+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 67

Discussione: Modifiche al 1.2 69 HP

  1. #41
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,889

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Mi fa piacere averVi scatenato, comunque ho visitato già i Vs. garage, ne approfitto per farvi a tutti i complimenti, poichè fare parte di un GRUPPO significa condividere esperienze personali, poi se date da gente MATURA e/o ADULTA ancora meglio...........Vi comunico che nel frattempo mi sono dato da fare, ad esempio domani devo visionare in una officina specializzata alcuni KIT fatti appositamente per il 1.2 69HP a quanto pare forniti dalla Magneti Marelli realizzati in collaborazione con ABARTH (?) ............ho anche trovato un dispositivo chiamato MODULO PEDALE ACCELLERATORE fornito da una ditta la Di.PA. Sport Srl in Piacenza .......abbinabile a mappature o maduli aggiuntivi per auto alimentate a benzina, diesel, metano o gpl promettono di rimuovere il buco in accellerazione tra 1000 e 2000 giri e ridistribuisce i cavalli (?) partenze più pronte e scattanti, sorpassi veloci e in totale sicurezza...........ovviamente da verificare (verificherò installazione e prezzo).........

  2. #42
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,889

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ah.........dimenticavo, vorrei assicurare a qualcuno di non essere un "pischellino", le mie autovetture in sequenza (dalla prima) sono state: Fiat 127 900C (meravigliosa nelle salite e discese dal Monte Erice); Fiat Regata 70S 1.3 (un salotto), Y10 Autobianchi 1.000 Fire LX (un furetto), BMW 316 E36 sedan (un missile), Renault Megane Scenic 1.9 TDI RXT (ancora presente e perfettamente funzionante COMODISSIMA) e per ultimo il tanto atteso e desiderato CINQUINO.............fatevi Voi l'idea anche dell'età............

  3. #43
    L'avatar di Italosicano

    Con noi dal 02/03/2012
    Residenza: Gela
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 75
    Messaggi: 1,087

    Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    OT: Tanto per capire con chi si ha a che fare...chi sarebbe l'omaccione capelluto..?

    Ritiro il "capelluto" anche se ad averceli sarebbe stato "meglio assai" !
    Poi mi sorge un dubbio .. Ma che capelluto parola d'offesa è ?
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

  4. #44
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,889

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ragazzi.....ragazzi non litigate per chi ha più o meno i capelli........una delle maggiori cause per la caduta è proprio lo stress quindi rilassatevi....poi io faccio parte di una categoria a parte.....i miei di capelli anzichè diventare bianchi preferiscono suicidarsi.......vi assicuro che se ne sono già ammazzati parecchi.......per la cronaca ho visionato i cataloghi della Magneti Marelli.......per il 1.2 c'è davvero poco...........scarico interessante.........tutto il resto è da valutare.......incontrerò a breve (al ritorno dalle ferie) un preparatore, vi farò sapere i consigli e le eventuali modifiche SOFT o HARD da poter effettuare...........grazie comunque a tutti non fermiamoci però ai capelli...........

  5. #45
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,889

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Pare che tutte le ditte in questo mese non hanno altro da fare che andare in FERIE (sacrosante) ho però già ordinato il Filtro BMC ho però un consiglio da chiedere a chi ovviamente le ha già comprate, installate e provate ........le candele DENSO IRIDIUM le IRIDIUM POWER o le IRIDIUM TOUGH, in considerazione che non ho potuto al momento causa ferie far rimappare la centralina.......ovviamente ho scartato da subito le IRIDIUM RACING credo sia uno spreco visto che al momento non ho alcuna intenzione di coinvolgere la meccanica alle modifiche.......ATTENDO GRAZIE.........

  6. #46
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,889

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    FILTRO BMC ............montato!!!!!!!! E si sente.............candele: DENSO IRIDIUM POWER ...........ordinate in attesa di installazione ............VI FARO' SAPERE............
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

  7. #47
    L'avatar di Comune

    Con noi dal 27/11/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 54
    Messaggi: 2,135

    Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ottima scelta le candele Iridio...nei miei mezzi le ho sempre avute,ed i benefici sono reali...

  8. #48

    Con noi dal 06/08/2010
    Residenza: torino
    Provincia: Torino
    Età : 32
    Messaggi: 279

    Italy
     matteo 92 non è in linea
    1.2 69cv+ by Diesel
    Verde DIESEL

    Predefinito

    Ciao Cinquino DOC, anche io ho fatto delle modifiche alla mia cinquecento... Centralina, scarico completo supersprint (fatto sviluppare dalla mia 500 perchè non esisteva) e filtro.. Sono molto soddisfatto. Se hai bisogno chiedi pure

  9. #49
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,889

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ciao Matteo, chiederò senz'altro, non ci crederai ma sono ancora in attesa di ricevere le candele........ mi sa che sono meglio dell'oro dalle nostre parti....... tant'è che sto tampinando il fornitore che poverino non fa che ripetermi ........ sto lavorando per te......... comunque dimmi ........... dicono che con la centralina rimappata il Cinquino 1.2 non guadagna granchè è vero? Pur tuttavia io sono dell'idea che questa opzione la utilizzerò più avanti perchè vorrei prima provare (indi comprare) la centralina aggiuntiva della DIPA che agisce prima di tutto sull'accelleratore........ che ne pensi?
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

  10. #50
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,889

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ah.......dimenticavo non ho trovato il Tuo Garage........... sono io o non c'è?
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

+ Rispondi
Pagina 5 di 7
primaprima ... 3 4 5 6 7 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Modifiche estetiche
    Da Gianluca 500 nel forum I Tamarri
    Risposte: 63
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 09:38:46
  2. modifiche catalizzatore
    Da giggi nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/09/2010, 12:57:18
  3. Consigli modifiche
    Da Giammy91 nel forum Illuminazione
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 18/08/2010, 12:58:58
  4. Kit di modifiche approvato:)
    Da Mauro89 nel forum I Tamarri
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 07/10/2009, 20:02:40
  5. modifiche..
    Da piecio nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 01/12/2007, 11:42:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi