+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 58

Discussione: hard tuning 1.3 mjt

  1. #21
    Little White

    Predefinito

    un consiglio da parte mia... e soprattutto visto che vuole preparare un diesel.. bene secondo me se allora ti converrebbe cambiare con la 95 cv che ha delle parti meccaniche ben rinforzate rispetto al 75 e quindi ti permetterebbe un elaborazione più pesante senza cambiare mezzo motore e spendere cifre folli... poi va beh.. se devi tenerti il 75 cv gli metti un filtro sportivo a pannello , lo scarico completo, togli il FAP e magari gli piazzi un 200 celle , turbina maggiorata o su cuscinetti con tanto di collettori adatti , intercooler , e se vuoi esagerare anche iniettori maggiorati e pompa gasolio maggiorata...

  2. #22
    L'avatar di tasstiello

    Con noi dal 16/01/2011
    Provincia: Caserta
    Età : 34
    Messaggi: 467

    Italy
     tasstiello non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Grigio imprevedibile

    Predefinito

    ahahh e poi è pronta per lo spazio

    la Pully <3 <3

  3. #23

    Con noi dal 29/05/2012
    Residenza: vicenza
    Provincia: Vicenza
    Età : 32
    Messaggi: 5

    Italy
     andreazolin non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio record

    Predefinito

    Beh cm budget dico k nn ho limiti cioè se c vogliono 2000 ok se ce ne vuole 4000 aspetto un mese in più....... Più k altro vorrei trovare qualcuno di bravo qui nella mia zona a preparare questi motori......insomma se devo spendere dei soldi voglio spenderli bene

  4. #24
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    Ma se non hai limiti di budget non ti converrebbe prendere il 95cv ed elaborarlo? verrebbe sicuramente un lavoro migliore...

  5. #25

    Con noi dal 29/05/2012
    Residenza: vicenza
    Provincia: Vicenza
    Età : 32
    Messaggi: 5

    Italy
     andreazolin non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio record

    Predefinito

    Non la voglio cambiare xk e nuova ancora..... Mi trovo bene e c sn affezionato cambierei morosa prima della macchina

  6. #26
    Little White

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreazolin Visualizza il messaggio
    Non la voglio cambiare xk e nuova ancora..... Mi trovo bene e c sn affezionato cambierei morosa prima della macchina
    da amatore ti posso capire... il bello del tuning è di elaborare e migliorare ciò che si ha.. anche io avrei potuto vendere la mia lounge 1.2 e aggiungere soldi e prendere un SS però io e la mia donna per ora vogliamo tenere questa e ci piace e allora io ho elaborato questa... ho speso soldi su un 1.2 e finora sono soddisfatto.. ho ottenuto buoni risultati... settimana prossimo completo il lavoro con un assetto eibach e 4 cerchi OZ ultraleggera... e vai di 1.2 pepato incazzato

  7. #27
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Little White Visualizza il messaggio
    da amatore ti posso capire... il bello del tuning è di elaborare e migliorare ciò che si ha.. anche io avrei potuto vendere la mia lounge 1.2 e aggiungere soldi e prendere un SS però io e la mia donna per ora vogliamo tenere questa e ci piace e allora io ho elaborato questa... ho speso soldi su un 1.2 e finora sono soddisfatto.. ho ottenuto buoni risultati... settimana prossimo completo il lavoro con un assetto eibach e 4 cerchi OZ ultraleggera... e vai di 1.2 pepato incazzato
    questa si che è filosofia di tuning little

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #28
    Little White

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    questa si che è filosofia di tuning little

  9. #29
    marco141070

    Predefinito

    Ti posso portare la mia esperienza essendo stato possessore del piccolo mjet da 75 cv fino alla settimana scorsa (147mila km percorsi) ora passato ad Abarth ....

    Questa la lista dei lavori fatti e che rifarei ..... mi sono trovato benissimo.

    Frizione rinforzata valeo (circa 300 euro montata)
    Eliminazione Fap con tubo flangiato (100 euro montato, la spia dopo 1000 km si accende ma non da problemi)
    Filtro BMC a pannello (55 euro)
    Assetto V-Max regolabile a ghiera (550 euro montato)
    Rimappatura centralina (200 euro by RP-Corse .... e chi altro?)

    La macchina così è arrivata a circa 105cv ... direi molto divertente anche nell'uso in montagna con una copia davvero sorprendente. C'è da mettere comunque in conto la fumosità ... fumacchia e si vede.

    Per il resto rifarei anche subito le modifiche, affidabilità eccezionale, ho percorso 30mila km da originale, 40 mila con 88cv e il resto (più di 70mila) con i 105 senza mai un problema. Consumi intorno ai 18km/l.

    Se ti serve una mano per le modifiche (sono collaboratore RP-corse nel veneto) contattami pure

  10. #30
    L'avatar di .::Anco69::.

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Adrano
    Provincia: Catania
    Età : 33
    Messaggi: 857

    Italy
     .::Anco69::. non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Mi permetto di appuntare che, se la modifica viene fatta come si deve, la spia del dpf non si accende nemmeno dopo i fatidici 1000 km...
    naftaPOWER

+ Rispondi
Pagina 3 di 6
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Hard Disk per PC Portatile 500 GB!
    Da SteMe nel forum Cestino
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/08/2012, 23:45:25
  2. Consiglio hard disk esterno 2.5'' usb 3.0
    Da _TONY_ nel forum Elettronica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06/05/2012, 20:28:55
  3. Alimentazione hard disk, 2 presa USB
    Da Aigor nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/02/2010, 02:40:16
  4. Funziona Con Hard Disk
    Da sergro nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03/04/2008, 13:39:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi