+ Rispondi
Pagina 8 di 14
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 134

Discussione: Giacomina non c'è più!CATENA DISTRIBUZIONE ROTTA!

  1. #71
    L'avatar di Valentino

    Con noi dal 29/11/2008
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 521

    Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Macchina ritirata ieri verso le 16. Spesa finale 1240 euro. Ho avuto uno scoro del 15% sui pezzi e del 10% sulla manodopera e non per grazia di Fiat ma perché conoscevo il capomeccanico...cmq oltre alla catena sono stati cambiati i bilancieri la guarnizione della testata pompa dell'acqua...etc etc...tra mille km devo riportarla per verificare che tutto sia apposto. Già fatti oltre 300 km. Le sensazioni sono le stesse di quando l'ho ritirata...coppia quasi nulla...e consumi eccessivi...!!ma qui nel forum solo ip ho avuto questo problema?!vi tengo informati!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

  2. #72
    Chomoloco

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valentino Visualizza il messaggio
    ma qui nel forum solo ip ho avuto questo problema?!vi tengo informati!
    Un mio cugino ha avuto un problema simile ma prima che si rompesse la catena faceva parecchio fracasso quindi l'ha presa in tempo. Ma sempre €500 gli hanno spillato!

  3. #73
    L'avatar di Valentino

    Con noi dal 29/11/2008
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 521

    Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Chomoloco Visualizza il messaggio
    Un mio cugino ha avuto un problema simile ma prima che si rompesse la catena faceva parecchio fracasso quindi l'ha presa in tempo. Ma sempre €500 gli hanno spillato!
    Ovviamente non lo auguro a nessuno. Sono solo rotture di palle...e soldi buttati...!che rabbia!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

  4. #74

    Con noi dal 23/11/2007
    Provincia: Perugia
    Età : 56
    Messaggi: 369

    Italy
     fetr non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valentino Visualizza il messaggio
    Ovviamente non lo auguro a nessuno. Sono solo rotture di palle...e soldi buttati...!che rabbia!
    seguo...

  5. #75
    L'avatar di Valentino

    Con noi dal 29/11/2008
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 521

    Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao a tutti!raggiunta quota 800 km e sia i consumi che la coppia stanno tornando normali...tra qualche giorno ritorno in Fiat per i dovuti controlli. Per quanto riguarda il discorso rimborso sono i attesa di informazioni da parte del mio avvocato. Vi tengo aggiornati!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

  6. #76
    L'avatar di Beppo

    Con noi dal 06/01/2009
    Residenza: Castelnuovo Rangone
    Provincia: Modena
    Età : 33
    Messaggi: 609

    Italy
     Beppo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valentino Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti. Macchina ritirata ieri verso le 16. Spesa finale 1240 euro. Ho avuto uno scoro del 15% sui pezzi e del 10% sulla manodopera e non per grazia di Fiat ma perché conoscevo il capomeccanico...cmq oltre alla catena sono stati cambiati i bilancieri la guarnizione della testata pompa dell'acqua...etc etc...tra mille km devo riportarla per verificare che tutto sia apposto. Già fatti oltre 300 km. Le sensazioni sono le stesse di quando l'ho ritirata...coppia quasi nulla...e consumi eccessivi...!!ma qui nel forum solo ip ho avuto questo problema?!vi tengo informati!
    Io non ho avuto il tuo stesso problema per fortuna e anche la mia ha 3 anni e pochi mesi. Forse perchè ha molti meno km

  7. #77
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Beppo,la tua è 1.2 e non ha la catena e altri ammenicoli...in sostanza avete due motori diversi quindi sensazioni diverse.
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #78
    L'avatar di Beppo

    Con noi dal 06/01/2009
    Residenza: Castelnuovo Rangone
    Provincia: Modena
    Età : 33
    Messaggi: 609

    Italy
     Beppo non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    Beppo,la tua è 1.2 e non ha la catena e altri ammenicoli...in sostanza avete due motori diversi quindi sensazioni diverse.
    Ah scusami Spoiler non me ne intendo tanto di queste cose!!

  9. #79
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Valentino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!raggiunta quota 800 km e sia i consumi che la coppia stanno tornando normali...tra qualche giorno ritorno in Fiat per i dovuti controlli. Per quanto riguarda il discorso rimborso sono i attesa di informazioni da parte del mio avvocato. Vi tengo aggiornati!
    tienici informati

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #80
    L'avatar di Valentino

    Con noi dal 29/11/2008
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 521

    Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Come promesso eccomi qui a portare buone nuove. La macchina ha già raggiunto i 3000 km ed è tutto ok...ma la vera sorpresa l'ho avuta oggi. Ore 13.00 chiamata da 011*****. Salve signor Ernesto sono ***** della Fiat, la chiamo in merito alla pratica aperta con Fiat riguardo la rottura della catena di distribuzione, esaminando approfonditamente il suo caso e io aggiungerei anche le mie fatture dei tagliandi abbiamo deciso di rimborsarle l'importo totale della riparazione diversamente da quanto detto in precedenza. Ci invii al più presto fattura e iban per il bonifico. Ovviamente sono davvero contento anche perché non è intervenuto nessun avvocato e ovviamente gli ho già mandato tutto. Attendo il bonifico tra circa 30 giorni. Ciauz
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

+ Rispondi
Pagina 8 di 14
primaprima ... 6 7 8 9 10 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. cinghia di distribuzione
    Da The Player nel forum 1.2 8v
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 01/02/2019, 12:53:44
  2. Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/03/2013, 16:01:49
  3. Autoradio rotta
    Da adr500 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 09/06/2010, 05:20:16
  4. bocchetta aria rotta
    Da Emiliano nel forum Interni
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 03/03/2009, 08:18:42
  5. Catena di distribuzione pro e contro
    Da Pino nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 20:18:04

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi