+ Rispondi
Pagina 17 di 160
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 1592

Discussione: Abarth 500 e 595: nuovo listino

  1. #161
    fede155

    Predefinito

    Mi conosco e so che prenderò entrambi, però la voglia di risparmiare cè sempre!!!!!! Dipende da come mi tratta il conce, girerò un pò..se mi trattano bene gli mettero entrambi..

  2. #162
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    No non so nulla, sono preso col lavoro e inoltre aspetto che si stabilizzino un pò sti nuovi listini...ci sarà una gran confusione adesso. Cmq se opterò per i 17 sicuramente saranno 10 petali come quelli di nik, i 5 non mi attirano molto. Tra 17" e xeno cosa scegliereste?
    tutta la vita i 17"

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  3. #163

    Con noi dal 06/11/2010
    Provincia: Latina
    Messaggi: 184

    Italy
     hulk84 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matthew$$ Visualizza il messaggio
    Io farei un piccolo sforzo e prenderei sia xeno che cerchi, il discorso fatto da Tony fila liscio, però se non sbaglio i 16" sono omologati anche sulle 500 "normali", quindi potrebbe essere più semplice rivenderli.
    Dovendo scegliere una sola opzione dico xeno, visto che hai anche dei dubbi riguardo il comfort coi 17" (secondo me cambia davvero pochissimo), fai sempre in tempo ad acquistarli aftermarket mentre con i fari la cosa è più complicata.
    Sarà che io guido molto di notte e senza xeno non mi trovo assolutamente bene, la differenza l'ho notata nettissima con la 500 di un amico che non li ha..poi magari se si mettono delle alogene serie la situazione migliora, ma da stock non c'è paragone..
    ecco il mio concittadino devo dire che per la nostra città io ho i 16 e già sento parecchio le buche, matthew con i 17 vi può consigliare bene, visto che noi abbiamo le strade stile afganistan, per quanto riguarda gli xeno sono tutta un'altra cosa, e condivido che i cerchi puoi sempre metterli successivamente

  4. #164
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    Mi conosco e so che prenderò entrambi, però la voglia di risparmiare cè sempre!!!!!! Dipende da come mi tratta il conce, girerò un pò..se mi trattano bene gli mettero entrambi..
    Se proprio vuoi risparmiare vai solo sui 17"...a mio avviso sono irrinunciabili!
    Sugli Xeno ribadisco, sono bellissimi ma non vedo una grandissima differenza con quelli normali. Io li ho entrambi e posso confermarti che l'unica grande differenza la noti solo con gli abbaglianti. Normalmente siamo li...

  5. #165
    fede155

    Predefinito

    La differenza la vede chi ti sta davanti...quando ti vede negli specchi retrovisori....

  6. #166
    Nik079

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da fede155 Visualizza il messaggio
    La differenza la vede chi ti sta davanti...quando ti vede negli specchi retrovisori....
    Si, ma è una questione puramente estetica...e la noti solo quando li hai accesi! I cerchi invece ci sono sempre! E cambiano lo stile della vettura!
    Io ho gli Xeno perchè non li facevano pagare, altrimenti chi se ne...

  7. #167

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma
    Messaggi: 337

    Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    approfitto che si parla di cerchi da 17....ma i bulloni sono lunghi 28 o 22 ? qualcuno lo sa? dovrebbero essere classificati come M 12X1,25 ma nn ne sono sicuro....

  8. #168
    L'avatar di Matthew$$

    Con noi dal 19/09/2009
    Provincia: Latina
    Età : 35
    Messaggi: 109

    Italy
     Matthew$$ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da hulk84 Visualizza il messaggio
    ecco il mio concittadino devo dire che per la nostra città io ho i 16 e già sento parecchio le buche, matthew con i 17 vi può consigliare bene, visto che noi abbiamo le strade stile afganistan, per quanto riguarda gli xeno sono tutta un'altra cosa, e condivido che i cerchi puoi sempre metterli successivamente
    Dovrebbero fare i test per le sospensioni qui da noi...
    Comunque per me il problema non è tanto nella misura dei cerchi quanto nell'assetto, un po morbido e rimbalzoso
    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Se proprio vuoi risparmiare vai solo sui 17"...a mio avviso sono irrinunciabili!
    Sugli Xeno ribadisco, sono bellissimi ma non vedo una grandissima differenza con quelli normali. Io li ho entrambi e posso confermarti che l'unica grande differenza la noti solo con gli abbaglianti. Normalmente siamo li...
    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Si, ma è una questione puramente estetica...e la noti solo quando li hai accesi! I cerchi invece ci sono sempre! E cambiano lo stile della vettura!
    Io ho gli Xeno perchè non li facevano pagare, altrimenti chi se ne...
    Sinceramente non riesco a capire come fai a definire gli xeno un optional di estetica.
    La differenza c'è dai, come fai a dire che è lo stesso?!?!
    La vista si affatica molto meno, anche la sensazione di sicurezza è maggiore..i fendinebbia quasi non servono, gli abbaglianti li uso praticamente solo per segnalazione..è tutta un'altra cosa dai!
    Continuo a pensare che sia più facile avere un ripensamento per i cerchi piuttosto che per i fari

  9. #169
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    gli xeno non sono optional per l'estetica fanno una luce molto intensa soprattutto di notte, certo il costo non è basso

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #170
    L'avatar di Sfrenato9

    Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino
    Età : 35
    Messaggi: 29,903

    Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

    Wink

    Raga il configuratore Abarth finalmente è aggiornato
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi
Pagina 17 di 160
primaprima ... 7 15 16 17 18 19 27 67 117 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuovo listino 500 Abarth 8 Novembre 2010
    Da Kine nel forum Abarth News
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 02/12/2010, 10:06:08
  2. Nuovo listino Abarth
    Da Abarthisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 17/02/2010, 10:17:37
  3. Nuovo Listino 500 Abarth del 15 Febbraio 2010!!!
    Da Enbatch nel forum Faq 500 Abarth
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/02/2010, 20:26:23
  4. Nuovo listino Abarth 500 Novembre '09
    Da cinquino.abarth nel forum Discussioni generali
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/11/2009, 12:41:37
  5. Nuovo listino 500 Abarth dal 05/05/2009
    Da Enbatch nel forum Discussioni generali
    Risposte: 43
    Ultimo messaggio: 13/05/2009, 14:55:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi