+ Rispondi
Pagina 7 di 14
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 134

Discussione: Giacomina non c'è più!CATENA DISTRIBUZIONE ROTTA!

  1. #61
    Chomoloco

    Predefinito

    Propenderei per un bel falò di officine Fiat!

  2. #62

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Ma si ritira l'auto e gli dici che passi dopo a saldare ovviamente prima di pagare devi provarla per vedere che tutto funzioni a dovere.Contenstagli il lavoro per qualcosa e non saldare la fattura...tanto avete gli avvocati :-)scherzo ovviamente..

  3. #63

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Ma si ritira l'auto e gli dici che passi dopo a saldare ovviamente prima di pagare devi provarla per vedere che tutto funzioni a dovere.Contenstagli il lavoro per qualcosa e non saldare la fattura...tanto avete gli avvocati :-)scherzo ovviamente..comunque ragazzi qui ve la prendete con l'officina,che centrano loro?mica hanno costruito loro la catena...

  4. #64
    L'avatar di Valentino

    Con noi dal 29/11/2008
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 521

    Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ovviamente era uno scherzo anche quello delle officine...infatti non c'entrano ma al customer gliel'ho dovuto dire per forza!!!cmq...tranquillo la ritiro domani e tra venerdì e sabato gli tiro il collo visto che vado a Napoli!!!!tutti i ricambi ovvio due anni di garanzia....!!!vediamo!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

  5. #65
    L'avatar di gater

    Con noi dal 15/02/2011
    Provincia: N/A
    Messaggi: 385

    Italy
     gater non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valentino Visualizza il messaggio
    Ovviamente era uno scherzo anche quello delle officine...infatti non c'entrano ma al customer gliel'ho dovuto dire per forza!!!cmq...tranquillo la ritiro domani e tra venerdì e sabato gli tiro il collo visto che vado a Napoli!!!!tutti i ricambi ovvio due anni di garanzia....!!!vediamo!
    Sicuro che i ricambi hanno due anni di garanzia? Di solito danno 90 giorni (in altri ambiti). Se poi la macchina è ancora in garanzia, la cosa cambia... Le due garanzie coesistono.
    Parlando di furti...
    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    ... Spero anche che se qualcuno mai dovesse pensare di toccarmi la macchina non si faccia beccare da me, altrimenti lo piglio e lo prendo a insulti. In codice Morse. Sulla sua testa. Col cric.

  6. #66
    L'avatar di Valentino

    Con noi dal 29/11/2008
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 521

    Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Parole del capo meccanico!i pezzi sostituito hanno garanzia 24 mesi...!!la macchina è fuori garanzia. Sono un attesa del prezzo definitivo...aiuto!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

  7. #67

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    concordo sui 24 mesi di garanzia!

  8. #68
    Chomoloco

    Predefinito

    Vale io fossi in te porterei l'auto da un'altra parte...
    Comunque sui pezzi nuovi c'è la garanzia di 24 mesi, tieni la fattura da parte. A me lo disse pochi giorni fa il carrozziere che ha sistemato la Musa e ha cambiato alcuni pezzi anche ben costosi (centralina motore) che potrebbero rompersi.

  9. #69
    L'avatar di Valentino

    Con noi dal 29/11/2008
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 521

    Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Chomo ti spiego!la mia macchina prima di andare in Fiat era stata porta da un carro a mie spese da un mio amico meccanico...aperto il carterino sulla testata ha trovato la catena spezzata, a quel punto per cercare di avere la riparazione a carico Fiat ho spostato la macchina in Fiat con altro carro...a miei spese anche questo...ieri quando ho saputo che avrei dovuto pagare io ho chiamato il capo meccanico chiedendo appunto di chiudere la
    Macchina perché la volevo spostare ma mi hanno chiesto cmq dei soldi di manodopera...a quel punto a conti fatti andavo a spendere ancora di più...dal mio amico avrei speso intorno ai mille euro...quindi per ora è andata cosi...ma la letterina cmq partirà tanto non ho niente da perdere!!intanto ancora non so quant'è la spesa definitiva...ma vabbe...!!!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

  10. #70

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Si comunque la garanzia sul ricambio non la da il manutentore (in questo caso l'officina) ma la casa costruttrice,l'officina che deve fare pagare di tasca sua un intervento?E' il costruttore che ha colpa!L'unico errore che secondo me ha fatto Valentino e' il non aver preteso una perizia scritta da parte di un ispettore Fiat,il multijet spacca le catene quando solitamente non si cambia l'olio con la dovuta frequenza.Io avrei fatto periziare l'olio e la macchina in maniera accurata da un ispettore e in un altra officina.Certamente Valentino ha preferito chiudere la pratica al volo perché' a volte ti stressi più' l'anima a "litigare" con Avvocati,officine e il tempo passa e la salute pure ;-)

+ Rispondi
Pagina 7 di 14
primaprima ... 5 6 7 8 9 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. cinghia di distribuzione
    Da The Player nel forum 1.2 8v
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 01/02/2019, 12:53:44
  2. Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/03/2013, 16:01:49
  3. Autoradio rotta
    Da adr500 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/06/2010, 05:20:16
  4. bocchetta aria rotta
    Da Emiliano nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 03/03/2009, 08:18:42
  5. Catena di distribuzione pro e contro
    Da Pino nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 20:18:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi