+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: Ruota di scorta

  1. #1
    L'avatar di Mario_c85

    Con noi dal 21/09/2011
    Residenza: Lanzo D'Intelvi (CO) \ Aci Sant' Antonio (CT)
    Provincia: N/A
    Età : 38
    Messaggi: 215

    Italy
     Mario_c85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Ruota di scorta

    Ciao ragazzi questa ruota di scorta è come quella che avete voi di serie (a me hanno dato lo stupido kit di riparazione)... link
    <font size=4>[COLOR="rgb(0, 255, 255)"]Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano[/COLOR]</font>

  2. #2
    L'avatar di Italosicano

    Con noi dal 02/03/2012
    Residenza: Gela
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 75
    Messaggi: 1,087

    Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Non c'è scritto l'interasse dei fori per i bulloni di fissaggio, può essere buono ma non ne sono sicuro un gommista te lo dice subito .
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

  3. #3
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    A tutti danno il kit di riparazione, se non selezionano la ruota di scorta come accessorio. Ringraziando sentitamente Smart che si inventò questa cazzabubbola...
    Comunque, oltre alla ruota, ti servono gli strumenti e lo strumento di stivaggio. Secondo me, conviene farti il kit ruota di scorta, direttamente, volendo.

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  4. #4
    L'avatar di Mario_c85

    Con noi dal 21/09/2011
    Residenza: Lanzo D'Intelvi (CO) \ Aci Sant' Antonio (CT)
    Provincia: N/A
    Età : 38
    Messaggi: 215

    Italy
     Mario_c85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    A tutti danno il kit di riparazione, se non selezionano la ruota di scorta come accessorio. Ringraziando sentitamente Smart che si inventò questa cazzabubbola...
    Comunque, oltre alla ruota, ti servono gli strumenti e lo strumento di stivaggio. Secondo me, conviene farti il kit ruota di scorta, direttamente, volendo.
    Ho già recuperato la chiave e il cric adatto mi serve solo la ruota che stia nell'apposito vano (quella da neve non ci sta )
    <font size=4>[COLOR="rgb(0, 255, 255)"]Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano[/COLOR]</font>

  5. #5
    L'avatar di maurabarth

    Con noi dal 20/03/2011
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 49
    Messaggi: 1,360

    Italy
     maurabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io nell'abarth sono riuscita a farci entrare una gomma con cerchio da 16 pollici della bravo nuova con relativo cric e chiave per i buloni
    ABARTHISTA PER SEMPRE

  6. #6
    L'avatar di Mario_c85

    Con noi dal 21/09/2011
    Residenza: Lanzo D'Intelvi (CO) \ Aci Sant' Antonio (CT)
    Provincia: N/A
    Età : 38
    Messaggi: 215

    Italy
     Mario_c85 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maurabarth Visualizza il messaggio
    io nell'abarth sono riuscita a farci entrare una gomma con cerchio da 16 pollici della bravo nuova con relativo cric e chiave per i buloni
    e come hai fatto? nella mia 500 la ruota con cerchio 15 non entra nell'alloggio, rimane troppo alta
    <font size=4>[COLOR="rgb(0, 255, 255)"]Puoi togliere un siciliano dalla Sicilia ma non puoi togliere la Sicilia dal cuore di un Siciliano[/COLOR]</font>

  7. #7
    L'avatar di maurabarth

    Con noi dal 20/03/2011
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 49
    Messaggi: 1,360

    Italy
     maurabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    allora mario ora ti spiego la modanatura che copre il riscontro serratura lo levo per fare entrare la gomma poi lo rimetto dopo per l'altezza ho' fatto un pianalino di legno con dei piedini il tutto amovibile e' ovvio un po' di profondita' l'ho' persa pero' la gomma da 16 pollici ci sta' alla grande anche se' io monto i 17 di serie quindi mi fa' da ruotino capito mario
    ABARTHISTA PER SEMPRE

  8. #8
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maurabarth Visualizza il messaggio
    allora mario ora ti spiego la modanatura che copre il riscontro serratura lo levo per fare entrare la gomma poi lo rimetto dopo per l'altezza ho' fatto un pianalino di legno con dei piedini il tutto amovibile e' ovvio un po' di profondita' l'ho' persa pero' la gomma da 16 pollici ci sta' alla grande anche se' io monto i 17 di serie quindi mi fa' da ruotino capito mario
    ottima soluzione maura
    hai delle foto?

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #9
    L'avatar di maurabarth

    Con noi dal 20/03/2011
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 49
    Messaggi: 1,360

    Italy
     maurabarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    no momo foto non ne ho' fatte ma non e' un lavorone difficile lo abbiamo fatto io e mio marito con semplici attrezzi da hobbistica e compensato che trovi alla brico il pianale per il cerchio e' quelo della bravo nuova in ferro e una gomma da 195/45 --16
    ABARTHISTA PER SEMPRE

  10. #10
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maurabarth Visualizza il messaggio
    no momo foto non ne ho' fatte ma non e' un lavorone difficile lo abbiamo fatto io e mio marito con semplici attrezzi da hobbistica e compensato che trovi alla brico il pianale per il cerchio e' quelo della bravo nuova in ferro e una gomma da 195/45 --16
    molto bene allora già che sono in ferie mi metto alla ricerca della gomma e poi vado da leroy merlyn e mi faccio il pianalino


    una domanda ma la gomma è gonfia o no?

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ruota di scorta 500 abarth!
    Da INOX nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 03/07/2011, 07:06:25
  2. Ruota di scorta...
    Da tornado nel forum Discussioni generali
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 30/03/2010, 08:18:12
  3. ruota di scorta
    Da sunshine.marx nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05/03/2010, 11:40:01
  4. Kit sostituzione ruota di scorta
    Da messo84 nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/05/2009, 11:08:22

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi