+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 65

Discussione: Questo è fuori di testa

  1. #41
    L'avatar di mario83

    Con noi dal 05/05/2010
    Residenza: fiat 500 lounge
    Provincia: Latina
    Età : 40
    Messaggi: 1,144

    Italy
     mario83 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito boh!!!

    ragazzi l'ho contattato per spiegargli che non poteva pretendere serieta' se era lui che prendeva per il c.lo a noi ed ecco cosa m'ha risposto alla mia domanda > lodovico come fai a pretendere serieta' se tu stesso chiedi 350000 euro
    per una semplice fiat 500 personalizzata con degli sticker aftermarket'
    rimango basito da certi annunci..


    ""Rimanici pure basito,non l'ho fatta io questa 500 "personalizzata",come dici tu,ma é stata fatta dalla casa madre unicamente,quindi non è che se mi rispondi cercando una risposta illuminante da parte mia allora hai ragione,fatto sta che l'ho venduta per 250000 la settimana scorsa,quindi arrivederci""

  2. #42
    The Player

    Predefinito

    tante volte ti chiedi perchè il fato ha voluto che il concorso del gioco driver dove era in palio questa 500 lo abbia vinto una persona cosi......

    magari la vinceva uno innamorato della 500 e maniaco di driver che l'avrebbe tenuta maniacalmente,invece l'ha vinta una persona che l'ha subito rivenduta per farci soldi ad un prezzo fuori di testa,sparando caxxate a destra e sinistra(prima il prezzo non era trattabile poi l'ha venduta gia da una settimana a 100.000 di meno) e oltretutto anche maleducata...

  3. #43
    L'avatar di eldorado

    Con noi dal 25/04/2012
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Messaggi: 566

    Italy
     eldorado non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mario83 Visualizza il messaggio
    fatto sta che l'ho venduta per 250000 la settimana scorsa,quindi arrivederci""
    seeeeeeeeeeeeeeee!!!ma non ha appena detto che non è trattabile???

  4. #44
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io non ci credo, per me non ha venduto proprio niente..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  5. #45
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,367

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Ora...chi sano di mente si compra questa 500 perfettamente normale con due bande nere?!?!a quel prezzo!?!se è riuscito a vendere tanto di cappello!un chiulo enorme proprio!!!ma piuttosto vado in fiat con 250000€ mi faccio realizzare una 500 tutta per me!di certo almeno un colore personalizzato con una cifra del genere me lo fanno!se non tutta la macchina!

  6. #46
    L'avatar di eldorado

    Con noi dal 25/04/2012
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Messaggi: 566

    Italy
     eldorado non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    adesso lo tartasso spacciandomi per l'ufficio stampa di uno sceicco...ok liberga'di mercato.ma qui é un offesa alla decenza

  7. #47
    L'avatar di andreaa87

    Con noi dal 25/06/2011
    Residenza: Roma
    Età : 36
    Messaggi: 316

    Italy
     andreaa87 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    l'ho appena chiamato perchè ero troppo curioso, la macchina stranamente non l'ha ancora venduta (mi chiedo come mai vista la cifra così bassa), dopo averci parlato un po' e avergli chiesto come mai il prezzo fosse 50.000€
    lui mi fa:" ma guarda che il prezzo non è 50.000€ come nel titolo dell'annuncio ma è di 350.000"
    al che gli faccio :" pensavo di spendere un pochino meno per una 500"
    lui " è ma questo è un esemplare unico al mondo"
    io " con 350.000 mi compro un aventador e mi danno anche il resto "
    FINE DELLA CONVERSAZIONE

    che dite vado di 500 oppure questa?? tanto il prezzo è lo stesso, anzi anche 3000€ in meno http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197529111

  8. #48
    nurybleu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Io non ci credo, per me non ha venduto proprio niente..
    No no raga l'ha venduta...l'ho comprata IO!!

    eccola..

    8090882694..jpg


    E' bellissima..il contakilometri poi..la fine del mondo. alla fine gli ho dato € 370.000 perchè è troppo esclusiva e voi non capite che l'originalità va pagata a caro prezzo!!!!!




    sto scherzando ovviamente...

    però potrei vendere la mia con tutti gli accessori + le modifiche effettuate dal preparatore a € 500.000
    qualcuno è interessato?

  9. #49
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Si chiederà come mai contattato così di frequenza proprio ora, magari dopo settimane di silenzio..
    Comunque..se la piazza tanto di cappello..il fatto è che non ci riuscirà mai..razionalmente, pensateci: in Italia (se non nel mondo) ci saranno una manciata di persone che possono permettersi una spesa simile per una 500. Ovviamente a farlo son collezionisti, quindi gente che di auto ne capisce. E capiranno anche che non li vale. Penso che se si contattasse Fiat loro in primis direbbero che non ha quel valore, ma potrei anche sbagliarmi, ma non penso. Secondo me se proprio uno vuole marciarci direi massimo 25000€. E basta. Perchè sì è unica, ma è anche vero che è meramente commerciale, nata per scopi pubblicitari, nonchè dichiaratamente stimata a 17000€ dagli stessi organizzatori del concorso.

    A questa persona andrebbe rircordato che esistono le Castagna, le Ferraris, la Greco Design (in vendita a 35000€, esemplare unico per davvero e con elaborazione + personalizzazione totale interni e esterni), le Novitec, Hamann ecc. ecc..

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=197825425
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #50
    nurybleu

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Ti quoto in pieno e...l'avevo vista questa, molto molto bella non mi dispiacerebbe neanche un pò, l'unica cosa i tre scarichi tondi dietro non mi fanno impazzire (a dire il vero neppure sulla Ferrari mi piacciono) però è una tributo Italia veramente fatta bene

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ho un'idea in testa aiutatemi xD
    Da Andr3a nel forum Esterni
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 22/05/2012, 21:20:32
  2. Blue&Me Nav fuori catalogo?
    Da Peppe1585 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 25/08/2010, 10:55:44
  3. La 500 va amata al di fuori del motore.
    Da ema & kate nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 27/03/2009, 12:49:19
  4. Ho messo la testa a posto :-)
    Da desmofrank89 nel forum Presentazioni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/09/2008, 17:45:38

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi