Discussione chiusa
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 64

Discussione: Candidature STAFF

  1. #11
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,258

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    presente, accesso garantito da imac, pc (a casa) e ipad, gs3 e ipad ^^
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  2. #12
    L'avatar di pennywise82

    Con noi dal 04/03/2011
    Residenza: Livorno
    Età : 41
    Messaggi: 1,605

    Italy
     pennywise82 non è in linea

    Predefinito

    disponibilissimo
    Auto venduta

  3. #13
    L'avatar di gater

    Con noi dal 15/02/2011
    Provincia: N/A
    Messaggi: 385

    Italy
     gater non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Mi son dimenticato di dirvi che io posso connettermi tutti i giorni più volte al giorno da MacBook Pro, iPhone e iPad (sia a casa che in mobilità). Ho esperienza nel campo della moderazione e amministrazione di community.
    Parlando di furti...
    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    ... Spero anche che se qualcuno mai dovesse pensare di toccarmi la macchina non si faccia beccare da me, altrimenti lo piglio e lo prendo a insulti. In codice Morse. Sulla sua testa. Col cric.

  4. #14

    Con noi dal 20/08/2012
    Residenza: Mandatoriccio
    Provincia: Cosenza
    Età : 41
    Messaggi: 79

    Italy
     Cristofaro non è in linea
    1.2 69cv+ Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Faffo Visualizza il messaggio
    Cari cinquecentisti, in questo momento la community si trova in un periodo di transizione che sta portando alcune difficoltà nella gestione quotidiana a causa delle dimissioni di molti membri dello staff, i moderatori attivi sono rimasti in 4 e per questo l'amministrazione vuole migliorare la condizione del forum tramite l'aggiunta di nuovi membri all'area moderazione, i requisiti fondamentali per candidarsi sono: tempo a disposizione per frequentare il forum quotidianamente, assoluta imparzialita in ogni vicenda che accade sul forum, molta passione per questo forum, capacita nell'usare vBulletin per quanto riguarda la moderazione e parecchia dimestichezza con il Pc. Coloro che sono interessati a entrare nello staff come moderatori sono pregati di postare su questo thread la propria volonta. Ovviamente gli interessati saranno sottoposti a giudizio insindacabile da parte dello staff. Le candidature saranno ammesse entro e non oltre il 30 settembre 2012. In corso d'opera e possibile che vengano concessi periodi di prova ad alcuni candidati.
    Ciao faffo te lo avevo chiesto in chatt se potevo diventare un moderatore ed adesso eccomi a richiedertelo io sono sempre disponibbile
    LA MiA pRiNcI 500

  5. #15
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 46
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    senza offesa per nessuno sia chiaro,secondo il mio modesto parere bisognerebbe che il candidato moderatore debba avere un tot di messaggi,poi fate voi,la mia era solo una proposta....
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  6. #16
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Età : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sicuramente un certo livello di esperienza e attività e' richiesta, insieme agli altri requisiti.

    (altra cosa: basta il pc, se poi avete smartphone/tablet meglio..pero' il numero o la marca dei dispositivi e' assolutamente irrilevante)

  7. #17
    L'avatar di Fabietto

    Con noi dal 15/06/2009
    Provincia: Milano
    Messaggi: 15,815
     Fabietto non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kimiabarth Visualizza il messaggio
    senza offesa per nessuno sia chiaro,secondo il mio modesto parere bisognerebbe che il candidato moderatore debba avere un tot di messaggi,poi fate voi,la mia era solo una proposta....
    Credo che più che il numero di messaggi venga richiesta una presenza attiva sul forum. Almeno nei forum che modero io si fa così

    Preso da Wikipedia:

    Il Moderatore (spesso abbreviato in Mod) è una figura presente in un forum di discussione di internet. Questa carica è investita dall'Amministratore del forum, in base a degli standards che in genere sono l'affidabilità, la serietà e la competenza. A parte rari casi, un Moderatore può essere assegnato ad una o più sezioni (o stanze), in base alle competenze. Il Moderatore può essere un dipendente se il forum è un servizio (anche interno) di un'azienda; tuttavia più frequenti sono i forum i cui Moderatori non sono dipendenti né vengono pagati per i propri servizi resi alla comunità, non hanno obbligo di frequenza/partecipazione alla vita comunitaria, e tuttalpiù in caso di scarsa partecipazione è molto facile che siano declassati a utente "semplice". Di solito è possibile trovare anche la figura del Moderatore Globale (abbreviato in GMod), che tendenzialmente si differenzia dal Moderatore per il fatto di poter intervenire in tutte le sezioni di un forum. Si può anche trovare il Super Moderatore (abbreviato in SMod o SuperMod) il quale è generalmente più esperto dei semplici moderatori e comanda, o meglio, organizza i moderatori.

  8. #18
    L'avatar di OlandeseVolante

    Con noi dal 13/06/2009
    Residenza: Concesio Upper Est Side (La Brescia bene)
    Provincia: Brescia
    Età : 37
    Messaggi: 16,734

    Netherlands
     OlandeseVolante non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabietto Visualizza il messaggio
    Credo che più che il numero di messaggi venga richiesta una presenza attiva sul forum. Almeno nei forum che modero io si fa così

    Preso da Wikipedia:

    Il Moderatore (spesso abbreviato in Mod) è una figura presente in un forum di discussione di internet. Questa carica è investita dall'Amministratore del forum, in base a degli standards che in genere sono l'affidabilità, la serietà e la competenza. A parte rari casi, un Moderatore può essere assegnato ad una o più sezioni (o stanze), in base alle competenze. Il Moderatore può essere un dipendente se il forum è un servizio (anche interno) di un'azienda; tuttavia più frequenti sono i forum i cui Moderatori non sono dipendenti né vengono pagati per i propri servizi resi alla comunità, non hanno obbligo di frequenza/partecipazione alla vita comunitaria, e tuttalpiù in caso di scarsa partecipazione è molto facile che siano declassati a utente "semplice". Di solito è possibile trovare anche la figura del Moderatore Globale (abbreviato in GMod), che tendenzialmente si differenzia dal Moderatore per il fatto di poter intervenire in tutte le sezioni di un forum. Si può anche trovare il Super Moderatore (abbreviato in SMod o SuperMod) il quale è generalmente più esperto dei semplici moderatori e comanda, o meglio, organizza i moderatori.
    Al di la delle nostre incomprensioni personali per presenza, conoscenza dell'informativa e storia da utente ti vedrei in un ruolo simile...
    >Cos'è una lepre? Un coniglio Abarth<
    Piccola Realtà Locale

  9. #19
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    ti ringrazio per il post, fabietto, e specifico per chi non lo sapesse: su cinquecentisti i moderatori sono tutti a pari livello, non esistono moderatori globali o supermoderatori, è invece possibile trovare mod dedicati in particolare ad una sezione.. come gia detto in prima pagina, i criteri di valutazione sono stati esternati, a voi le candidature

  10. #20
    AbarthMN

    Predefinito

    Apro una piccola parentesi nel mio discorso precedente; sono possessore di "smartphone" !!!! mi ero dimenticato, posso dunque interaggire ovunque!!! :-)

Discussione chiusa
Pagina 2 di 7
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi