+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Discussione: helpo poste

  1. #1
    L'avatar di Polz88

    Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento
    Età : 35
    Messaggi: 793

    Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito helpo poste

    salve a tutti sono nel panico piu totale sta mattina il postino ha lasciato un avviso di giacenza bianco mod 26 che riguarda atti giudiziari e il numero di codice inizia con 7...quindi non è una raccomandata normale... io volevo sapere perchè sulla provenienza cè scritto Pescara?? che io non ci sono mai stato.
    so che potrebbe essere una multa anche se le recapitavano con gli avvisi verdi spesso gli lasciano bianchi, però io l ultima volta che l ho rischiata era stato a metà maggio con un velox mobile, quindi oltre i 90 giorni che il nuovo codice della strada stabilisce per mandare la notifica o sbaglio??
    in poste mi hanno detto di passare domani alle 10.30 per il ritiro quindi devo aspettare per sapere cosè -.-

  2. #2
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    ciao ti confermo che le raccomandate che iniziano con il numero 7 sono delle sanzioni relative a dei verbali.
    adesso non so come funzioni ma ti posso assicurare che ho visto dei verbali notificati dalla stradale di Varese relativi ad un infrazione commessa a BG, quindi non è detto che il luogo della notifica e dell'infrazione corrispondano.
    Vedendo che sei di Treno non so se effettivamente possa centrare con Pescara.

    Sicuramente si tratta di un verbale.

    Ti posso anche dire che a Pescara c'è una grossa sede dell'Agenzia delle Entrate... magari non è un verbale automobilistico ma altro..
    a questo punto però preferirei si trattasse di una multa della macchina!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  3. #3
    L'avatar di Polz88

    Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento
    Età : 35
    Messaggi: 793

    Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    con le agenzie entrate di sicuro non ho problemi, semmai bolli vecchi non pagati ho letto che capita spesso ma nn so perchè sono sempre stati pagati.. comunque non è a nome di mia mamma

  4. #4
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    ma ti posso assicurare che tutte le raccomandate che iniziano con 7 sono delle multe.
    Non so la provenienza quanto sia attendibile.
    Aspetta e vedrai... tanto ormai sai che è una multa quindi metti il cuore in pace
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  5. #5
    L'avatar di Polz88

    Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento
    Età : 35
    Messaggi: 793

    Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    cercando in rete ho trovato molta altra gente con la città di provenienza lontana anni luce dalla propria e che alla fine erano cose banali bo..speriamo bene!

  6. #6
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    potrebbe essere di tutto, bolli non pagati, multe non pagate, errori su dichiarazioni dei redditi....
    domani vedi!
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  7. #7
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #8
    L'avatar di Maurito10

    Con noi dal 09/10/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 741

    Italy
     Maurito10 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Speriamo sia una multa per divieto di sosta da 30€
    500 Grigio Sfrenato..

    is the way!

  9. #9
    L'avatar di Polz88

    Con noi dal 21/01/2012
    Provincia: Trento
    Età : 35
    Messaggi: 793

    Italy
     Polz88 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    cmq mi confermate che il nuovo codice della strada rende valida una multa se avvistati entro i 90 giorni?

  10. #10
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,461

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Sì, 90 giorni. Se la notifica (o avviso di notifca, tipo quello che ti han lasciato) arriva oltre il 90° giorno (festivi inclusi) la multa non è valida.
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi