+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Attendete la 500? Ecco come avere tutte le info direttamente dalla FIAT

  1. #11

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Ottima trovata.. io in 30gg dalla richiesta all' arrivo non ho nemmeno avuto il tempo di pensare di utilizzarlo.. anche perchè 30gg almeno bisogna aspettare, inutile farsi delle seghe mentali.. Poi secondo me bisogna far finta di essersi dimenticati di averla comprata e quando la concessionaria è tutta una festa

  2. #12
    L'avatar di Louis_88

    Con noi dal 06/08/2012
    Provincia: Siracusa
    Età : 35
    Messaggi: 200

    Italy
     Louis_88 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Ottima trovata.. io in 30gg dalla richiesta all' arrivo non ho nemmeno avuto il tempo di pensare di utilizzarlo.. anche perchè 30gg almeno bisogna aspettare, inutile farsi delle seghe mentali.. Poi secondo me bisogna far finta di essersi dimenticati di averla comprata e quando la concessionaria è tutta una festa
    Esatto, è inutile dopo 15 giorni dall'ordine sperare di avere notizie. C'è da dire che io ho scoperto questo servizio per caso, dopo aver aggiunto FIAT tra i miei following ed aver letto il tweet inviato ad un altro utente.

  3. #13
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ottima cosa

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #14
    L'avatar di interceptor

    Con noi dal 04/12/2012
    Residenza: Ariccia
    Provincia: Roma
    Età : 48
    Messaggi: 262

    Italy
     interceptor non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Ottimo
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic23091_1.gif Ciao da Roberto

  5. #15
    L'avatar di Elisa81

    Con noi dal 26/01/2013
    Residenza: Padova
    Messaggi: 43

    Italy
     Elisa81 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Louis_88 Visualizza il messaggio
    Allora ragazzi, io sono uno di quelli che ha ordinato la 500 ad Agosto 2012 e attendo che arrivi, la mia concessionaria è una plurimarche e quindi per avere notizie deve chiamare la concessionaria di primo livello FIAT.

    Ovviamente non lo fanno e quindi io pur essendomi recato diverse volte in concessionaria non ho mai avuto aggiornamenti e ne niente. Mi hanno solo detto che come data presunta era fine Settembre.

    Bene mi sono rassegnato ad attendere fino a quando non scopro il profilo ufficiale di FIAT su Twitter, i quali ti rintracciano l'ordine se gli lasci in pvt il nome, il cognome e un recapito telefonico.

    Ebbene ieri faccio la richiesta e oggi mi chiama un operatore di una gentilezza assurda. Mi comunica tutto quello che c'è da sapere, anche dove si trova l'auto, in che piazzale e quando arriva.

    Mi ha detto che mi fa anche il favore di richiamarmi quando l'auto arriva dalla concessionaria di primo livello per potermi organizzare.

    Che dirvi quindi, se siete nelle mie condizioni, usate twitter ( e se non lo avete registrarsi è gratis ).


    Ciao a tutti, io ho fatto tutto questo, ma a me hanno detto che prima deve scadere il termine che il concessionario ha dato, poi ti danno informazioni... altrimenti nulla......:-(

  6. #16
    L'avatar di CromArt

    Con noi dal 29/01/2013
    Residenza: Bergamo
    Età : 57
    Messaggi: 17

    Italy
     CromArt non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ho ricevuto la stessa risposta

  7. #17
    L'avatar di Grayfox11

    Con noi dal 28/02/2013
    Residenza: cardano al campo
    Provincia: Varese
    Età : 30
    Messaggi: 21

    Italy
     Grayfox11 non è in linea
    1.2 69cv 500S

    Predefinito

    io ho appena chiamato siccome è scaduta ieri la scadenza.. mi hanno detto che la macchina non è ancora in produzione perchè non hanno nemmeno un numero di telaio e che quindi il tempo di consegna dovrebbe essere fine marzo inizio aprile se la producono domani(cosa improbabile).. ora mi sentono.. il venditore che diceva sisi dieci giorni ed è tua... l'assistenza fiat comunque davvero ottima, mi ha contattato direttamente e mi ha detto che cercheranno in qualche modo di anticipare l'arrivo della macchina e che contatteranno il venditore per sapere se sa qualcosa in piu.. speriamo bene che adesso mi son preso proprio male.. ormai ero convinto di poterla guidare tra due tre giorni e mi trovo sta botta!

  8. #18
    L'avatar di lukabombo17

    Con noi dal 09/07/2013
    Residenza: Cervignano d'Adda
    Provincia: Lodi
    Età : 38
    Messaggi: 52

    Italy
     lukabombo17 non è in linea
    1.3 mjet 95cv 500C GQ
    Grigio opaco/nero carbonio

    Predefinito

    Se volete un mio consiglio, visto che ci sto passando, non contattate il servizio fiatcare su twitter perchè è un enorme presa per il c**o

    Contattate il servizio clienti al numero verde 800342800 che nel giro di 1/2 giorni venite ricontattati e sopratutto vi danno una risposta certa !!!

  9. #19
    L'avatar di Louis_88

    Con noi dal 06/08/2012
    Provincia: Siracusa
    Età : 35
    Messaggi: 200

    Italy
     Louis_88 non è in linea
    1.2 69cv PopStar
    Beige Cappuccino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lukabombo17 Visualizza il messaggio
    Se volete un mio consiglio, visto che ci sto passando, non contattate il servizio fiatcare su twitter perchè è un enorme presa per il c**o

    Contattate il servizio clienti al numero verde 800342800 che nel giro di 1/2 giorni venite ricontattati e sopratutto vi danno una risposta certa !!!
    Dipende… questa è la tua esperienza… la mia è stata tutt'altra. Mi hanno seguito passo passo, dicendomi tutti i passaggi della mia car, dalla produzione, al trasporto in Italia, all'arrivo alla concessionaria…

    Mi hanno chiamato anche per chiedermi se gli optionals che avevo richiesto fossero corretti. Ognuno ha le sue esperienze ma dire in partenza che è una presa per i fondelli solo perchè tu hai avuto un'esperienza negativa non mi sembra corretto.

    Poi magari dopo questo thread hanno cambiato filosofia di operazione perchè ricevevano vagonate di richieste e non riuscivano a gestirle tutte

  10. #20
    L'avatar di massy212

    Con noi dal 20/07/2013
    Residenza: Roma
    Messaggi: 147

    Italy
     massy212 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu dipinto di blu

    Predefinito

    Ciao non e' che potresti mettere il link preciso che tramite twitter non riesco a trovarlo .

    Grazie

+ Rispondi
Pagina 2 di 3
primaprima 1 2 3 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 28/10/2010, 00:01:13
  2. Fiat 500 BlackJack – Tutte le info
    Da Cinquecentisti nel forum Prima pagina
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/10/2010, 22:04:04
  3. Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 29/10/2008, 13:00:04
  4. Per avere notizie dalla FIAT???
    Da robby84 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 19/01/2008, 00:34:18

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi