+ Rispondi
Pagina 2 di 35
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 350

Discussione: Blu & Me Map

  1. #11
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WOLFORD Visualizza il messaggio
    Infatti , Idem, Sarebbe Stato Una Figata Continuavo Ad Aspettarlo Ma......sarebbe Arrivata A Sett Ottobre, Amen
    almeno sappiamo che stanno realmente predisponendo per il map...carino ma non mi fa impazzire...preferivo a sto punto se avessero fatto un TOM TOM apposta per la 500.
    non mi pare che il MAP sia poi cosi integrato nella macchina. ha cmq la base come tutti gli altri navigatori ed è parecchio visibile dall'esterno. esattamente come un comune navigatore.
    ho fatto fare la predisposizione che era gratuita ma mi riservo di vederlo di persona e capirne le funzioni che in teoria dovrebbero essere davvero innovative per poi comperarlo anche perche costa 300 euro...e ormai i prezzi dei navigatori sono crollari!
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  2. #12
    L'avatar di cattelan77

    Con noi dal 11/12/2007
    Residenza: lanciano
    Provincia: Chieti
    Età : 46
    Messaggi: 157

    Italy
     cattelan77 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    vi posto quest'articolo......notate i commenti delle persone......

    La Fiat 500 con le PagineGialle
    Fiat 500 1.3 Multijet 16v 75cv Lounge - Bianco bianco - Interno: Tessuto Cordura Nero/Avorio in ambiente Avorio - Cerchi in lega da 16" a 17 razze con pneum. 195/45 R16 non cat. - Clima automatico - SkyDome - Calotte specchi esterni cromate - ESP + ASR/MSR, HBA, Hill Holder - Fendinebbia - Sedile lato passeggero con memoria meccanica della posizione - ordinata il 14 dicembre 2007 - arrivata il 29 aprile 2008 - in strada dal 30 aprile 2008 - emozioni a non finire...

  3. #13

    Con noi dal 05/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 18
     Matteo non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Tu che hai visto l'auto di persona...il 'buco' è molto visibile o bei 'mascherato' sul cruscotto?
    L'auto con la predisposizione che avevo gia' ammirato al motorshow, visto che il map non c'era ancora, e' dotata nella parte alta della plancia di una placchetta a scomparsa di sezione rettangolare con bordo grigio cromato. E' davvero ben costruita anche perche' la placchetta di chiusura scende inserendo il supporto del nav (dentro ha la presa con i relativi cablaggi) e risale quando viene estratto. L'auto quindi in configurazione non nav e' perfetta perche' questa presa e' ben fatta ed e' a raso con il pvc della plancia. Appena posso allego foto.

  4. #14
    WOLFORD

    Predefinito

    del map intendi non il nav

  5. #15
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cattelan77 Visualizza il messaggio
    vi posto quest'articolo......notate i commenti delle persone......

    La Fiat 500 con le PagineGialle
    ehm...ho fatto la predisposizione perche' tanto era gratis e in un futuro chissa...nn mi costava nulla ma anche a me nn convince piu' di tanto. lo trovo piu brutto del tom tom esteticamente e apparte la cosa di togliermi il filo dell'alimentazione non ci trovo nulla. Poi fino a che nn leggo qualcosa o mi spiegano per bene le funzioni non penso di ordinarlo.
    I commenti che leggo sono le stesse cose che ho pensato anche io.
    Certo è che chi dice che di 5 ini ne hanno venduti poco o niente è un poco fuori strada
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  6. #16
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    ancora una volta vi posto foto del famigerato blue & me map portatile e relativo supporto

  7. #17

    Con noi dal 23/01/2008
    Età : 54
    Messaggi: 4
     susyliu non è in linea

    Predefinito

    [B]io ho una 500 1.4 lounge volevo sapere posso montare il navigatore e predisposta? posso ordinarlo?

  8. #18
    L'avatar di Genovesello79

    Con noi dal 06/12/2007
    Età : 45
    Messaggi: 415
     Genovesello79 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Matteo Visualizza il messaggio
    Le auto con la predisposizione cominciano ad arrivare nei concessionari in questi giorni.....io stesso ne ho vista una da AutoZatti che e' il concessionario di Parma. La si puo' ordinare gratuitamente con il codice 54k. Il Map arriva con ordine del concessionario alla linea accessori. Le prime consegne sono per i primi di febbraio. Per quanto riguarda il Nav non e' possibile metterlo dopo perche' il display matrix della corona sara' diverso da quello attuale....pare tra l'altro che il motivo del ritardo nella produzione del nav sia proprio nella difficolta' a inserire lo schermino (uguale a quello della Bravo) nella corona. Avrete notato che fin dal lancio di foto non ne sono girate. Le uniche si riferivano al Map.
    ho chiamato AUTOZZATTI e sono stati molto gentili. ho spiegato il mio problema e dubbio e gentilmente mi hanno spiegato che le prime consegne con predisposizione le faranno ad aprile a meno che nn cambi qualcosa per motivi produttivi quindi diciamo che di certo nn c'è ancora nulla...
    500 sport blu impeccabile, kit cromo, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi da 18 razze, bandierine Italia sul parafango, Blue & Me Map ..in attesa me la spasso sul 5ino del '72

  9. #19
    L'avatar di kaze

    Con noi dal 16/02/2008
    Età : 43
    Messaggi: 30
     kaze non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Genovesello79 Visualizza il messaggio
    Dopo che mi hanno fatto un bordello della miseria con il NAV che non è pero' disponibile fino ad aprile ho richiesto la predisposizione del MAP....modificando l'ordine... ora ho paura che pure questo crei ritardo e nessuno mi sa dire qualcosa di certo. speravo qualcuno qui avesse news
    Che differenza di prezzo c'è tra il NAV e il MAP? Solo questo mi aiuterà a capire cosa diavolo ho ordinato sulla mia... Io ho chiesto di aggiungere il navigatore al mio concessionario, e questo optional l'ho pagato intorno ai 500 euro... a questo punto spero sia un MAP... Fatemi sapere!

    Grazie,
    Kaze.:confused:

  10. #20
    L'avatar di Multijet360

    Con noi dal 28/01/2008
    Residenza: Taranto
    Età : 54
    Messaggi: 1,003
     Multijet360 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kaze Visualizza il messaggio
    Che differenza di prezzo c'è tra il NAV e il MAP? Solo questo mi aiuterà a capire cosa diavolo ho ordinato sulla mia... Io ho chiesto di aggiungere il navigatore al mio concessionario, e questo optional l'ho pagato intorno ai 500 euro... a questo punto spero sia un MAP... Fatemi sapere!

    Grazie,
    Kaze.:confused:
    Mi sà che hai ordinato il MAP cioè quello esterno da cruscotto (il più completo)

+ Rispondi
Pagina 2 di 35
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi