::Anco69::. non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Affidabilità è una cosa e potrei darti ragione, seppur relativamente... il discorso consumo proprio un altro: ti posso garantire che non è nel modo più assoluto direttamente proporzionale alle prestazioni. Lo dico davvero con cognizione di causa, credimi.

    Il sarcasmo di alcuni, invece, lascia il tempo che trova...
    naftaPOWER

  2. #12
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,258

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Che invidia cavolo, voglio il 1.3 Mtj preparato
    Certo che il preparatore in questione deve essere un vero e proprio Ross Brawn, una preparazione che quando va male fa 19Km/l e va cosi forte deve essere una vera bomba....ha inventato la preparazione perfetta!
    non prendermi per i fondelli grazie.
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  3. #13
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Che invidia cavolo, voglio il 1.3 Mtj preparato
    Certo che il preparatore in questione deve essere un vero e proprio Ross Brawn, una preparazione che quando va male fa 19Km/l e va cosi forte deve essere una vera bomba....ha inventato la preparazione perfetta!
    siamo in 2

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #14
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreazolin Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi sono o di dare un po di attenzione al piccolo turbo diesel delle nostrenuovo.... pero penso sia giusta questa sezione x farvi certe domande.....
    io ho una 500 1.3 multijet cn un modulo aggiuntivo .... la macchina va bene consuma poco e a me sembra k vada gia fortino.....
    cmq arrivando al dunque....in questi giorni mi stavo informando x cambiarla con un abarth..... x poi fare una elaborazione abbastanza spinta......
    xo proprio questa mattina sfogliavo elaborare di maggio e ho notato k ce qualcuno k si e degnato di sviluppare qualcosa x le nostre piccole turbo diesel.....
    volevo chiedere a voi... conoscete qualke bravo ragazzo nelle zone di vicenza e provincia in grado di dare una svolta alla mia 500??? e poi cosa mi consigliate come componentistica ???
    io le modifiche meccaniche sarei in grado di apportarle ma dal momento k entra in gioco l elettronica il mio sapere ha dei limiti....aiutatemi... io m sn gia fatto una piccola idea.... tipo eliminazione dpf downpipe intercooler e magari anke una bella turbina....abbinata a uno scarico adatto.... leggendo ho anke notato k il piccolo multijet è generalmente solito e k nn ha grossi difetti..... xo sicuramente ce qualcuno k m puo aprire gli ochhi.....
    almeno cosi farei un lavoro un po particolare.... una cosa unica...... ragazzi grazie in anticipo x le idee
    Quote Originariamente inviata da brian Visualizza il messaggio
    certo che i commenti "cambiala con un abarth" sono proprio utili come una sciarpa di lana a ferragosto :-)
    se leggi quello che è stato scritto nel primo post h chiesto consigli

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #15
    Chomoloco

    Predefinito

    Vediamo di non scatenare un flame

  6. #16
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    non prendermi per i fondelli grazie.
    No scherzi a parte, ok la prima parte di frase ma la seconda dico davvero.
    Praticamente tutti cercano un motore che dia prestazioni alte e che consumi pocchissimo, quel meccanico c'è riuscito e non mi sembra impresa da poco.
    Poi se va davvero più dell'abarth è tutto da vedere ma fosse cosi sarebbe una preparazione fantastica
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  7. #17
    L'avatar di Italosicano

    Con noi dal 02/03/2012
    Residenza: Gela
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 75
    Messaggi: 1,087

    Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    C'ho sottomano un meccanico che con poco ed in modo invisibile ( quasi tranne quando acceleri di botto per un po di fumo in più ) ti regala il 10% in più in modo pari tanto in basso che in alto.
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

  8. #18
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,258

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    No scherzi a parte, ok la prima parte di frase ma la seconda dico davvero.
    Praticamente tutti cercano un motore che dia prestazioni alte e che consumi pocchissimo, quel meccanico c'è riuscito e non mi sembra impresa da poco.
    Poi se va davvero più dell'abarth è tutto da vedere ma fosse cosi sarebbe una preparazione fantastica
    i 19 sono a cdb, poi non ho fatto la prova al benzinaio, cmq non è ancora perfetta in quanto tutta quella cavalleria in basso... beh, manco l'ombra, cos'ha di bello? un bel rumore cupo allo scarico (ok non ai livelli di un benza), e quel fischio della turbina che entra nell'abitacolo *_*

    cmq il proprietario in questione lavora in Ferrari, e oltre alla 1.3 ha anche un abarth preparata da dio, solo che il cambio ad innesti frontali non mi piace (quello stile rally x intenderci) , anche se 275cv fanno gola anche a me
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  9. #19

    Con noi dal 16/10/2011
    Residenza: Castegnato
    Provincia: Brescia
    Età : 39
    Messaggi: 209

    Italy
     Andrews non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da OlandeseVolante Visualizza il messaggio
    Che invidia cavolo, voglio il 1.3 Mtj preparato
    Certo che il preparatore in questione deve essere un vero e proprio Ross Brawn, una preparazione che quando va male fa 19Km/l e va cosi forte deve essere una vera bomba....ha inventato la preparazione perfetta!
    Siamo in 3

  10. #20
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    i 19 sono a cdb, poi non ho fatto la prova al benzinaio, cmq non è ancora perfetta in quanto tutta quella cavalleria in basso... beh, manco l'ombra, cos'ha di bello? un bel rumore cupo allo scarico (ok non ai livelli di un benza), e quel fischio della turbina che entra nell'abitacolo *_*

    cmq il proprietario in questione lavora in Ferrari, e oltre alla 1.3 ha anche un abarth preparata da dio, solo che il cambio ad innesti frontali non mi piace (quello stile rally x intenderci) , anche se 275cv fanno gola anche a me
    credo che a tutti fanno gola solo che poi altro che 19km/l li sono 1,9

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 2 di 6
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Hard Disk per PC Portatile 500 GB!
    Da SteMe nel forum Cestino
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/08/2012, 23:45:25
  2. Consiglio hard disk esterno 2.5'' usb 3.0
    Da _TONY_ nel forum Elettronica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06/05/2012, 20:28:55
  3. Alimentazione hard disk, 2 presa USB
    Da Aigor nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/02/2010, 02:40:16
  4. Funziona Con Hard Disk
    Da sergro nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03/04/2008, 13:39:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi