C'è qualcuno che abita a Lodi o in provincia di Lodi? io abito a Cavenago d'Adda. Inoltre mi piacerebbe provare la 500, con il cambio robotizzato, preferibilmente con il motore Twinair, ma non è fondamentale, l'importante è il cambio robotizzato
C'è qualcuno che abita a Lodi o in provincia di Lodi? io abito a Cavenago d'Adda. Inoltre mi piacerebbe provare la 500, con il cambio robotizzato, preferibilmente con il motore Twinair, ma non è fondamentale, l'importante è il cambio robotizzato
scusa se te lo chiedo ma, non ti converrebbe andare presso un qualunque concessionario fiat e fare un test drive?![]()
Ci penserò, solo che non ho mai fatto un test drive: mi puoi spiegare come funzionano e che regole bisogna rispettare, oltre a quelle del Codice Della strada? Grazie
Omar
vai al conce, dici che sei interessato, chiedi un preventivo (anche se magari non te ne frega, ma almeno al venditore gli sembra che tu sia interessato realmente) e poi chiedi se puoi fare un test drive. Poi parti e guidi tu, con accanto a te il venditore che ti spiega le funzioni dell'auto ecc ecc, tutto qua
Grazie. Ci penserò
Sono d'accordo con te.![]()