+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 58

Discussione: hard tuning 1.3 mjt

  1. #1

    Con noi dal 29/05/2012
    Residenza: vicenza
    Provincia: Vicenza
    Età : 32
    Messaggi: 5

    Italy
     andreazolin non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio record

    Predefinito hard tuning 1.3 mjt

    ciao ragazzi sono o di dare un po di attenzione al piccolo turbo diesel delle nostrenuovo.... pero penso sia giusta questa sezione x farvi certe domande.....
    io ho una 500 1.3 multijet cn un modulo aggiuntivo .... la macchina va bene consuma poco e a me sembra k vada gia fortino.....
    cmq arrivando al dunque....in questi giorni mi stavo informando x cambiarla con un abarth..... x poi fare una elaborazione abbastanza spinta......
    xo proprio questa mattina sfogliavo elaborare di maggio e ho notato k ce qualcuno k si e degnato di sviluppare qualcosa x le nostre piccole turbo diesel.....
    volevo chiedere a voi... conoscete qualke bravo ragazzo nelle zone di vicenza e provincia in grado di dare una svolta alla mia 500??? e poi cosa mi consigliate come componentistica ???
    io le modifiche meccaniche sarei in grado di apportarle ma dal momento k entra in gioco l elettronica il mio sapere ha dei limiti....aiutatemi... io m sn gia fatto una piccola idea.... tipo eliminazione dpf downpipe intercooler e magari anke una bella turbina....abbinata a uno scarico adatto.... leggendo ho anke notato k il piccolo multijet è generalmente solito e k nn ha grossi difetti..... xo sicuramente ce qualcuno k m puo aprire gli ochhi.....
    almeno cosi farei un lavoro un po particolare.... una cosa unica...... ragazzi grazie in anticipo x le idee

  2. #2
    Chomoloco

    Predefinito

    Cambiala con l'Abarth... un diesel non è fatto per correre, i consumi sarebbero qualcosa di spropositato senza contare che rischi grosso con le Forze dell'Ordine.
    La 500 Abarth camuffa meglio le modifiche, è già pompata di suo e potresti anche sentirti soddisfatto della meccanica stock con in più una bella rimappatura... ma col Multijet 75cv non puoi pretendere chissà che potenze. Comprometti consumi, affidabilità e sempre il rumore di trattore farà!

  3. #3

    Con noi dal 29/05/2012
    Residenza: vicenza
    Provincia: Vicenza
    Età : 32
    Messaggi: 5

    Italy
     andreazolin non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio record

    Predefinito

    io so bene k e un diesel.... proprio xk nessuno lo fa questo lavoro lo voglio fare io.....
    so bn. k conviene 100 volte preparare un turbo benziena.....ma voglio fare una cosa particolare una cosa diversa dalle altre .....
    anke xk vedo k nn ce quasi nessuno k l ha fatto....

  4. #4
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  5. #5

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da andreazolin Visualizza il messaggio
    io so bene k e un diesel.... proprio xk nessuno lo fa questo lavoro lo voglio fare io.....
    so bn. k conviene 100 volte preparare un turbo benziena.....ma voglio fare una cosa particolare una cosa diversa dalle altre .....
    anke xk vedo k nn ce quasi nessuno k l ha fatto....
    io sulla mia ho defappato, messo un cat 200 celle e rimappato peso e ho tirato fuori quasi 130cv ma la base di partenza è totalmente diversa. Sulla tua devi: defappare, cat 200 celle (consigliato per avere un minimo di contropressione), frizione rinforzata perchè quella originale va a farsi benedire, turbina modificata con geometria variabile (se mi contatti in PM ti dò una dritta su chi le ha a prezzi competitivi), e una rimappatura finale.......e prega che il cambio regga!!! (frizione e cambio sono diversi tra 75cv e 95cv)

  6. #6
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ti convienne cambiarla con un'abarth

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #7
    L'avatar di .::Anco69::.

    Con noi dal 06/03/2009
    Residenza: Adrano
    Provincia: Catania
    Età : 33
    Messaggi: 857

    Italy
     .::Anco69::. non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Dov'è scritto che elaborando un diesel pesantemente i consumi diventano uno sproposito? E chi lo dice che farà sempre "rumore da trattore"?

    @andrea: budget a disposizione?
    Ultima modifica di .::Anco69::.; 31/05/2012 a 00:46:43
    naftaPOWER

  8. #8
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da .::Anco69::. Visualizza il messaggio
    Dov'è scritto che elaborando un diesel pesantemente i consumi diventano uno sproposito? E chi lo dice che farà sempre "rumore da trattore"?
    Presente!
    Beh scusami ma se porti un 1.3 75cv a livelli di potenza dell'Abarth non credo che continuerà a consumare poco e che il livello di affidabilità rimanga inalterato.
    A meno che non si cambi l'intera trasmissione, la turbina, gli iniettori... ma quello diventa già un altro motore di originale non resta nulla.

  9. #9
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,258

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    certo che i commenti "cambiala con un abarth" sono proprio utili come una sciarpa di lana a ferragosto :-)

    comunque, come già indicato cerca di scrivere in italiano, e un pò meglio grazie.


    (hey chomoloco, ho provato una 1.3 ex 75, portata a 138cv e ha una media di 19 km litro quando va male, oltre che LEGNARE DI BRUTTO le abOrth)
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  10. #10
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    certo che i commenti "cambiala con un abarth" sono proprio utili come una sciarpa di lana a ferragosto :-)

    comunque, come già indicato cerca di scrivere in italiano, e un pò meglio grazie.


    (hey chomoloco, ho provato una 1.3 ex 75, portata a 138cv e ha una media di 19 km litro quando va male, oltre che LEGNARE DI BRUTTO le abOrth)
    Che invidia cavolo, voglio il 1.3 Mtj preparato
    Certo che il preparatore in questione deve essere un vero e proprio Ross Brawn, una preparazione che quando va male fa 19Km/l e va cosi forte deve essere una vera bomba....ha inventato la preparazione perfetta!
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

+ Rispondi
Pagina 1 di 6
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Hard Disk per PC Portatile 500 GB!
    Da SteMe nel forum Cestino
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 16/08/2012, 23:45:25
  2. Consiglio hard disk esterno 2.5'' usb 3.0
    Da _TONY_ nel forum Elettronica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 06/05/2012, 20:28:55
  3. Alimentazione hard disk, 2 presa USB
    Da Aigor nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 10/02/2010, 02:40:16
  4. Funziona Con Hard Disk
    Da sergro nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 03/04/2008, 13:39:11

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi