+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Fiat 500 MY 2013

  1. #1

    Con noi dal 27/10/2008
    Messaggi: 516

    Italy
     Cinquecentisti non è in linea

    Post Fiat 500 MY 2013

    Link all'articolo completo: Fiat 500 MY 2013



    Non si tratta del tanto atteso restyling ma qualche novità interessante c’è.
    Il “My 2013″ è un aggiornamento minore che le case fanno alle auto che hanno bisogno di un tocco di novità ma non troppo da pensare al restyling.

    Vediamo cosa offre di nuovo questo model year. Nulla di eccezionale.

    - Nuovi colori di carrozzeria e interni inediti
    - Nuova versione Street: sportività e grinta
    - Nuova versione 500 Color Therapy, un omaggio agli abbinamenti cromatici degli anni 60 e 70

    Nessuna novità importante per quanto riguarda allestimenti e motorizzazioni. 7 allestimenti: Pop, Pop Star, Color Therapy, Lounge, Street, Rock e By Gucci;
    5 motorizzazioni: 1.2 69 CV, 0.9 TwinAir Turbo 85, 1.4 16v 100 CV, 1.2 69 CV EasyPower e 1.3 Multijet 16v 95 CV.

    La novità forse più interessante sono le 6 nuove tinte carrozzeria, 2 pastello extra serie e 4 metallizzate.
    Tra i pastelli, il Giallo Sole che richiama alla memoria gli anni 60 e quel colore inconfondibile che solo la 500 aveva, mentre il Beige Cappuccino è un’inedita tinta che si sposa perfettamente con l’animo vintage ma al tempo stesso contemporaneo della vettura. Tra i metallizzati spiccano il nuovo Blu “Dipinto di blu” e il Grigio Colosseo e per chi vuole osare di più, sono disponibili anche il Viola Dolce e il Rosa Diva.

    Per gli interni debuttano i nuovi abbinamenti Cioccolato/Avorio, per la versione Pop, e il raffinato Grigio/Nero destinato all’allestimento Lounge. Inoltre, da oggi i sedili rivestiti in pelle propongono un originale design come dimostrano le nuove sedute con l’incisione del logo “500″ sulla parte superiore e sono sempre in tinta con il poggiatesta. In più si aggiunge un’inedita finitura a righe longitudinali e la nuova tinta Nero/Avorio alle già presenti Rosso/Avorio, Rosso/Nero, Nero/Nero e Marrone/Avorio.

    Completano le novità della gamma 2013 un nuovo cerchio in lega da 15″ a 14 razze, contenuto a richiesta per la versione Lounge, e la nuova antenna radio.

    Fiat 500 MY 2013 Street, la nuova versione sportiva che si contraddistingue per un look aggressivo e e una ricca dotazione di serie. In dettaglio, l’inedito allestimento nasce sulla base della serie speciale Matt Black da cui eredita lo stile e i particolari.

    All’esterno, la nuova versione Street è caratterizzata da cerchi black da 16”, spoiler, vetri privacy e finiture cromo-satinate mentre, all’interno, spiccano i sedili esclusivi Street, il pomello del cambio cromo-satinato, il climatizzatore manuale, il sistema Blue&MeTM, il volante in pelle con comandi radio e gli specchi elettrici. Inoltre, il cliente può scegliere tra 6 colori di carrozzeria: Bianco Gelato, Rosso Passione, Nero Vesuvio, Grigio Pompei, Nero opaco Stealth e Grigio Carrara.

    Fiat 500 Color Therapy interpreta e sviluppa l’anima pop e colorata di 500 attraverso la rilettura e la celebrazione di alcuni tra gli abbinamenti pastello che l’hanno resa famosa in Italia e nel mondo negli anni 60 e 70.

    Nata sulla base della versione Pop, rispetto alla quale aggiunge di serie il climatizzatore manuale con filtro antipolline, la 500 Color Therapy propone 5 colori pastello – Beige Cappuccino, Giallo Sole, Rosso Passione, Azzurro Volare e Grigio Carrara – che si sposano perfettamente con gli originali cerchi da 14″ in tinta bianco/cromo (chiaro il richiamo alle famose coppe bianche della 500 del 1957).

    Sempre di colore bianco sono anche le calotte degli specchi e la nuova antenna “short-fin”. Anche all’interno il tema dell’abbinamento tra bianco e colori pastello viene ripreso dall’originale disegno del pomello cambio “poolball” a dall’esclusiva cover della chiave.

    Fiatpress.com

  2. #2
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    sono molto curioso di vedere i nuovi colori e i nuovi interni! finalmente tornano i colori pastello

  3. #3
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...e il 1.2 da 69 cv resiste,anche nella versione a gpl...
    Però quel cavallo in più che manca dalla stalla si potevano sprecare a mettercelo... (70 cv).
    Mica lo pensionano come si era detto diverse volte anche perchè cavallo vincente non si cambia.
    Ultima modifica di Spoiler; 07/06/2012 a 13:27:32
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #4
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Età : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Seppur si possa dire che "e' ancora la solita minestra", son curioso di vederle.

    (meglio per noi che il restyling sia rimandato, cosi avremo ancora 500 "attuali" )

  5. #5

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la street in partica è la nuova denominazione della sport, che per 100 euro in più ha di serie anche i cerchi da 16 diamantati

  6. #6
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Esatto, della Street stessa cosa che ho pensato io.
    Il che, nel mio piccolo ed egoistico mondo, mi fa pensare che a prescindere, sono tutti pezzi che posso mettere after, volendo :P

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  7. #7

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Esatto, della Street stessa cosa che ho pensato io.Il che, nel mio piccolo ed egoistico mondo, mi fa pensare che a prescindere, sono tutti pezzi che posso mettere after, volendo :P
     si esatto

  8. #8
    L'avatar di Domi_90

    Con noi dal 27/05/2009
    Residenza: Bari
    Messaggi: 1,166

    Italy
     Domi_90 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    finalmente novità interessanti voglio vedere i nuovi colori e i nuovi interni
    sono curioso di vedere dal vivo le coppe vintage bianche quasi quasi

  9. #9
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    vediamo un po le nuove colorazioni

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #10
    L'avatar di Scary

    Con noi dal 15/06/2008
    Residenza: Brescia
    Età : 31
    Messaggi: 4,241

    United States
     Scary non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angle Visualizza il messaggio
    Vi auguro buona fortuna.
    questa non l'ho capita

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Noi vogliamo te!! [Calendario 2012-2013]
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 08/07/2012, 21:30:25
  2. Gente Motori: 595 T per maggio 2013
    Da LUCCO100 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 07/05/2012, 11:51:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi