+ Rispondi
Pagina 29 di 33
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 330

Discussione: iPhone 5

  1. #281

    Con noi dal 28/11/2010
    Residenza: Savona
    Messaggi: 723

    Italy
     AlbertoSS non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Mi sa che anche con gli smartphones conviene non essere precipitosi e utilizzare la stessa tattica che vale per le automobili: quando esce un nuovo modello lasciare perdere i primi esemplari e aspettare almeno un paio di mesi prima di procedere all'acquisto,tempo necessario alla casa costruttrice di correre ai ripari e di rimediare ad eventuali "difetti di gioventu' ".............

  2. #282
    L'avatar di Macchese

    Con noi dal 04/06/2011
    Residenza: Arezzo
    Messaggi: 669

    Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Preso pure io bianco,il nero molto bello ma secondo me non mette in risalto le finiture della cornice.Comunque da cliente Apple da molto tempo posso constatare che qualche colpo lo hanno perso,il primo aperto in Apple store con loro aveva dei segni sulla cornice,cambiato subito li sul posto con loro,arrivo a casa inserisco la nano sim fatta poco prima e non prendeva in 3g,pensavo a un problema di sim,ma era il dispositivo.Anche li cambiato con un nuovo completo di scatola ecc,non rigenerato,lo apre e sorpresa anche questo segnato,alla fine ce l'abbiamo fatta al 4 tentativo...
    Sei una mosca bianca.W l'onesta'.
    Saluti
    M@c'se

  3. #283
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    i problemi li possono avere tutti, io mi ricordo i nokia d qualche hanno fa dove i primi modelli erano pieni di bug e piano piano la nokia li metteva a posto

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #284

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da AlbertoSS Visualizza il messaggio
    Mi sa che anche con gli smartphones conviene non essere precipitosi e utilizzare la stessa tattica che vale per le automobili: quando esce un nuovo modello lasciare perdere i primi esemplari e aspettare almeno un paio di mesi prima di procedere all'acquisto,tempo necessario alla casa costruttrice di correre ai ripari e di rimediare ad eventuali "difetti di gioventu' ".............
    Esatto quoto..
    Il bordo segnato è un difetto molto diffuso su iphone 5 purtroppo.. nei prossimi mesi sarà risolto.. Il problema sta nel fatto che li rovinano dopo il controllo qualità quindi viene dato l' ok e da lì all' inscatolamento dei macchinari con qualche problema hanno sfornato migliaia di iphone difettosi..

  5. #285
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da _-MrDavid-_ Visualizza il messaggio
    Esatto quoto..
    Il bordo segnato è un difetto molto diffuso su iphone 5 purtroppo.. nei prossimi mesi sarà risolto.. Il problema sta nel fatto che li rovinano dopo il controllo qualità quindi viene dato l' ok e da lì all' inscatolamento dei macchinari con qualche problema hanno sfornato migliaia di iphone difettosi..
    L'importante è avere un'assistenza che te lo cambia senza batter ciglio e in questo Apple è maestra, questo fa si che il consumatore non si preoccupi se il suo oggetto presenta difetti, perché sa che portandolo indietro gliene danno uno nuovo di pacca o rigenerato a seconda dei problemi e del tempo trascorso... Anche questo rientra nella spesa dei 700 euro, la stessa spesa che richiedono altri smartphone la cui assistenza sembra la stessa delle garanzie sulle auto...
    Anniversario A3 3.12.2011

  6. #286
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    ...con 700 € e quello che sarà costato a loro, ai voglia ripararne di Iphone...
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  7. #287

    Con noi dal 02/11/2012
    Residenza: Castelcovati
    Provincia: Brescia
    Età : 58
    Messaggi: 26

    Italy
     gl.festa non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho l'iPhone 5 e sono contentissimo. Detto questo, volevo sapere come è a livello funzionale il porta iphone 5 originale Fiat, quello che si mette vicino al bicchiere. Si riesce da quella posizione ad usarlo come navigatore, lettura mail e quant'altro...
    Grazie

  8. #288

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gl.festa Visualizza il messaggio
    Io ho l'iPhone 5 e sono contentissimo. Detto questo, volevo sapere come è a livello funzionale il porta iphone 5 originale Fiat, quello che si mette vicino al bicchiere. Si riesce da quella posizione ad usarlo come navigatore, lettura mail e quant'altro...
    Grazie
    Dipende da come sei abituato.. io sono abituato a non guardare il nav(lo ascolto più che altro), ma se sei uno che guarda sempre lo schermo, non è la miglior posizione.. Tu chiedi se si riesce, e la risposta e si, se chiedi se è sicuro, non so quanto sia sicuro li sotto..

  9. #289

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Ho praticamente tutto della Apple,e ne sono contento,ma qualche colpetto lo stanno perdendo sia a livello gestione cliente,che come assistenza.Tutto questo da quando manca Jobs,spero non sia un segnale....Voi non avete percepito un cambiamento?

  10. #290

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Spoiler Visualizza il messaggio
    ...con 700 € e quello che sarà costato a loro, ai voglia ripararne di Iphone...
    Anche una borsa di Hermes costa dai 6000 ai 20000 euro, credi che a loro quella da 20.000 costi più di 2/3000? Nella cifra che paghi compri: la qualità, l' esclusività (e scusa se è poco) un marchio che serve come realizzazione personale. Quando ognuno di noi compra un oggetto lo compra per 2 motivi (spesso presenti allo stesso tempo): il primo è che uno vuole avere quell' oggetto per necessità (iphone ad esempio, se viaggi spesso è importantissimo per le apps che ti permettono di comprare/cambiare biglietti, cercare ristoranti, stazioni mezzi pubblici in un nanosecondo con 2 tocchi di dita) e l' altro è per comunicare al mondo quanta strada siamo riusciiti a fare, quanto abbiamo guadagnato.. Non dite di no perchè è sempre così, per TUTTI

+ Rispondi
Pagina 29 di 33
primaprima ... 19 27 28 29 30 31 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Iphone e bb
    Da Andrews nel forum Elettronica
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 24/04/2012, 14:46:10
  2. Iphone 3g e 3gs
    Da LiFe nel forum Elettronica
    Risposte: 262
    Ultimo messaggio: 21/08/2010, 09:49:49
  3. iPhone
    Da Napster nel forum Discussioni generali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/09/2008, 20:18:55

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi