+ Rispondi
Pagina 13 di 28
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 280

Discussione: rumorini scricchiolii ed eventuali

  1. #121

    Con noi dal 20/02/2011
    Residenza: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 48

    Italy
     Patuwally non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Portata oggi in assitenza per problema al microfono più sricchiolii a skydome chiuso, me la tengono via 3 giorni?! questi sono matti auto nuova e devo già lasciarla in assistenza, bho in Toyota na cosa del genere me l'avrebbero sistemata in 2 ore... spero di non doverci fare l'abitudine con l'assistenza... peccato perchè il cinquino è proprio bello !

  2. #122

    Con noi dal 20/02/2011
    Residenza: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 48

    Italy
     Patuwally non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ritirata oggi. Ovviamente come mi aspettavo non hanno risolto una cippa. Scricchiola tutto ancora e il mic va sempre male. Bello schifo...

  3. #123
    L'avatar di Mathew

    Con noi dal 11/06/2011
    Residenza: Milano
    Provincia: N/A
    Messaggi: 27

    Italy
     Mathew non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ciao ragazzi,
    io sento come un piccolo "sbattare" di qualcosa proveniente dal finestrino del guidatore... o da quelle parti li e non riesco a capire cosa possa essere..
    ..Chi vuole che la sua parola abbia senso,deve farsi forte di ciò che a tutti è comune e ha senso..

  4. #124

    Con noi dal 18/03/2011
    Residenza: Lucca
    Età : 47
    Messaggi: 84

    Italy
     umanbeen non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Grigio perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dottormarkino Visualizza il messaggio
    Io quel cigolio lo avevo sulla ex PANDA 100HP, e proveniva proprio dallo schienale del sedile; dato NON lo cambiano, ho fatto smontare tutto il rivestimento del sedile in concessionaria, hanno lubrificato/raddrizzato lo "scheletro", ed il rumore è sparito!
    Twinair Lounge immatricolata il 15 aprile. ha 6700 km... e avverto anche io il cigolio allo schienale guidatore. Mi si presenta quando curvo a destra o sinistra... quando il peso del corpo si sposta. Fa veramente innervosire!

  5. #125

    Con noi dal 14/07/2011
    Residenza: Carloforte
    Provincia: Carbonia-Iglesias
    Età : 31
    Messaggi: 31

    Italy
     Goggo500 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Patuwally Visualizza il messaggio
    Anche io ho la vite nel baule che nervi!

    Avverto anche uno scricchiolio con skydome chiuso abbastanza fastidioso... più o meno proviene dalla parte frontale del tettuccio
    Anche io ho diverse viti dentro il baule...rotolano quando lo apro

  6. #126
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da umanbeen Visualizza il messaggio
    Twinair Lounge immatricolata il 15 aprile. ha 6700 km... e avverto anche io il cigolio allo schienale guidatore. Mi si presenta quando curvo a destra o sinistra... quando il peso del corpo si sposta. Fa veramente innervosire!
    Stesso problema sulla mia,mai risolto(2 anni e mezzo nell'auto degli spiriti ) il problema fu anche segnalato alla Fiat ma non gliene è fregato per niente. Fateci una croce sopra...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #127
    L'avatar di Matthew$$

    Con noi dal 19/09/2009
    Provincia: Latina
    Età : 35
    Messaggi: 109

    Italy
     Matthew$$ non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    1000km circa e anch'io sento lo schienale guidatore che cigola, lo noto parecchio quando cambio marcia e sposto il peso.
    L'auto è abbastanza silenziosa e non uso molto lo stereo, quindi mi tocca sentire quel cigolio isolato e fastidiosissimo.
    Pensavo fosse dovuto alla mia stazza, probabilmente è stata la causa scatenante del "problema", ma leggendo qui vedo che non è un caso isolato..

  8. #128

    Con noi dal 04/02/2011
    Residenza: Catania
    Messaggi: 6

    Italy
     MarcoCT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Buongiorno a tutti, sono Marco, da sabato pomeriggio avverto uno strano cigolio che proviene dalla parte posteriore dx della macchina. Pensavo fosse:
    1) il baule (l'ho chiuso ed aperto diverse volte, ho strettogli ammortizzatori di gomma ma niente!!);
    2) la ruota di scorta (l'ho gonfiata, ho stretto bene il tutto ma niente);
    3) i poggitesta (Niente!);
    4) lo schienale del sedile posteriore (l'ho aperto e chiuso diverse volte ma niente!)

    Il cigolio è come se provenisse dalla parte bassa del finestrino posteriore dx oppure dietro.
    Cosa può essere? Problemi di ammortizzatori? Attendo vostri suggerimenti!!
    Grazie in anticipo!

  9. #129

    Con noi dal 04/02/2011
    Residenza: Catania
    Messaggi: 6

    Italy
     MarcoCT non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Ho risolto il problema... praticamente era una cavolata (se così si può dire!) Praticamente si è rotta una staffa, vicino la ruota posteriore destra che tiene e che fà da guidi a due fili (penso siano quelli del freno) e quindi essendo libera, faceva un cigolio continuo!!

  10. #130
    L'avatar di Le_Roix

    Con noi dal 26/10/2010
    Residenza: Vico Canavese (TO)
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 899

    Italy
     Le_Roix non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Twinair plus
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Dunque, 3000km:
    Sedile sport che scricchiola, ma lo porterò senz'altro in assistenza.
    Vibrazione plastiche o simili portiere, sia dx che sx.
    Vibrazione plastica vano portaoggetti (non l'ho individuata però, la maledetta), ma lieve e non fastidiosa. Da qualche dì ha smesso!
    Cigolio dietro al baule, apparentemente risolto semplicemente stringendo meglio l'ancoraggio del ruotino di scorta (vedremo se era davvero quello).

    Non capisco come si possa esaltare l'insonorizzazione, i fruscii aerodinamici sono molto evidenti, il rollio dei pneumatici è avvertibile a qualsiasi andatura (poi ora che ho le invernali, è una sinfonia). Con questo non voglio dire che l'insonorizzazione sia pessima, probabilmente è anche tra le migliori per la sua categoria, dico solo di scordarvi quella di auto di categorie superiori (la mia 147, pur cadendo a pezzi manteneva un'insonorizzazione migliore di questa, e non di poco).

    Per il resto, niente da dire. Invero un po' deluso dalla comparsa di scricchiolii e vibrazioni -di plastiche NdR- già a 3000km, ma essendo la mia prima auto nuova non so a che chilometraggio compaiono di soliti i primi problemini di questo tipo (mi sarei aspettato di arrivare almeno a 20.000, ma non saprei, fin'ora sempre comprato auto dai 40.000 in su).
    >_
    Le_Roix on (un file not found col mio vecchio profilo twitter, aggiorno a breve con il mio profilo google plus)

+ Rispondi
Pagina 13 di 28
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rumorini vari
    Da leo75 nel forum Problemi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/06/2016, 18:23:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi