+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: Citroen DS3 Cabrio! oh là là! :D

  1. #11
    L'avatar di kimiabarth

    Con noi dal 30/07/2011
    Residenza: autodromo di monza
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 47
    Messaggi: 4,016

    Italy
     kimiabarth non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L
    Grigio maestro

    Predefinito

    copioni...
    fiat 500 L 1600 16v multijet 105cv popstar argento metallizzato-----gancio traino-----vetri oscurati-----cerchi in lega da 17-----modulo Magneti Marelli-----filro a pannello K&N

  2. #12
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,365

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Bah mi sa molto di piú di "scatola delle sardine" della nostra e non capisco perchè in una foto il cabrio arrivi a lunotto e in un'altra invece non ci sia lunotto, in entrambi i casi comunque come linee imho é "2 mesi dopo che l'ho comprata arrivo al parcheggio sperando che quel coso non sia mio"

  3. #13
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Scusate ma non capisco come si possa dire "copioni". Son due auto diverse, di segmenti diversi, con linee completamente differenti. L'han voluta fare "pseudo cabrio" anche loro e come unica solizione esteticamente accettabile avevano solo quella di aprire il tetto lasciando i montanti. Allora se la mettiamo così anche la 500 è copiona della C3 Pluriel Cabrio, per restare in Citroen..
    Ultima modifica di Stancer; 02/09/2012 a 09:47:55
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  4. #14
    L'avatar di diego bianchini

    Con noi dal 27/09/2007
    Residenza: Valmadrera
    Provincia: Lecco
    Età : 39
    Messaggi: 789

    Italy
     diego bianchini non è in linea
    1.2 69cv 500c Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    ...a differenza della 500C, che punta molto sul contrasto cromatico della capotte anche quando è chiusa, qui hanno cercato di fare un'auto che assomigli il più possibile alla versione chiusa.

    Mi spiego: la parte posteriore della capotte è nera per confondersi col lunotto (e questo dal vivo forse non starà molto bene), la parte superiore è colorata come lo sarebbe il normale tetto colorato della DS3. Lo spoilerino è lucido, come per sembrare quello normale "fisso". Se non fosse per la barra cromata (e quella a dire il vero è un po' pacchiana), e la possibilità di avere fantasie diverse rispetto a quelle del tetto normale della chiusa, la si potrebbe anche scambiare per quest'ultima. Penso sia voluto...

    L'unica cosa che le invidio è il modo in cui si apre il baule: si vede in alcuni video ed è molto originale -e penso anche pratico.

    Per il resto, non amo la DS3 in generale perchè la trovo troppo forzata nei particolari (un po' come sarà la Adam) e molto scatolare e squadrata nella forma complessiva (da dietro mi sembra un veicolo commerciale)... Preferisco 500, ma anche Mini e Mito. La A1 no, è troppo noiosa, a quel punto meglio DS3
    500C 1.2 Lounge Dualogic, Blu Bastian Contrario, Capote Avorio, interni avorio e marrone


  5. #15
    AbarthMN

    Predefinito

    si, infatti...sono due cose diverse...ma tanto diverse!!!

  6. #16
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,365

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teo Visualizza il messaggio
    non capisco perchè in una foto il cabrio arrivi a lunotto e in un'altra invece non ci sia lunotto
    Errata corrige riguardando le foto mo sembra di capire che il lunotto si pieghi come la nostra cabrio, quindi non sono due auto diverse, scusate ho fatto le ore piccole! peró a visibilità (Posteriore a capote aperta) è messa peggio della nostra mi sa!

  7. #17
    Lorenz Pq

    Predefinito

    La DS3 non mi piace per niente, la linea è un'accozzaglia futuristica che manca totalmente di armonia e mi sembra fatta con pezzi di auto diverse, troppo chic e "barocca" per i miei gusti ( con tutto il rispetto per quelli a cui piace ovviamente ). Detto ciò la 500 è indubbiamente più bella ma le due auto non sono paragonabili in quanto differenti in tutto(categoria, prezzo ecc.). La DS3 si inserisce tra Mito e Mini e beh... a mio parere ce le prende su tutti i fronti,insieme alla A1

  8. #18
    L'avatar di Teo

    Con noi dal 18/07/2010
    Residenza: Osio Sotto
    Provincia: Bergamo
    Età : 33
    Messaggi: 5,365

    United States
     Teo non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenz Pq Visualizza il messaggio
    chic e "barocca"
    condivido ottima definizione, e comunque trovo che alla lunga il troppo stroppia, troppe curve, troppo accentuate, e per assurdo spigolosa nella zona fanali, con sto mezzo montante laterali poi! E anche gli abbinamenti! ne vedo una grigia con il tetto bordeaux al mio paese e mi chiedo "perchè?!?" per non parlare del tetto zebrato che se non erro è disponibile!

  9. #19
    Lorenz Pq

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 3nr1k0 Visualizza il messaggio
    Scusate ma non capisco come si possa dire "copioni". Son due auto diverse, di segmenti diversi, con linee completamente differenti. L'han voluta fare "pseudo cabrio" anche loro e come unica solizione esteticamente accettabile avevano solo quella di aprire il tetto lasciando i montanti. Allora se la mettiamo così anche la 500 è copiona della C3 Pluriel Cabrio, per restare in Citroen..
    In questo caso magari no però è l'ingegno italiano ad essere copiato all'estero non il contrario ,nel campo automobilistico e non solo. E poi insomma la C3 pluriel...Signore mio aiutaci!
    Ultima modifica di Lorenz Pq; 02/09/2012 a 11:00:40

  10. #20
    Lorenz Pq

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Teo Visualizza il messaggio
    condivido ottima definizione, e comunque trovo che alla lunga il troppo stroppia, troppe curve, troppo accentuate, e per assurdo spigolosa nella zona fanali, con sto mezzo montante laterali poi! E anche gli abbinamenti! ne vedo una grigia con il tetto bordeaux al mio paese e mi chiedo "perchè?!?" per non parlare del tetto zebrato che se non erro è disponibile!
    Ben detto! la linea di un' auto deve essere filante,pulita, quasi modellata dall'aria La cinquina anche se configurata in maniera chiccosa non è mai pesante nella linea o pacchiana. Sul tetto zebrato stendo un velo pietoso...

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Citroen DS3
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Mondo motori
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 24/11/2011, 06:21:56
  2. Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 02/05/2011, 16:39:02
  3. Citroën DS3 R3
    Da Mirco nel forum Mondo motori
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 05/07/2010, 12:58:54
  4. Citroën DS3
    Da Sugo nel forum Mondo motori
    Risposte: 67
    Ultimo messaggio: 21/04/2010, 21:41:51
  5. Citroen DS
    Da whitejewel nel forum Mondo motori
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/09/2009, 12:39:19

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi