+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 76

Discussione: Si è rotto il motore...

  1. #1
    L'avatar di Il Duca

    Con noi dal 26/02/2012
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 585

    Italy
     Il Duca non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Si è rotto il motore...

    eh si, cari amici, sono qui davanti al PC con lacrime di sangue... si è rotto il motore alla Porsche!
    Si è accesa la spia lunedì e vibrava tutta. Ieri portata in porsche oggi il verdetto: Pistone fuso sulla testata.... sostituzione quasi sicura del motore; totale: 20000€

    Adesso devo vedere con Porsche Italia il da farsi.... sicuramente 20000€ non li spendo per il motore visto che ero intenzionato anche a venderla! se non mi vengono in contro, li sputtano su tutte le riviste automobilistiche! Non ho voglia neanche di dilungarmi nello scrivere, scusate per lo sfogo!
    + 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC

  2. #2
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,815
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Questo topic riveste il classico ruolo di "tutte le macchine hanno problemi".

    Alla faccia di chi si lamenta solo di Fiat

  3. #3
    L'avatar di andrea105

    Con noi dal 01/01/2009
    Residenza: rovigo
    Provincia: Rovigo
    Messaggi: 732

    Italy
     andrea105 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Il Duca Visualizza il messaggio
    Pistone fuso sulla testata....
    puoi dire
    - modello esatto
    - anno immatricolazione
    - km
    - tagliandi in conc. o meccanico non ufficiale
    - sostituzione olio ogni quanti km
    - utilizzo in pista?

    grazie!

  4. #4
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,365

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    caspita che roba!mi dispiace! tienici informati!è interessante sapere anche come è il trattamento da grandi case

  5. #5

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Se vi può essere utile 2 mesi fa mi chiama un amico di famiglia poichè aveva un problema alla macchina ed era vicino casa mia.. Prendo la 500 arrivo sul posto guidato dal fumo che usciva dal motore e vedo la FF avvolta dal fumo, neanche il tempo di scendere e avvicinarmi che la FF ha preso fuoco.. Grazie a Dio c' era un contadino che conosco che stava irrigando il mais poichè in quei giorni faceva molto caldo e ha girato il getto dritto sulla macchina.

    Insomma il contadino che spegne una FF in fiamme con l' acqua della rusa pompata da un trattore fiat 420 dt (andatevelo a vedere) non è una cosa che si vede tutti i giorni.. La Ferrari ha provveduto a sistemare la cosa e gli ha fatto un forte sconto per il disagio sulla nuova F12 che ha deciso di comprare..

    Se vi state chiedendo chi è il fortunato vi dico che è un ragazzo che si spacca il c*lo tutti i giorni sui camion portando sabbia e ghiaia nella sua cava assieme ai suoi operai.. Non è il solito ricco nullafacente, è ricco ma lavora dalle 6 del mattino alle 21 di sera..

  6. #6
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Da quanti anni ce l'hai? km? gli hai fatto qualcosa a livello di preparazioni?
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  7. #7
    L'avatar di Bobby

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Valli del Natisone...
    Provincia: Udine
    Età : 45
    Messaggi: 11,779

    Italy
     Bobby non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ma si è capito da cosa è stata causata questa rottura?
    Porsche, ti verrà incontro?
    Compi ogni azione come fosse l'ultima della tua vita

    MY SISTER'S CAR:
    Fiat 500 1.2 Lounge - Nero provocatore - Fendinebbia - ESP+ASR/MSR, HBA e Hill Holder - Tetto apribile SKYDOME - Cerchi in lega diamantati da 15" Sport bicolore a 5 razze con pneum.185/55 R15 non cat. - Fasce paracolpi con targhetta "500" - Pomello leva cambio in pelle - Ruotino di scorta 135/80 R14

    Firma contratto:10.02.2009
    Ordine partito:11.02.2009
    Arrivata: 07.04.2009
    Su strada: 10.04.2009

  8. #8
    L'avatar di Il Duca

    Con noi dal 26/02/2012
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 585

    Italy
     Il Duca non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la macchina ha 3 anni, 65000km, scarico sportivo Ufficiale Porsche, rimappata da loro e filtro sportivo.
    non mi hanno ancora dato tutte le specifiche del guasto, devono tirare giù il motore e vedere che cazz. è successo! Appena lo sanno mi mandano la mail con tutto. Comunque se si deve sostituire il motore in toto, sono 20-25000€. Adesso sentono porsche italia per vedere se si accolla la metà o più del danno. Se mi vengono in contro, la metto a posto, se non mi aiutano la lascio li mi faccio dare la differenza e prendo per adesso una TTRS e l'anno prossimo mi faccio la R8 V10 ma sicuramente non torno in Porsche!
    + 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC

  9. #9
    L'avatar di Agisette

    Con noi dal 25/07/2011
    Residenza: Concesio
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 1,413

    Italy
     Agisette non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Stranissimo... i motori Porsche sono dei MULI!!! è parecchio inusuale e strano! Mi spiace Duca che tu sia rimasto scottato da Porsche...
    "C'è una certa dose di rischio nella F1. Quando guidi, sei esposto a dei rischi. Potresti non esserci più, capendo che non sei nessuno. Ciò fa parte di questo mestiere, o lo affronti da professionista in modo distaccato o altrimenti lasci perdere e si da il caso che io ami troppo quello che faccio per lasciare semplicemente perdere". Ayrton Senna

  10. #10
    L'avatar di vali

    Con noi dal 15/12/2009
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 13,577
     vali non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Rosso dongiovanni

    Predefinito



    che porsche hai???
    Vali&La Scapocchiata ®


    www.valeriagorini.it

+ Rispondi
Pagina 1 di 8
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Olio 5W40 motore stock e motore elaborato
    Da Max SS nel forum Manutenzione e preparazione
    Risposte: 123
    Ultimo messaggio: 16/09/2016, 18:39:41
  2. Preparazione Motore EsseTi 257 hp motore 226hp ruota Serialtuning
    Da serialtuning nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 16/07/2013, 08:18:20
  3. motore rotto
    Da vincikr nel forum Problemi
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/01/2013, 14:02:17
  4. Motore rotto
    Da jasper nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 24/03/2011, 15:30:34
  5. spia difetto motore. MOTORE NON TIENE IL MINIMO
    Da 5ino rosso nel forum Problemi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 21/11/2010, 13:09:07

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi