+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Discussione: Cambio lampade

  1. #1
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito Cambio lampade

    Ciao a tutti, come da titolo avrei bisogno di qualche consiglio perchè vorrei sostituire le luci della targa e degli anabbaglianti.
    Premetto che sono completamente ignorante in materia.
    Per le luci della targa, vorrei un effetto più bianco e meno giallo, senza dover fare nulla di complesso che non dia problemi.
    Mentre per quanto riguarda gli anabbaglianti vorrei sostituire le lampade che monto ora con qualcosa che dia effetto più bianco.
    L'effetto xeno sui fari a parabola proprio non mi piace. Vorrei semplicemente qualcosa di più bianco e meno giallo.

    E' possibile?
    Se avete consigli su modelli, link, siti fatevi avanti!!! grazie!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  2. #2
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    Cosa intendi per effetto xeno?la luce bluastra?

  3. #3
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 35
    Messaggi: 9,873

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    piolaaaaaaaaaaaa per la targa non so, ma per i fari non ci sono problemi...un mio amico con la punto abarth ha i fari pseudo-bianchi, ma non monta i xeno...appena mi risponde ti dico!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  4. #4
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    grazie caro!!!

    si comunque intendo quella luce bluastra che davvero non mi piace per niente.
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  5. #5
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    Lascia perdere le lampadine tipo xtreme white o roba simile, essendo di wattaggio maggiore scaldano troppo il faro. Prenditi un kit xeno con lampadine a 5000k. Io le ho cosi, non c e traccia di blu nella luce, e totalmente bianca. Io l ho preso in convenzione con xenonlamp. Lo monto da circa 2anni ed e perfetto.per la targa....eh la miglior cosa sarebbero i led ma io non mi fido delle resistenze

  6. #6
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    E fai male Faffo, io la resistenza la monto già da due anni e non ho mai avuto nessun problema, ed io le luci le tengo sempre accese, quindi le luci targa vanno sempre! Quindi mio consiglio se vuoi le luci della targa che non siano gialle devi mettere due belle lampade a led con le resistenze e sei apposto (se hai bisogno contattami tramite messaggio privato), mentre per le luci davanti se vuoi solo attenuare il giallore delle lampade originali o monti OSRAM Nightbraker Plus o OSRAM Cool Blue. I wattaggi sono giusti e non danneggiano il faro! (anche qui se hai bisogno mandami un messaggio) Se vuoi la potenza dello xenon coe luce devi per forza prendere un bel kit xenon della Xenonlamp e vai sul sicuro.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  7. #7
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    Lei vuole un fascio bianco...le nightbreaker e le cool blue mi sa sono azzurrine...ma anche se fossero del wattaggio giusto, l unica cosa che hai come effetto e meno luminosita, correggimi se sbaglio.

  8. #8
    The Player

    Predefinito

    allora innazitutto bisogna fare una selezione per le lampade....

    prima cosa eliminare quelle senza filtro uv e senza l'omologazione perchè se mi si devono inchiappettare per due lampade alogene a sto punto monto gli xenon

    detto questo le uniche lampade bianche che appartengono alla categoria delle omologate con filtro uv sono le philips bluevision ultra 4000k e le osram cool blue 4000k

    le nightbreaker sono come le extreme vision ovvero lampade con n fascio piu potente ma sempre gialle

    invece le due sopra anche se cmq non sono bianche come lo xenon sbiancano abbastanza l'estetica dell'auto

    per la targa o led o lasci perdere

  9. #9
    L'avatar di laives88

    Con noi dal 22/03/2010
    Residenza: laives
    Provincia: Bolzano
    Età : 35
    Messaggi: 9,873

    Italy
     laives88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da laives88 Visualizza il messaggio
    piolaaaaaaaaaaaa per la targa non so, ma per i fari non ci sono problemi...un mio amico con la punto abarth ha i fari pseudo-bianchi, ma non monta i xeno...appena mi risponde ti dico!
    ti ho già scritto un sms ma per completezza del forum lo scrivo anche qui :

    OSRAM NIGHT BREAKER, luce bianca!!!
    tu sei sempre stata mia...io son sempre stato tuo
    ON THE ROAD DAL 26/02/2010

  10. #10
    L'avatar di Faffo

    Con noi dal 07/12/2008
    Residenza: Roma
    Età : 34
    Messaggi: 3,501

    Italy
     Faffo non è in linea

    Predefinito

    Si e faro che si opacizza o peggio...il wattaggio e troppo alto, per questo fa luce bianca.

+ Rispondi
Pagina 1 di 5
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Lampade fendinebbia
    Da tabacab nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 25/10/2017, 17:06:32
  2. lampade simoni
    Da ono500 nel forum Illuminazione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/03/2012, 22:50:21
  3. LAMPADE LED
    Da mr37 nel forum Illuminazione
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 17/04/2011, 19:29:56
  4. Lampade frecce
    Da Luca nel forum Illuminazione
    Risposte: 65
    Ultimo messaggio: 30/07/2008, 20:23:00

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi