+ Rispondi
Pagina 18 di 28
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 280

Discussione: rumorini scricchiolii ed eventuali

  1. #171
    L'avatar di Giordy10

    Con noi dal 03/01/2011
    Provincia: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 286

    Italy
     Giordy10 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angy500 Visualizza il messaggio
    ieri in super strada mi sono accorta che quando vado sopra i 90/100 km/h si sente un rumore come di aria che entra da non so dove e mi sembra provenga da dietro...come se dai finestrini dietro entrasse aria........premetto che la macchina ha appena 500 km......
    potrebbero essere gli specchietti, sono enormi e superata una certa velocità creano una sorta di frusciio dovuto alla aerodinamicità appunto dello specchio. Altrimenti sarà una guarnizione messa male. Ma comunque è normale, a chi sento sento lo fa.
    Gente a me serve aiuto. Odio i rumori di plastica nell' abitacolo, e la parte più fastidiosa a quanto pare sono i pannelli dei due sportelli. Sullo sconnesso prolungato, quindi strada dissestata o crepata per capirci, ma credo anche sul pavè, insomma dove ci sono vibrazioni prolungate, vibrano e creano questi scricchiolii da nervoso. Qualcuno sa come risolvere?Mettendo del lubrificante nelle fessure tra sportello e pannello risolvo qualcosa?Evitando magari la parte superiore, ovvero dove in pratica scende il finestrino altrimenti si imbratta...

  2. #172

    Con noi dal 06/07/2012
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 30
    Messaggi: 123

    Italy
     500991 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Ieri mentre camminavo con il mio 5ino ho sentito un cigolio evidentissimo proveniente dalla parte sinistra del cruscotto...non sono riuscito a capire di cosa si trattasse...non dovrebbe essere la vite del contachilometri perché ho provato a mantenerla e lo facevo lo stesso. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?

  3. #173

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 500991 Visualizza il messaggio
    Ieri mentre camminavo con il mio 5ino ho sentito un cigolio evidentissimo proveniente dalla parte sinistra del cruscotto...non sono riuscito a capire di cosa si trattasse...non dovrebbe essere la vite del contachilometri perché ho provato a mantenerla e lo facevo lo stesso. Qualcuno ha riscontrato qualcosa di simile?
    Zona sisnistra alta o bassa? Potrebbe essere molte cose, la cassa oppure il coperchio sotto il volante.. se capisci smonta e rimonta con nastro gommato

  4. #174

    Con noi dal 20/02/2013
    Residenza: Riccione
    Provincia: Rimini
    Età : 44
    Messaggi: 1

    Italy
     Alex 1979 non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    io ho una 500 diesel e ho un cigolio che proviene dal bagliaio quando prendo i dossi oppure rilascio il gas non riesco a capire da dove proviene ho girato tutte le carrozzerie della provincia

  5. #175

    Con noi dal 09/12/2011
    Provincia: Roma
    Messaggi: 1,093

    Italy
     Sméagol non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex 1979 Visualizza il messaggio
    io ho una 500 diesel e ho un cigolio che proviene dal bagliaio quando prendo i dossi oppure rilascio il gas non riesco a capire da dove proviene ho girato tutte le carrozzerie della provincia
    Possono essere moltissime le cose. Intanto inizia col farti un giro con lo schienale posteriore ribaltato: se non lo senti più sono i ganci di ferro dello schienale.
    Alcuni invece, se ricordo bene, avevano la targa posteriore che faceva rumore! Controlla anche che il ruotino di scorta sia fissato bene e se proprio non dipende da questo smonta la moquette che riveste il portellone ed imbottisci con la gommapiuma.io così ho fatto e i rumori da dietro sono finiti...

  6. #176
    L'avatar di emme

    Con noi dal 23/12/2012
    Residenza: Lodi
    Età : 33
    Messaggi: 43

    Italy
     emme non è in linea
    1.4 100cv Sport

    Predefinito

    Io sono a 72000km e aimè, di rumorini se ne sentono abbastanza.

  7. #177

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Mi scricchiola la cassa destra, io di km pero ne ho appena una manciata..

  8. #178
    L'avatar di Comune

    Con noi dal 27/11/2011
    Residenza: Reggio Calabria
    Età : 54
    Messaggi: 2,135

    Italy
     Comune non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    idem a me...

  9. #179

    Con noi dal 16/02/2013
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 170

    Italy
     kama non è in linea
    1.3 mjet 95cv Sport
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Ciao ragazzi mi aggrego anche io scricchiola la cassa sinistra lato guida..e un rumore insopportabile lo si percepisce dai 50 all'ora facendo delle prove ovvero tirando la plastica del porta oggetti sulla portire sparisce oppure premendo sulla cassa cosa si potrebbe fare x risolvere ?? Km 30000 di rumori ne fa anche nel bagagliaio mal insonorizzata non soddisfatto di qquesto

  10. #180
    L'avatar di ->Giù<-

    Con noi dal 29/08/2007
    Residenza: Minori ♥
    Provincia: Salerno
    Età : 37
    Messaggi: 6,561

    Italy
     ->Giù<- non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Giallo Birichino

    Predefinito

    Ho un maledetto cigolio dal piantone dello sterzo, chi altri con lo stesso problema? Lo fa quando giro il volante e solo ad una certa posizione e il cigolio provine da sotto la scatola dell'airbag ginocchia.

    Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1o
    Ciakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009

+ Rispondi
Pagina 18 di 28
primaprima ... 8 16 17 18 19 20 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Rumorini vari
    Da leo75 nel forum Problemi
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 19/06/2016, 18:23:09

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi