Quote Originariamente inviata da mattiam Visualizza il messaggio
Ti posso dire che il mio elettrauto è impazzito. Allora provo a spiegarti un po'. Devi fare una scelta, come ben sai la 500 ha due circuiti elettrici, di giorno luci diurne (1 circuito), di sera luci di posizione (stessa lampada, ma circuito elettrico diverso) più anabbaglianti. Per quanto riguarda gli angel devi scegliere: di giorno luci diurne + LED degli angel, oppure luci diurne + cerchio (l'occhio della BMW per intenderci), di sera dipende quello che hai scelto per il giorno, puoi fare posizione + anello + anabbaglianti o posizione + led + anabbaglianti. L'anello e i led purtroppo non possono fare sia da luci diurne che di posizione! Io ho scelto la combinazione di giorno led + luci diurne e di sera anello + anabbaglianti + posizione, puoi fare anche il contrario Spero di averti chiarito un po' le idee, in caso contrario sono qui.
Ciao, sto per montare i fari anche io nella 500 della mia ragazza, mi sorge però un dubbio... premetto che ho ancora tutto da smontare per capire come sono collegate le luci diurne/posizione. Quello che non capisco è se a questa lampada arrivano due cavi positivi ed uno negativo oppure uno solo che cambia di potenza. Sapete aiutarmi?