+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38

Discussione: Mercedes classe A

  1. #21
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ok, adesso mi strozzerete, ma...sembra una Classe B su cui si è seduto sopra un gigante che l'ha abbassata di qualche cm!!

    Cmq, meglio della vecchia classe A, ma resta pur sempre una Mercedes, che è IL marchio tedesco che non ho mai sopportato (senza nulla togliere al fatto che siano fatte bene, eh!).
    Se proprio dovessi comprare teutonico: BombaMotorWagon tutta la vita.

  2. #22

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Fa molto vecchio la classe A nuova...e' comunque un ottima auto!

  3. #23
    Lorenz Pq

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Ok, adesso mi strozzerete, ma...sembra una Classe B su cui si è seduto sopra un gigante che l'ha abbassata di qualche cm!!

    Cmq, meglio della vecchia classe A, ma resta pur sempre una Mercedes, che è IL marchio tedesco che non ho mai sopportato (senza nulla togliere al fatto che siano fatte bene, eh!).
    Se proprio dovessi comprare teutonico: BombaMotorWagon tutta la vita.
    Io invece ti applaudo , la penso come te parola per parola a patto cha anche a te ,come me , per farti comprare crucco ti debbano minacciare con un revolver

  4. #24
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lorenz Pq Visualizza il messaggio
    Io invece ti applaudo , la penso come te parola per parola a patto cha anche a te ,come me , per farti comprare crucco ti debbano minacciare con un revolver
    In realtà dipende molto dal modello, cmq ho sempre trovato le auto tedesche (con l'eccezione di Opel) abbastanza anonime, anche se devo dire che alcuni modelli di BMW mi hanno saputo emozionare (la Z8, la serie 6...) e la BMW in genere - anche se non sempre fantasiosa - mi piace.
    Mercedes non ha mai sfornato un modello che mi facesse dire "Wow, bella!" e Audi non mi dice molto, Volkswagen ancora meno: non metto in dubbio siano ottime auto, ma le trovo totalmente prive di anima (personalissima opinione, eh!). Se dovessi comprare un auto in quel segmento, probabilmente mi butterei su altri marchi (primo tra tutti Alfa Romeo - è il dna di mio nonno che si fa sentire!).

  5. #25

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,231

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Ma voi vi siete mai seduti su una mercedes? Provate a fare qualche centinaio di km su una mercedes e provate a farli su un altro marchio.. Poi vi renderete conto di cosa vuol dire un abitacolo isolato dai rumori, con un cambio preciso al millimetro con un nav controllabile dal bracciolo, con una musica unica e con tutti gli accessori che una mercedes possiede.. Sembra di stare su un aereo in prima classe.. Io in casa ho avuto mercedes, bmw audi e devo dire che mercedes è mercedes.. Forse il cayenne è stato migliore di tutte le mercedes su cui sono salito fin ad oggi, ma forse solo perchè essendo un suv ha qualche diavoleria in più..

    Il marchio alfa (o fiat) è il marchio che attira chi non vuole spendere molto ma vuole qualcosa di carino. Anche io sarei orientato verso la giulietta ma solo perchè non ho i soldi per qualcosa di meglio.. La plastica è plasticaccia e la pelle sembra finta. Delle Alfa romeo non è rimasto nulla.. se l' avessero data ai tedeschi in gestione forse sarebbe stato meglio..
    Ultima modifica di _-MrDavid-_; 23/09/2012 a 01:12:50

  6. #26
    L'avatar di Maurito10

    Con noi dal 09/10/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 741

    Italy
     Maurito10 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Ma voi vi siete mai seduti su una mercedes? Provate a fare qualche centinaio di km su una mercedes e provate a farli su un altro marchio.. Poi vi renderete conto di cosa vuol dire un abitacolo isolato dai rumori, con un cambio preciso al millimetro con un nav controllabile dal bracciolo, con una musica unica e con tutti gli accessori che una mercedes possiede.. Sembra di stare su un aereo in prima classe.. Io in casa ho avuto mercedes, bmw audi e devo dire che mercedes è mercedes.. Forse il cayenne è stato migliore di tutte le mercedes su cui sono salito fin ad oggi, ma forse solo perchè essendo un suv ha qualche diavoleria in più..

    Il marchio alfa (o fiat) è il marchio che attira chi non vuole spendere molto ma vuole qualcosa di carino. Anche io sarei orientato verso la giulietta ma solo perchè non ho i soldi per qualcosa di meglio.. La plastica è plasticaccia e la pelle sembra finta. Delle Alfa romeo non è rimasto nulla.. se l' avessero data ai tedeschi in gestione forse sarebbe stato meglio..
    Sono d'accordo
    500 Grigio Sfrenato..

    is the way!

  7. #27
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Il cayenne ê porches di conseguenza la gamma di prezzo è ben altra, mio papà ha una classe b modello nuovo b200 e devo dire che ê iper comoda e guidabilissima

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  8. #28
    L'avatar di mazoku

    Con noi dal 13/04/2012
    Residenza: La Serenissima Repubblica
    Età : 38
    Messaggi: 3,596

    Italy
     mazoku non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Odio auto-quotarmi, ma...

    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Ok, adesso mi strozzerete, ma...sembra una Classe B su cui si è seduto sopra un gigante che l'ha abbassata di qualche cm!!

    Cmq, meglio della vecchia classe A, ma resta pur sempre una Mercedes, che è IL marchio tedesco che non ho mai sopportato (senza nulla togliere al fatto che siano fatte bene, eh!).
    Se proprio dovessi comprare teutonico: BombaMotorWagon tutta la vita.
    Ci sono montata su una Mercedes, sia recentemente che qualche anno fa, quando le facevano anche meglio di adesso. Come ho già detto, ottime auto, fatte benissimo, nulla da eccepire. Ma esteticamente parlando (che era il discorso che facevo prima) per me hanno lo stesso appeal di un elettrodomestico: opinione personale, non è sicuramente legge!
    E sempre esteticamente parlando (ESTETICAMENTE, non tiratemi fuori discorsi di rumori, plastiche, pelle e altre banane, sto parlando del LOOK, perdiana!!) le Alfa Romeo sono avanti anni luce.

    Poi sicuramente le Alfa non hanno materiali allo stesso livello, non sono assemblate altrettanto bene, tutto quello che volete, ma quando vedo un'Alfa 159 o una Giulietta mi giro a guardarla, mentre lo stesso non accade per Mercedes.

    Posso avere un'opinione basata puramente sull'estetica? O dobbiamo essere tutti soldatini tutti uguali tutti con l'auto tedesca perché conta solo che non si senta rumore per dentro? Uno può avere il diritto di prendersi un'auto solo perché gli batte il cuore quando la vede, fregandosene se poi per dentro non è silenziosa come una Mercedes o altrettanto ben rifinita?
    Ultima modifica di mazoku; 23/09/2012 a 11:23:52

  9. #29

    Con noi dal 19/01/2010
    Residenza: Bologna
    Messaggi: 3,531

    Italy
     nik5 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Ma voi vi siete mai seduti su una mercedes? Provate a fare qualche centinaio di km su una mercedes e provate a farli su un altro marchio.. Poi vi renderete conto di cosa vuol dire un abitacolo isolato dai rumori, con un cambio preciso al millimetro con un nav controllabile dal bracciolo, con una musica unica e con tutti gli accessori che una mercedes possiede.. Sembra di stare su un aereo in prima classe.. Io in casa ho avuto mercedes, bmw audi e devo dire che mercedes è mercedes.. Forse il cayenne è stato migliore di tutte le mercedes su cui sono salito fin ad oggi, ma forse solo perchè essendo un suv ha qualche diavoleria in più..

    Il marchio alfa (o fiat) è il marchio che attira chi non vuole spendere molto ma vuole qualcosa di carino. Anche io sarei orientato verso la giulietta ma solo perchè non ho i soldi per qualcosa di meglio.. La plastica è plasticaccia e la pelle sembra finta. Delle Alfa romeo non è rimasto nulla.. se l' avessero data ai tedeschi in gestione forse sarebbe stato meglio..
    mio padre i soldi preferisce spenderli in altro modo (per esempio in media ogni 6-7 anni compra un appartamento) non è mai andato oltre i 35 mila euro con le auto, si è imposto quella cifra perchè secondo lui non ne vale assolutamente la pena acquistare un'auto da 50-60 mila euro (vedi varie bmw, mercedes e co.) per farsi vedere in giro e fare il cosiddetto 'provincialone'. Non credere che non ci sia gente che gira con auto costose prese con leasing che non potranno mai finire di pagare (e infatti dopo poco le ridanno dentro) solamente per far vedere un'immagine di se stessi totalmente diversa dalla realtà e che magari vivono in un appartamento di 30mq, io ne conosco tanti di soggetti cosi. io mi sono comprato una 500 e una mito perchè sono auto che mi piacciono, perchè han qualcosa da dire, non hanno una linea fredda, non acquisterei mai per esempio un'audi a1, un'auto che per carità è assemblata ottimamente ma che nonostante sfondi tranquillamente i 30 mila euro, a vederla mi da emozioni zero (ci son pure salito e non mi sembra nulla di che), stesso discorso per la classe A, preferisco tenermi la 500, che costa la metà ma che ogni volta che la guardo mi regala emozioni, e chissene frega se ha il telaio di una panda e le plastiche in basso scadenti
    Ultima modifica di nik5; 23/09/2012 a 12:35:52

  10. #30
    Lorenz Pq

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Paulet Visualizza il messaggio
    Ma voi vi siete mai seduti su una mercedes? Provate a fare qualche centinaio di km su una mercedes e provate a farli su un altro marchio.. Poi vi renderete conto di cosa vuol dire un abitacolo isolato dai rumori, con un cambio preciso al millimetro con un nav controllabile dal bracciolo, con una musica unica e con tutti gli accessori che una mercedes possiede.. Sembra di stare su un aereo in prima classe.. Io in casa ho avuto mercedes, bmw audi e devo dire che mercedes è mercedes.. Forse il cayenne è stato migliore di tutte le mercedes su cui sono salito fin ad oggi, ma forse solo perchè essendo un suv ha qualche diavoleria in più..

    Il marchio alfa (o fiat) è il marchio che attira chi non vuole spendere molto ma vuole qualcosa di carino. Anche io sarei orientato verso la giulietta ma solo perchè non ho i soldi per qualcosa di meglio.. La plastica è plasticaccia e la pelle sembra finta. Delle Alfa romeo non è rimasto nulla.. se l' avessero data ai tedeschi in gestione forse sarebbe stato meglio..
    Caro Paulet il nocciolo della questione è proprio questo: le diavolerie, gli accessori fantasiosi e i raffinati pellami sono cose che per me non contano su un auto, la comodità ok ma quel che basta, non sto arredando il salotto e poi sono tutte cose che paghi care .Alla fine dipende da cosa si cerca in una vettura. Sulla qualità dell'assemblaggio invece convengo con te e li dobbiamo migliorare.Una crucca però, Mercedes specialmente, non da le stesse emozioni allo sguardo e soprattutto alla guida di un 'Alfa.Sono auto fatte per ingurgitare km e non per essere guidate, non ci vedo passione.Il vero tallone d'achille del biscione sono i pochissimi i modelli a listino
    Ultima modifica di Lorenz Pq; 23/09/2012 a 19:56:48

+ Rispondi
Pagina 3 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Nuova classe A....c'è dell'Italia.....c'è Abarth
    Da Frankieorg nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 13/03/2012, 13:24:51
  2. Mercedes E Coupè
    Da Kine nel forum Mondo motori
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 15/05/2009, 11:46:17
  3. Mercedes-McLaren SLR
    Da nicolategs nel forum Mondo motori
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 23/01/2009, 22:24:52
  4. Nuova Mercedes E
    Da Kine nel forum Mondo motori
    Risposte: 38
    Ultimo messaggio: 14/01/2009, 15:38:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi