+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 57

Discussione: Rottura catena distribuzione a 9300 chilometri e 4 anni

  1. #31

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pennywise82 Visualizza il messaggio
    ecco un altro avvocato...che fate vi muovete in banchi come i merluzzi???

  2. #32

    Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 45

    Italy
     artiv non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Grazie della comprensione ragazzi. Aggiornamento: ad oggi ancora nessun preventivo. Sono stato richiamato da Ciao Fiat per la presa in carico della pratica e anche la ragazza al telefono ha sottolineato la necessità mezza di avere copia delle fatture..........L'unica cosa che ho capito è che decide il responsabile di zona se rimborsare o meno?! Quindi diciamo pure che l'ho già presa per metà in quel posto poichè è un paese che non conosco con meccanici che non ho mai visto, quindi questo responsabile per conto suo può negarlo, tanto chi lo ha mai visto. Ad essere qui a Brescia avrei tanti testimoni dalla mia parte, mentre a Cosenza ho lasciato dei meccanici che ipotizzavano avessi usato un olio (sostituito sempre da autorizzati Fiat) non adatto alla mia 500 e che in alcuni casi trasforma, secondo loro, la catena in elastico... Una catena di ferro??!?!? Capisco chi in giro vuol fregare la gente, ma rompermi da solo la catena a 1200 chilometri da casa direi che sarebbe da stupidi più che da furbi. (La banda bassotti!)
    Intanto sono passati quasi 10 giorni ed io sono ancora senza auto.

  3. #33
    L'avatar di Italosicano

    Con noi dal 02/03/2012
    Residenza: Gela
    Provincia: Caltanissetta
    Età : 75
    Messaggi: 1,087

    Italy
     Italosicano non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Per la detenzione e spaccio di Ca,,,,,,,te stupefacenti non è previsto l'arresto solo qualche pernacchia . I meccanici in questione parlavano così tanto per spararle ? Se un olio che c'è, provoca una rottura di una catena se mancava che succedeva ? Comunque puoi fare un appello agli utenti di Cosenza e vedi se possono darti un qualche aiuto . Fosse stato dalle mie parti ti avremmo aiutato senza nemmeno farcelo chiedere. Auguri di nuovo e speriamo che la cosa si risolva bene .
    "Abbiamo tutti, dentro un mondo di cose : Ciascuno il suo ! E come possiamo intenderci, Signore, se nelle parole che dico metto il senso ed il valore che ho dentro di me ; mentre l'altro, inevitabilmente, le assume col senso ed il valore che ha in sè, del mondo che ha dentro ? Crediamo d'intenderci ; non c'intenderemo mai !!

  4. #34

    Con noi dal 01/06/2012
    Residenza: Naro
    Provincia: Agrigento
    Età : 55
    Messaggi: 92

    Italy
     Empedocle non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Novità ce ne sono che arrispose la Fiat te la riparano ?
    Ormai le ferie si finirono e datti da fare se no cammini a piedi .

  5. #35

    Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 45

    Italy
     artiv non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E dopo un mese da Fiat ancora nessuna risposta. Hanno deciso di cambiarmi anche la testata del motore e con questa scusa stanno aspettando di evadere l'ordine da dopo il 16 di agosto.. Capisco le ferie, ma dopo un mese mi ritrovo ancora senza auto, senza preventivo, senza sapere cosa passerò in garanzia o meno. Richiamato CIAO Fiat aspettiamo risposte...........

  6. #36
    L'avatar di Valentino

    Con noi dal 29/11/2008
    Residenza: Roma
    Età : 41
    Messaggi: 521

    Italy
     Valentino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao Artiv.
    leggo solo ora quello che ti è successo. Io ho avuto il tuo stesso problema e puoi leggere tutta la vicenda nel post Giacomina non c'è piu....! Alla fine io sono riuscito ad avere il rimborso anche se è stato lungo tortuoso e incazzoso ma senza mettere in mano agli avvocati e grazie a questo forum dal nulla dopo avermi dato esito negativo hanno deciso di rimborsarmi tutto. Sono a disposizione per qualsiasi chiarimento.

    Ciao a tutti!!!
    Fiat 500 1.3 Multijet Sport Nero Provocatore - Interni in Cordura Grigio/Nero - Cerchi Diamantati da 16'' a 5 Razze - Fendinebbia - Esp + Asr/Msr - Specchi Cromate - Tetto Fisso in Cristallo - In strada dal 23/02/2009

  7. #37

    Con noi dal 07/01/2008
    Provincia: Brescia
    Età : 40
    Messaggi: 45

    Italy
     artiv non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi la questione si è risolta nel migliore dei modi.. dopo quasi un mese e mezzo il mio cinquino è rientrato e Fiat ha passato tutto in garanzia!!!!! Hanno sostituito tutto l'impianto di distribuzione e anche la testata (non aveva problemi ma è stata una premura di Fiat visto che ormai il motore era aperto). Ho speso circa 500 euro tra filtri olio e la pulizia degli iniettori (300).
    Quindi grazie a tutti per il supporto morale e grazie a Fiat che ha capito il grave problema di una rottura a 93000 chilometri! :-)

  8. #38
    L'avatar di paolo58

    Con noi dal 17/08/2012
    Residenza: follonica
    Provincia: Grosseto
    Messaggi: 194

    Italy
     paolo58 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da artiv Visualizza il messaggio
    Ragazzi la questione si è risolta nel migliore dei modi.. dopo quasi un mese e mezzo il mio cinquino è rientrato e Fiat ha passato tutto in garanzia!!!!! Hanno sostituito tutto l'impianto di distribuzione e anche la testata (non aveva problemi ma è stata una premura di Fiat visto che ormai il motore era aperto). Ho speso circa 500 euro tra filtri olio e la pulizia degli iniettori (300).
    Quindi grazie a tutti per il supporto morale e grazie a Fiat che ha capito il grave problema di una rottura a 93000 chilometri! :-)
    Sono stracontento per per te. e come volevasi dimostrare anche se con un po' di incavolature alla fine se fiat è in difetto generalmente tampona e cerca di rimediare, almeno per me finora è stato cosi' e io di fiat ne ho macinate diverse.......................ciao

  9. #39
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Bene così, dai! Peccato solo che ti sia toccato aspettare tutto quel tempo, ma quando c'è di mezzo la garanzia credo che i tempi si allunghino per forza di cose.

  10. #40

    Con noi dal 10/07/2014
    Residenza: san Benedetto del tronto
    Provincia: Ascoli Piceno
    Messaggi: 6

    Italy
     mayo1987 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Arancio gustoso

    Predefinito

    Ciao ho avuto lo stesso problema, credo proprio che sia un difetto Fiat.
    Rottura catena co danni conseguenti a motore preventivo 1800 euro circa, chiamo numero verde e
    l'operatrice sembra gentile mi comunica fin da subito che la fiat garantisce la catena sino a 250000 km dicendomi di star
    tranquillo anche se fuori garanzia. Apre la chiamata e attendo. Dopo 3 giorni vengo ricontattato dalla sede centrale la quale mi dice che il danno non é rimborsabile, chiedo spiegazioni e mi viene risposto laconicamente : il tecnico ci dice,di averlo detto all'officina e l'auto non é in garanzia" alla mia risposta "questo lo sapevate anche all'apertura della pratica" non mi viene risposto.
    Ora intendo inviare raccomandata poiché ritengo trattasi di danno frequente derivante da pezzo difettoso inoltre credo ci sia lo zampino dell'officina che con me guadagna di più rispetto al rimborso Fiat. Tua hai qualche consiglio in più da darmi?

    Grazie

+ Rispondi
Pagina 4 di 6
primaprima ... 2 3 4 5 6 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. cinghia di distribuzione
    Da The Player nel forum 1.2 8v
    Risposte: 77
    Ultimo messaggio: 01/02/2019, 12:53:44
  2. Giacomina non c'è più!CATENA DISTRIBUZIONE ROTTA!
    Da Valentino nel forum Problemi
    Risposte: 133
    Ultimo messaggio: 13/08/2014, 09:32:54
  3. Risposte: 52
    Ultimo messaggio: 28/03/2013, 16:01:49
  4. Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/03/2009, 16:17:11
  5. Catena di distribuzione pro e contro
    Da Pino nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 02/01/2008, 20:18:04

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi