+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39

Discussione: Nuova Lancia Flavia Cabrio....che delusione!

  1. #1
    fede155

    Predefinito Nuova Lancia Flavia Cabrio....che delusione!

    Ieri pomeriggio non sapevo cosa fare e ho avuto la bella idea di andare a fare un giro al conce fiat-lancia della mia zona......parcheggio, osservo la vetrina, esposte ci sono una thema e una flavia cabrio bianca...riguardo l'insegna, eh si è proprio un conce lancia (visto le dimensioni dei mezzi ero convinto di essere all'iveco!! Comode da guidare nei centri delle nostre città, poi trovare un posteggio, si può tentare nella rimessa dei pulman....)...entro...la thema già l'avevo vista e tralascio...però più mi avvicinavo alla flavia più un brivido mi percorreva la schiena, era un misto di rabbia e delusione...la mia morosa tenta invano di aprire il bagagliaio socchiuso, pesa 2q.li, io tento a 2 mani e stento a sollevarlo, con una non ce la farei...mi raccomando non apritelo contro vento (è 10 mq quel portellone) e se proprio dovete farlo..legatelo, se no vi vola via la macchina! Mi avvicino...interni in pelle bianca...pelle...insomma..è plastica...bianca...insomma, è in esposizione e già fa schifo...mi siedo pensando alle poltrone delle vecchie lancia...mi rialzo subito!!! Sono fatti di plastica sti sedili! Poi l'occhio mi scappa sulle plastiche......fatemi conoscere chi ha scelto le plastiche che lo insulto come un cane..la plastica dei lego è più morbida....poi orribile alla vista...scorgo poi il foglio con il prezzo in lontananza...17.900 €...si ci sta come prezzo..oh no...ho letto male....37900€ mi faccio una gran risata e me ne vado....
    Scusate lo sfogo...

  2. #2
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Voglio andare a sbirciarla per curiosità, 'sta Flavia...

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  3. #3
    fede155

    Predefinito

    Io mi sono rovinato il sabato pomeriggio...

  4. #4
    fede155

    Predefinito

    Anche sul nome hanno risparmiato

  5. #5
    L'avatar di Ergazio

    Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 363

    Italy
     Ergazio non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    è un modello di Chrysler che hanno fatto il Restyling!
    Non le compra nessuno perchè il rapporto qualità-prezzo è troppo sbilanciato!

    IO STACCO SEMPRE ALL' ULTIMO!!!
    By Fernando Alonso

  6. #6
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    non l'ho ancora vista ma mi hai messo la pulce nell'orecchio domani faccio un salto al conce e guaro se c'è

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #7
    L'avatar di LupenIII

    Con noi dal 28/12/2011
    Residenza: Lago di Garda
    Provincia: Verona
    Età : 48
    Messaggi: 1,138

    Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Tenete presente che è un restyling della Chrysler Sebring Cabrio che è stato un flop totale. In Italia praticamente non se ne sono viste. Così come è stato un mezzo Flop l'ultima versione del Chrysler Voyager perchè ha perso l'eleganza che lo contraddistingueva, diventando un furgone squadrato inguardabile. Non vedo la logica Fiat di ristilizzare due bidoni ( e lo dice uno che guida Chrysler dal 2001) spendendo soldi in nuovi interni, nuovi paraurti e nuova elettronica. Sono auto che non vendono semplicemente perchè non piacciono, non perchè sono marchiate Chrysler. Cambiando il fregio sulla mascherina non cambia le sorti di un aborto...

  8. #8
    L'avatar di eldorado

    Con noi dal 25/04/2012
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Messaggi: 562

    Italy
     eldorado non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    concordo pienamente...la voyager del 2000 era semplicemente innovativa e stilisticamente molto attraente...faceva sembrare le rivali dei furgoni vecchi e poco dinamici!!!la flavia purtroppo insucccesso quasi preannuciato!!!

  9. #9
    L'avatar di guglio

    Con noi dal 27/06/2011
    Residenza: vimercate
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 65
    Messaggi: 2,067

    Italy
     guglio non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Come non quotarti, e' orrenda e costa una fucilata

  10. #10
    L'avatar di Alfadiver

    Con noi dal 13/06/2012
    Residenza: Torino
    Messaggi: 551

    Italy
     Alfadiver non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LupenIII Visualizza il messaggio
    Tenete presente che è un restyling della Chrysler Sebring Cabrio che è stato un flop totale. In Italia praticamente non se ne sono viste. Così come è stato un mezzo Flop l'ultima versione del Chrysler Voyager perchè ha perso l'eleganza che lo contraddistingueva, diventando un furgone squadrato inguardabile. Non vedo la logica Fiat di ristilizzare due bidoni ( e lo dice uno che guida Chrysler dal 2001) spendendo soldi in nuovi interni, nuovi paraurti e nuova elettronica. Sono auto che non vendono semplicemente perchè non piacciono, non perchè sono marchiate Chrysler. Cambiando il fregio sulla mascherina non cambia le sorti di un aborto...
    La logica Fiat invece e' molto azzeccata e speculativa, inquanto spendendo praticamente niente, limitandosi a cambiare le mascherine e qualche dettaglio interno, ha due modelli ex-novo per la moribonda Lancia. Certo, nessuno si aspetta che Voyager e Flavia facciano grandi numeri (specialmente quest'ultima) ma rispetto all'investimento iniziale l'operazione porterà sicuramente degli utili.
    Sicuramente qualcuno in Italia le compererà solo perchè portano il marchio Lancia pur'essendo a tutti gli effetti prodotti Chrysler (ma questo il potenziale cliente non lo sa neanche).

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuova Lancia Ypsilon 2011!!! ...bah.. -_-
    Da Donatino nel forum Mondo motori
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 06/09/2011, 18:38:27
  2. Rendering - foto ufficiali nuova Lancia Ypsilon
    Da antonio.parialo nel forum Mondo motori
    Risposte: 97
    Ultimo messaggio: 02/06/2011, 20:06:21
  3. La nuova Lancia Ypsilon...tanto sapore di 500 5 porte!
    Da GTA nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 18/02/2011, 11:02:44
  4. Nuova Lancia Ypsilon: il punto della situazione - autoblog.it
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/10/2008, 16:49:12
  5. Nuova Lancia Ypsilon: attacco alla Mini - AutoCorse.it
    Da lovefiat500 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/04/2008, 07:34:24

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi