Discussione chiusa
Pagina 15 di 54
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 535

Discussione: Serie A 2012/2013

  1. #141
    The Player

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    L'arbitro fa parte del gioco, mettiamocelo in testa tutti, come un attaccante sbaglia un gol facile, come un portiere commette papere eclatanti allo stesso modo l'arbitro può sbagliare... Ci lamentiamo solo in Italia e da juventino disapprovo la lamentela di Conte dell'anno scorso, subito dopo la lamentela esce fuori il gol di Muntari, poi si lamenta Allegri e Snejder nel derby fa lo stesso gol annullato alla stessa maniera, finale di coppa Italia: rigore netto per la juve non dato, vince il Napoli e nessuno (giustamente) si lamenta, finale di supercoppa e il Napoli tutto fa come i bambini di 10 anni (il pallone è mio e non si gioca più...).
    Nel calcio queste polemiche (innescate dai più esperti "giornalisti" con la collaborazione di presidenti, allenatori e giocatori) sono diventate esasperanti, viva la faccia di Montella, che nonostante il rigore netto non concesso ha continuato con la sua linea di non parlare di arbitri sia nel bene che nel male.
    All'estero le cose sembrano diverse, mi piace ricordare Barcellona e Chelsea che nell'anno in cui l'Inter fece il triplete non si lamentarono per le partite clamorosamente viziate da tantissimi errori arbitrali.
    Oltretutto queste polemiche servono solo ad innervosire ed incitare i "tifosi" più estremi (che a me piace definire delinquenti) alla violenza.
    bux il tuo discorso se letto attentamente ha un suo perchè e lo condivido...assolutamente...pero' è anche vero che ci sono stati periodi della storia e non solo in iatlia sia chiaro che era palese che l'arbitraggio sbagliava sempre e solo in un senso....ti faccio un esempio stupidissimo...vai al bar e si sbagliano con i resti..poi dici puo capitare...ma ci rifletti sopra e dici..ma perchè sempre a favore loro si sbagliano?????

    per quanto rigaurda l'inter che ha vinto la champions io penso abbia meritato.PUNTO.....

    con il chelsea sicuramente qualche episodio era dubbio e posso capire le lamentele dei giocatori londinesi....ci puo stare....anhe se io non trovo cose davvero scandaloso ed eclatanti......per dirti era peggio quando il barca fce la zozzata con ovrebo...li si che era eclatante...

    con il barca invece io dissento e a distanza di tempo anche l'opinione publica su quella partita sta cambiando tanto,è vero l'ultimo gol del barca molto ma molto probabilmente era buono ma a parte quello io non ricordo niente di clamoroso,su dani alves non era rigore...o lo hanno detto tutti....anche un milito fermato nell'uno contro uno da solo contro il portiere per fuorigioco inesistente,o giocare una partita di ritorno in 10 per un giocatore scorretto come busquette sono cose che poi ti penalizzano ma poi l'inter ha vinto ed allora la gente sui favori al barca non si è soffermata ed ha guardato solo quelli pro inter.....perchè se milito non veniva fermato due volte solo davanti al portiere e tmotta non veniva espulso magari quel gol il barca lo poteva anche segnare perchè sarebbe stato inutile ai fini del risultato....

    cmq sia basta a parlare di polemiche......abbiamo passato un'era davvero nera con doping,scommesse e arbitri,cerchiamo di dimenticare.......


    ps.volevo ringraziare publicamente tutto il milan ed anche pazzini per la realizzazione dello scambio con cassano...grazie a tutti.....
    Ultima modifica di The Player; 23/10/2012 a 14:10:30

  2. #142
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    bux il tuo discorso se letto attentamente ha un suo perchè e lo condivido...assolutamente...pero' è anche vero che ci sono stati periodi della storia e non solo in iatlia sia chiaro che era palese che l'arbitraggio sbagliava sempre e solo in un senso....ti faccio un esempio stupidissimo...vai al bar e si sbagliano con i resti..poi dici puo capitare...ma ci rifletti sopra e dici..ma perchè sempre a favore loro si sbagliano?????

    per quanto rigaurda l'inter che ha vinto la champions io penso abbia meritato.PUNTO.....

    con il chelsea sicuramente qualche episodio era dubbio e posso capire le lamentele dei giocatori londinesi....ci puo stare....anhe se io non trovo cose davvero scandaloso ed eclatanti......per dirti era peggio quando il barca fce la zozzata con ovrebo...li si che era eclatante...

    con il barca invece io dissento e a distanza di tempo anche l'opinione publica su quella partita sta cambiando tanto,è vero l'ultimo gol del barca molto ma molto probabilmente era buono ma a parte quello io non ricordo niente di clamoroso,su dani alves non era rigore...o lo hanno detto tutti....anche un milito fermato nell'uno contro uno da solo contro il portiere per fuorigioco inesistente,o giocare una partita di ritorno in 10 per un giocatore scorretto come busquette sono cose che poi ti penalizzano ma poi l'inter ha vinto ed allora la gente sui favori al barca non si è soffermata ed ha guardato solo quelli pro inter.....perchè se milito non veniva fermato due volte solo davanti al portiere e tmotta non veniva espulso magari quel gol il barca lo poteva anche segnare perchè sarebbe stato inutile ai fini del risultato....

    cmq sia basta a parlare di polemiche......abbiamo passato un'era davvero nera con doping,scommesse e arbitri,cerchiamo di dimenticare.......


    ps.volevo ringraziare publicamente tutto il milan ed anche pazzini per la realizzazione dello scambio con cassano...grazie a tutti.....
    A me è capitato molte volte che al bar si siano sbagliati a mio favore (una volta anche di 50 euro...) e puntualmente gliel'ho fatto notare, sia a favore che contro. Il discorso è semplice, fino a che non metteranno altri aiuti per gli arbitri (moviola in campo o altri "marchingegni" tecnologici) dobbiamo accettare le decisioni, sul discorso champions gli errori c'erano anche con il Barcellona, guarda su youtube e vedrai e l'Inter è stata più brava e furba a giocare in un determinato modo soprattutto con il Barcellona, ma da li a dire che ha vinto la champions meritando ce ne passa...
    Una squadra che si chiude a catenaccio per un'intera partita può essere considerata brava o intelligente, ma di certo non meritevole...
    Il mio concetto di meritevole è diverso, meritevole può essere un Barcellona che fa gioco per 90', o la juve dell'anno scorso (quella di quest'anno è leggermente calata sul piano del gioco), non di certo l'Inter di Mourinho che per quanto forte e per quanti complimenti possiamo fargli per aver fatto qualcosa di storico, comunque resta una squadra che con il Barcellona ha praticato l'anticalcio (ripeto: giustamente visto che il tasso tecnico era inferiore e quello era l'unico modo per vincere con il Barcellona).

    Chiudo facendoti notare una tua frase: ma poi l'inter ha vinto ed allora la gente sui favori al barca non si è soffermata ed ha guardato solo quelli pro inter...
    Questa frase la puoi girare tranquillamente a tutte le volte in cui è stato detto che la juve "rubbava" (le due b sono volute), tutti ci ricordiamo degli episodi che ci fanno comodo (vedasi rigore di Iuliano o gol di Muntari) e ci dimentichiamo di quelle scomode (guarda quanti gol regolari e quanti rigori negati ci sono stati per la juve dell'anno scorso nelle partite pareggiate...)
    Anniversario A3 3.12.2011

  3. #143
    The Player

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    A me è capitato molte volte che al bar si siano sbagliati a mio favore (una volta anche di 50 euro...) e puntualmente gliel'ho fatto notare, sia a favore che contro. Il discorso è semplice, fino a che non metteranno altri aiuti per gli arbitri (moviola in campo o altri "marchingegni" tecnologici) dobbiamo accettare le decisioni, sul discorso champions gli errori c'erano anche con il Barcellona, guarda su youtube e vedrai e l'Inter è stata più brava e furba a giocare in un determinato modo soprattutto con il Barcellona, ma da li a dire che ha vinto la champions meritando ce ne passa...
    Una squadra che si chiude a catenaccio per un'intera partita può essere considerata brava o intelligente, ma di certo non meritevole...
    Il mio concetto di meritevole è diverso, meritevole può essere un Barcellona che fa gioco per 90', o la juve dell'anno scorso (quella di quest'anno è leggermente calata sul piano del gioco), non di certo l'Inter di Mourinho che per quanto forte e per quanti complimenti possiamo fargli per aver fatto qualcosa di storico, comunque resta una squadra che con il Barcellona ha praticato l'anticalcio (ripeto: giustamente visto che il tasso tecnico era inferiore e quello era l'unico modo per vincere con il Barcellona).

    Chiudo facendoti notare una tua frase: ma poi l'inter ha vinto ed allora la gente sui favori al barca non si è soffermata ed ha guardato solo quelli pro inter...
    Questa frase la puoi girare tranquillamente a tutte le volte in cui è stato detto che la juve "rubbava" (le due b sono volute), tutti ci ricordiamo degli episodi che ci fanno comodo (vedasi rigore di Iuliano o gol di Muntari) e ci dimentichiamo di quelle scomode (guarda quanti gol regolari e quanti rigori negati ci sono stati per la juve dell'anno scorso nelle partite pareggiate...)
    condivido anche questo tuo discorso e infatti io dico che la juve ha vinto strameritando lo scudetto senza se e senza ma..... ma in passato è stata una delle squadre piu sporche del mondo ed ha ricevuto troppi favori determinanti durante le partite,non parlo di singoli episodi ma proprio di un giudizio arbitrale condizionato e continuo a favore dei bianconeri....che poi era ANCHE una squadra forte su questo non ci piove ma da qui a dire che la mia frase puo essere girata anche alla juve no.......l'inter quella champions l'ha vinta con episodi a sfavore ed episodi a favore...la juve in quegli anni bui davvero ha avuto sempre e solo tutto a favore....sono due esempi troppo differenti.....

    cmq la pensiamo in maniera differente,se un pugile è fortissimo nella guardia e nei colpi assestati sulla guardia scoperta dell'aversario deve fare quel tipo di pugilato,se fai un pugilato non tuo per "meritare" non sei uno che merita...sei un coglione......

    la stessa cosa per l'inter...l'inter ha giocato per i punti di forza che aveva,se avesse affrontato il barca a viso aperto con difesa scoperta avrebbe perso....e quello non è meritare è essere stupidi...poi che a te quel calcio non piace è un'altro discorso....ma meritare secondo me è stata meritata....giocando in una certa maniera ma meritata....cmq ho capito il tuo discorso...
    Ultima modifica di The Player; 23/10/2012 a 22:12:34

  4. #144
    L'avatar di Maci

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Venezia
    Età : 36
    Messaggi: 1,055

    Italy
     Maci non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Azzurro volare

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    nion credo proprio, ultima news costa squalificato x 2 giornate dopo la partita con il parma che schifo!
    E mirante gioca.......

  5. #145
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    infatti

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #146
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da The Player Visualizza il messaggio
    la juve ha vinto strameritando lo scudetto senza se e senza ma..... ma in passato è stata una delle squadre piu sporche del mondo ed ha ricevuto troppi favori determinanti durante le partite,non parlo di singoli episodi ma proprio di un giudizio arbitrale condizionato e continuo a favore dei bianconeri....che poi era ANCHE una squadra forte su questo non ci piove ma da qui a dire che la mia frase puo essere girata anche alla juve no.......l'inter quella champions l'ha vinta con episodi a sfavore ed episodi a favore...la juve in quegli anni bui davvero ha avuto sempre e solo tutto a favore....sono due esempi troppo differenti.....

    P.S. senza contare che l'Inter non doveva proprio giocare in serie A perché se si rispettava il regolamento l'inter doveva andare in B per lo scandalo passaporti... Modificarono il regolamento a campionato in corso per evitare all'Inter la retrocessione e tu ancora credi alle favole...
    Per la cronaca con gli arbitri "amici" la juve ha fatto meno punti che con gli arbitri "neutrali", quindi anche per il passato come se dice a Roma: bisogna stacce!
    Ultima modifica di bux; 24/10/2012 a 21:54:15
    Anniversario A3 3.12.2011

  7. #147
    The Player

    Predefinito

    prendere video di parte è molto facile per provare le proprie teorie...pensa te che in certi video arrivarano a modificare le immagini per far si che la palla sul GOL DI MUNTARI sembrava non entrata....

    cmq sia siete sempre i soliti...scordate tutte le vicende dei medici assolti per prescrizione....LA TANTO ODIATA E SEMPRE TIRATA FUORI PRESCRIZIONE DI CUI PARLATE.....se vi informate bene anche voi siete prescritti....

    cmq sia se vuoi capire e sei sveglio la gente si riferisce a continue decisioni arbitrali condizionanti verso la juve a proprio favore e non parlo di singoli episodi,ma di falli tattici mai sanzionati,gialli che arrivavano solo dopo il 10 fallo,rossi che diventavano al massimo dei gialli...io ricordo cannavaro contro la roma che spacco una gamba al giocatore della roma in area di rigore......simulazione per il giocatore della roma......il rigore di ronaldo è stato veramente clamoroso...ma era solo la punta di un iceberg sporco e marcio che puzzava di juve.....

    i fatti vi condannano...la storia non si cancella....e non sara certo un tifoso su di un forum facendomi vedere video di parte che mi ci fara "stare"......quelli che ci devono stare siete voi...che ancora non vi vanno giu le vostre condanne e vi giustificate con le solite bambinate" lo fanno fatto anche loro......." mostrando i video di quello che hanno fatto gli altri,tipica bambinata italica per sviare l'attenzione su altri....

    la dimostrazione del caso conte è l'emblema della juve,un uomo colpevole...dichiarato colpevole che gli viene scontata la pena.....se sei colpevole paghi se sei innocente vieni assolto....

    ma invece da buona scuola juve si patteggia.......si mira ad uno sconto della pena e poi ci si lamenta anche della propria innocenza.....bonucci ha detto una cosa saggisima....CHI è INNOCENTE NON PATTEGGIA.......

    se mi ci vuoi far stare dimostrami che la juve non rubava,dimostrami che moggi era una brava persona,dimostrami che la vostra storia è pulita invece di dimostrare che anche gli altri hanno fatto qualcosa....ma è piu facile sviare l'attenzione su altri che prendersi le proprie colpe......

    cmq sia ho voluto risponderti per dire la mia ma tanto so che sto sprecando inutilmente il mio tempo e te ne uscirai con le solite "jeventinate" per provare le tue tesi....le stesse tesi che dicono ed espongo gli altri juventini in italia...le stessi tesi per cui gli juventini vengono odiati da tutta italia e le stessi tesi per cui la juve gode di pessima fama anche a livello europeo.....le stessi tesi che hanno fatto vergognare l'italia intera davanti alle altre europee......


    cmq sia ritorniamo in topic e parliamo di serie a 2012/2013........

  8. #148
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    cera una volta il Milan degli invincibili che divennero legende immortali che avevano tatua la maglia rossonera sulla pelle .... oggi di tutto ciò resta solo uno sbiadito ricordo

  9. #149
    L'avatar di Maci

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Venezia
    Età : 36
    Messaggi: 1,055

    Italy
     Maci non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Azzurro volare

    Predefinito

    davvero..vedendo le facce dei milanisti scorrere ieri durante l'inno della champions mi son detto: "ma chi kazz so questi"

  10. #150
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Maci Visualizza il messaggio
    davvero..vedendo le facce dei milanisti scorrere ieri durante l'inno della champions mi son detto: "ma chi kazz so questi"

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

Discussione chiusa
Pagina 15 di 54
primaprima ... 5 13 14 15 16 17 25 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Serie A 2011/2012 Seconda Parte
    Da Faffo nel forum Sport
    Risposte: 293
    Ultimo messaggio: 26/08/2012, 00:02:50
  2. Noi vogliamo te!! [Calendario 2012-2013]
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 268
    Ultimo messaggio: 08/07/2012, 21:30:25
  3. Serie Bwin 2011-2012
    Da Sfrenato9 nel forum Sport
    Risposte: 512
    Ultimo messaggio: 11/06/2012, 21:53:08
  4. Serie A 2011-2012
    Da Bobby nel forum Sport
    Risposte: 365
    Ultimo messaggio: 14/04/2012, 11:23:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi