+ Rispondi
Pagina 3 di 26
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 255

Discussione: twinair impossibile da riparare

  1. #21
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    a genova c'è in detto che dice

    son tutti bulicci (finocchi) con il cul* degli altri

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  2. #22

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Dopo la "giornata" che hanno perso i tecnici FIAT venuti giu' direttamente da Torino,senza purtroppo trovare il guasto sono sempre piu' sconsolato.A breve mi faranno sapere.Per ora si prospetta o vettura in sede a Torino per analizzarla con apparecchiature piu' sofisticate oppure sostituzione intero motore,anche se non sono sicuri di risolvere.Posso dire che la mia 500 e' proprio sfortunata...

  3. #23
    L'avatar di Leonardi

    Con noi dal 07/03/2012
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 454

    Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    L'auto sostitutiva ce l'hai di contratto per tutto il primo anno di garanzia per contratto di vendita. Idem i pezzi di ricambio, te li devono rimborsare. Leggi il contratto di vendita e le clausole di garanzia.
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

  4. #24

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Sinceramente di avere un auto sostitutiva non mi interessa,anche perche' la 500 e' una mia seconda auto,vorrei la mia 500 funzionante,se la possono anche tenere,ma al suo rientro deve funzionare come si deve,costi quel che costi.Comunque attendo l'esito dopo la giornata di test eseguita oggi.

  5. #25
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,885
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da erosmi Visualizza il messaggio
    Dopo la "giornata" che hanno perso i tecnici FIAT venuti giu' direttamente da Torino,senza purtroppo trovare il guasto sono sempre piu' sconsolato.A breve mi faranno sapere.Per ora si prospetta o vettura in sede a Torino per analizzarla con apparecchiature piu' sofisticate oppure sostituzione intero motore,anche se non sono sicuri di risolvere.Posso dire che la mia 500 e' proprio sfortunata...
    ...stregata è la parola giusta...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  6. #26

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...stregata è la parola giusta...
    Il problema e' che non cambiano i pezzi,hanno paura di spendere...

  7. #27
    fede155

    Predefinito

    Mi spiace per la tua disavventura, purtroppo la macchina sfigata a chi tocca tocca, se fosse stata una tedesca sarebbe arrivato il blocco motore nuovo in meno di una settimana, l'avrebbero sostituito e adesso il cliente sarebbe soddisfatto ma in fiat non funziona cosi.

    Ps: sono contento che cè qualcuno che creda ancora nella giustizia e nella parità legale, ho letto che ti consigliano un'avvocato o associazione consumatori....e poi? Cosa fa? Inizia una causa decennale o ventennale contro la fiat? Dai non scherziamo

  8. #28

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Mi spiace per la tua disavventura, purtroppo la macchina sfigata a chi tocca tocca, se fosse stata una tedesca sarebbe arrivato il blocco motore nuovo in meno di una settimana, l'avrebbero sostituito e adesso il cliente sarebbe soddisfatto ma in fiat non funziona cosi.

    Ps: sono contento che cè qualcuno che creda ancora nella giustizia e nella parità legale, ho letto che ti consigliano un'avvocato o associazione consumatori....e poi? Cosa fa? Inizia una causa decennale o ventennale contro la fiat? Dai non scherziamo
    Grazie per la risposta,sicuramente non mi mettero' a far causa alla Fiat,non ho ne tempo ne voglia.La macchina sfigata ci sta ne sono consapevole,ma comunque devono capire cosa non funziona,sono ingegneri e non pescivendoli,io mi vergognerei un'po' a non risolvere un problema del genere.Il problema che tutti i dati sono regolari,e quando si scalda l'auto c'e' qualcosa che non funziona che ovviamente non capiscono,non e' facile lo so,ma caspita inizia a cambiare qualcosa.Sono venuti giu' 2 volte da Torino,quindi spese per il viaggio,casello,benzina rimborso pasto e giornata per 2 tecnici.In 2 giorni hanno cambiato 2 candele...oggi avevano una twinair smontavano da una parte e rimontavano sulla mia...bobine,candele,sonde,centralina,prove pressioni,analisi benzina,piu' il modulo twinair che era stato gia' cambiato a gennaio.Stasera si consultavano con altri tecnici e poi vedono cosa provare a cambiare.Le automobili si possono guastare,possono aver problemi ma al cliente non possono far pesare questa cosa su auto nuova,e con problemi gia' dopo 1000 km dalla nascita.

  9. #29
    fede155

    Predefinito

    No ma vedrai che alla fine spenderanno di più in viaggi e sostituzioni che a cambiare subito tutto! Conosco bene il sistema fiat

  10. #30

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    lo conosci perche' hai avuto problemi?a me spiace,non voglio sparare a 0 su Fiat per partito preso,ricomprerei un altra 500 e un altro twinair,ma voglio vedere l'impegno nel risolvere.Non so come si comportano in caso di guasto le Tedesche,pero' ho sentito dire che quando hanno un problema anche li fanno sudare...

+ Rispondi
Pagina 3 di 26
primaprima 1 2 3 4 5 13 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Impossibile spegnere spia olio motore
    Da Yak nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 23
    Ultimo messaggio: 01/06/2013, 00:43:15
  2. 195/45/r16 84t come da libretto impossibile da trovare?
    Da stefanosimoni nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 23/06/2011, 19:33:24
  3. impossibile creare topic
    Da sover nel forum Se ti serve aiuto
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 21/10/2010, 18:14:41
  4. Convergenza impossibile sulle nuove 500
    Da 85andrew85 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 12/02/2009, 17:23:20

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi