+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4
Visualizzazione dei risultati da 31 a 35 su 35

Discussione: Info montare gpl o metano su 1.4 16v 100 hp

  1. #31
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    La normale 1,76 ho visto all' ENI, ma allo shell di solito costa meno, ma non sono riuscito a passare.. L' altra notte c' era la v power a 1,20 e la normale a 1,70, ho fatto il pieno di v power ed è qualche giorno che non ci faccio caso
    LA vpower a 1,20????????????????????? dove è che vengo con un'autobotte e faccio il pieno

    comunque anche da voi viene meno

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  2. #32
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    No.. il GPL sull' abarth NOOOOO... Sapevo che c' era qualcosa che si frapponeva tra noi 2..
    Se ti vede mio papà ti fucila, altro che audi ti fa guidare.. L' altro giorno abbiamo visto un' audi a GPL e ha brontolato per tutta la sera
    La lotta di classe (...sempre se sai cosa è...ma non credo) è fuori moda e fuori dal tempo.
    Ci sono molte auto di media e grossa cilindrata che escono già a metano o gpl per cui non vedo cosa ci sia da disprezzare anche perchè la trovo una sorta di discriminazione di tipo razzial-tecnologica che si va ad aggiungere a tutte le altre seghe mentali della nostra tormentata epoca(ooops...ho detto seghe... si poteva..? ).
    Attento che il tuo benessere è in pericolo costante per cui dovresti/potresti "piegarti" al gas anche tu in qual caso ti dovresti rimangiare tutto. Sei come molti cui fa comodo dire che sono atei per fare i fichi e i diversi ma all'ultimo quando c'è la necessità, si convertono e pure di corsa!
    Ultima modifica di Spoiler; 24/08/2012 a 08:15:42
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  3. #33

    Con noi dal 20/05/2012
    Residenza: Palermo
    Età : 35
    Messaggi: 89

    Italy
     NEON_GENESIS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Certo che fare 500 km con 25 euro
    Io oggi per la prima volta da quando ho il cinque sono entrato in riserva, ho fatto 470 km da pieno ( ma proprio pieno ) all'accensione della spia della riserva ( credo siano circa 60 euro )

  4. #34

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    La lotta di classe (...sempre se sai cosa è...ma non credo) è fuori moda e fuori dal tempo.
    Ci sono molte auto di media e grossa cilindrata che escono già a metano o gpl per cui non vedo cosa ci sia da disprezzare anche perchè la trovo una sorta di discriminazione di tipo razzial-tecnologica che si va ad aggiungere a tutte le altre seghe mentali della nostra tormentata epoca(ooops...ho detto seghe... si poteva..? ).
    Attento che il tuo benessere è in pericolo costante per cui dovresti/potresti "piegarti" al gas anche tu in qual caso ti dovresti rimangiare tutto. Sei come molti cui fa comodo dire che sono atei per fare i fichi e i diversi ma all'ultimo quando c'è la necessità, si convertono e pure di corsa!
    Non ci sono lotte, ci sono solo condizioni e convinzioni.. per cercare di risparmiare basta non prendere una mercedes turbo da 500 cavalli a benzina, non ha senso fare una scelta del genere e poi prenderla a gas a mio parere.. La scelta la devi calibrare fin dall' inizio.. Chi prende una mercedes da 500cv mette benzina 100 ottani, non GPL... Io non condivido quando le persone procedono senza logica e senza progetti tutto lì. Ad esempio sono d' accordo a trasformare la 1.2 a GPL ma non le altre motorizzazioni.. E' solo una mia opinione ma credo sia facilmente condivisibile..

  5. #35

    Con noi dal 20/05/2012
    Residenza: Palermo
    Età : 35
    Messaggi: 89

    Italy
     NEON_GENESIS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Il padre di una mia amica ha una SL 500 presa nell'85 circa con impianto a gas ( credo GPL ) dal 2000!
    Dice che ha dimezzato il costo al km, che poi gli consumi comunque come una 500 con il serbatoio bucato è un'altro discorso

+ Rispondi
Pagina 4 di 4
primaprima ... 2 3 4

Discussioni simili

  1. Metano su 1.4 16v 100HP
    Da frakkia92 nel forum GPL - Metano
    Risposte: 105
    Ultimo messaggio: 04/11/2018, 20:55:54
  2. 500 metano?
    Da M8ke nel forum Discussioni generali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 16/04/2018, 20:43:50
  3. metano?
    Da switcher nel forum GPL - Metano
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 24/01/2011, 11:09:33
  4. Trasforamzione a GPL o Metano
    Da Hedonism nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/12/2010, 11:56:30
  5. Fiat 500 a metano!!! oh my god!
    Da Alienati nel forum Discussioni generali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 09/06/2009, 09:13:28

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi