+ Rispondi
Pagina 35 di 36
primaprima ... 25 33 34 35 36 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 360

Discussione: Abarth vs rivali

  1. #341
    fede155

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Se su una Fiat senti uno scricchiolo è uno schifo
    No non è uno schifo, uno scricchiolio su una fiat fa parte delle dotazioni di serie...
    Cmq puoi dire quello che vuoi, ma una azienda che ha come politica il risparmio non può essere paragonata ad altre..

  2. #342
    Nik079

    Predefinito

    A parte che anche sta cosa degli scricchiolii non la capisco (la mia come quella che avevo non ne ha mai avuti! Sarò fortunato si vede) ma vuoi mettere anche fosse uno scricchiolio con un motore che non funziona??
    Ma secondo te è serio che un azienda come la tanto decantata VW si accorga di un consumo anomalo sui motori delle sue macchine di punta solo quando le mette in commercio?! Allora non ha fatto test! Dimmi se è serio questo! Adesso li ha messi a posto (spero) ma intanto ha creato problemi a gente che aveva posto fiducia in quella azienda!!

    Dai su siamo seri una volta...

  3. #343
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    A parte che anche sta cosa degli scricchiolii non la capisco (la mia come quella che avevo non ne ha mai avuti! Sarò fortunato si vede) ma vuoi mettere anche fosse uno scricchiolio con un motore che non funziona??
    Ma secondo te è serio che un azienda come la tanto decantata VW si accorga di un consumo anomalo sui motori delle sue macchine di punta solo quando le mette in commercio?! Allora non ha fatto test! Dimmi se è serio questo! Adesso li ha messi a posto (spero) ma intanto ha creato problemi a gente che aveva posto fiducia in quella azienda!!

    Dai su siamo seri una volta...
    Non vado a rileggere perché non ho granché voglia di perdere tempo, ma mi pare che anche l'abarth avesse problemi di turbina... Oltretutto se i problemi vengono risolti a costo 0 per il consumatore non mi sembra un grande problema, anche perché il consumo dell'olio è un problema meccanico che comunque viene risolto, invece con gli scricchiolii ci conviverai per tutto il tempo di vita della tua macchina.
    Cerco solo di dire cose sensate e in base a ciò che conosco di più, i motori. Ma delle volte leggo delle cose senza senso e con paragoni assurdi.
    Tipo paragonare la polo gti alla giulietta QV?
    Si, ma bisogna vedere cosa si intende per "meglio" della 500! La Polo per me non lo è, meglio la Mini allora, almeno é pure carina!
    Una vettura che ha avuto tutti quei problemi è peggio della 500 Abarth...
    Se per te non lo è allora dobbiamo tutti non farci piacere la polo? La Mini non è un paragone fattibile perché anche se dello stesso segmento costa 2 volte di più della 500, oltretutto "carina" è un aggettivo che è totalmente soggettivo, purtroppo l'unico modo per fare paragoni è parlare di cose oggettive (meccanica, materiali, consumi e prestazioni).
    Poi ognuno ha le sue esigenze e preferenze e compra la macchina che più gli si addice, c'è chi compra fuoristrada per andarci al centro commerciale solo perché amante dei fuoristrada o per farsi notare, c'è chi compra l'abarth per passione o per farsi vedere con una macchina travestita da sportiva e c'è chi preferisce le linee anonime della polo che sotto una carrozzeria apparentemente uguale ad una 1.2 base nasconde tanta sostanza...
    Anniversario A3 3.12.2011

  4. #344
    Nik079

    Predefinito

    Viva gli scricchiolii al posto del motore da sostituire!!!! Dico ma stai scherzando!?!?

    Qui siamo matti...boh...

    ps: si, l'unica "sostanza" che hanno le Polo sono di tipo oleoso...ahahaha!!!
    Ultima modifica di Nik079; 21/10/2012 a 21:08:32

  5. #345
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nik079 Visualizza il messaggio
    Viva gli scricchiolii al posto del motore da sostituire!!!! Dico ma stai scherzando!?!?

    Qui siamo matti...boh...

    ps: si, l'unica "sostanza" che hanno le Polo sono di tipo oleoso...ahahaha!!!
    Quando leggerai le mie risposte mi degnerò di risponderti.
    Anniversario A3 3.12.2011

  6. #346
    L'avatar di Scorpionaldo

    Con noi dal 26/12/2010
    Residenza: Felino
    Provincia: Parma
    Età : 38
    Messaggi: 1,933

    Italy
     Scorpionaldo non è in linea
    Abarth

    Predefinito

    Scusa Nik, è vero che forse si è meno patriottici di altri sulle auto, è vero che un fondo di preconcetto ci può essere, lo dico da fazioso, da quello che tende sempre (nei limiti della ragionevolezza) optare per un prodotto italiano, ogni tanto mi chiedo: Cosa ha fatto Fiat negli anni per ovviare a questo preconcetto? Oltre a minacciare di andarsene?
    Bacan d'a corda marsa d'aegua e de sä
    che a ne liga e a ne porta 'nte 'na creuza de mä

  7. #347

    Con noi dal 22/09/2012
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 24

    Italy
     Coke81 non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Scorpionaldo Visualizza il messaggio
    Scusa Nik, è vero che forse si è meno patriottici di altri sulle auto, è vero che un fondo di preconcetto ci può essere, lo dico da fazioso, da quello che tende sempre (nei limiti della ragionevolezza) optare per un prodotto italiano, ogni tanto mi chiedo: Cosa ha fatto Fiat negli anni per ovviare a questo preconcetto? Oltre a minacciare di andarsene?
    quoto. Il problema di Fiat, IMHO, è la totale mancanza di cura del particolare .... cosa che ormai fa la differenza

  8. #348
    L'avatar di PieLume

    Con noi dal 10/07/2012
    Provincia: Brescia
    Messaggi: 1,569

    Italy
     PieLume non è in linea
    1.4 tjet 145cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bux Visualizza il messaggio
    ...e c'è chi preferisce le linee anonime della polo che sotto una carrozzeria apparentemente uguale ad una 1.2 base nasconde tanta sostanza...
    Concordo!

  9. #349
    fede155

    Predefinito

    Vedi nik che e' un preconcetto abbastanza diffuso? Forse perche' piu' che un preconcetto e' una realta'. Fattene una ragione

  10. #350
    Nik079

    Predefinito

    Voi continuate a credere alle favole tedesche, io intanto mi godo la mia ABARTH!

    Ciau ne!!!

+ Rispondi
Pagina 35 di 36
primaprima ... 25 33 34 35 36 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. "rivali" della nostra abrthina..
    Da junior75 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 239
    Ultimo messaggio: 10/10/2012, 16:49:50
  2. Abarth vs alcune rivali [Fifth Gear]
    Da Kine nel forum Discussioni generali
    Risposte: 45
    Ultimo messaggio: 04/09/2009, 11:38:52

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi