+ Rispondi
Pagina 11 di 13
primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 121

Discussione: Problemi Alla Verniciatura

  1. #101
    L'avatar di paolo76

    Con noi dal 13/11/2010
    Residenza: Torino
    Età : 48
    Messaggi: 343

    Italy
     paolo76 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Azzurro volare

    Predefinito

    Ennesima conferma di quanto è delicata la vernice della 500, gli escrementi dei volatili macchiano pressoché istantaneamente la carrozzeria. Nonostante un lavaggio immediato è rimasta impressa una bella chiazza che necessita di lucidatura con il tampone per essere rimossa; davvero inaccettabile una cosa del genere.

  2. #102
    L'avatar di sebalupo

    Con noi dal 30/01/2012
    Residenza: verona
    Provincia: Verona
    Messaggi: 231

    Italy
     sebalupo non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Pop
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da paolo76 Visualizza il messaggio
    Ennesima conferma di quanto è delicata la vernice della 500, gli escrementi dei volatili macchiano pressoché istantaneamente la carrozzeria. Nonostante un lavaggio immediato è rimasta impressa una bella chiazza che necessita di lucidatura con il tampone per essere rimossa; davvero inaccettabile una cosa del genere.
    ma stiamo scherzando così mi fai preoccuppare dovrò munirmi di fucile per sparare a sti odiosi uccelli ci mancherebbe altro che si rovinasse con così poco portalo subito in fiat io farei così perché non è accettabile che per uno schitto si rovini....
    seby =

  3. #103
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    E' colpa vostra che non date da mangiare le cose giuste agli uccelli,quelli poi mangiano quello che trovano e già sono acidi di loro solo per questo motivo poi la fanno ancora più acida...per quello la macchina è meglio bianca,si vedono meno le cagate degli uccelli!
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  4. #104
    L'avatar di willy evo abarth

    Con noi dal 05/02/2012
    Residenza: lambrugo
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 17

    Italy
     willy evo abarth non è in linea
    Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    ma dai....ma è assurdo!!! cioè se un uccello ti c4ga sulla macchina te la segna?? ma che merda....(in tutti i sensi)....ma che vernice usano? spera di trovare solo i passeri perchè se trovi qualcosa di piu grosso ke caga come un aquila so c4zzi

  5. #105
    L'avatar di dany_wild

    Con noi dal 21/12/2011
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 34

    Italy
     dany_wild non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Ciao Ragazzi...il mio cinquino ha solo 10 giorni di vita e oggi lavandolo per la prima volta (a mano con shampoo ma-fra) mentre l'asciugavo mi sono accorto di un puntino bianco (la vernice grigio sfrenato si è staccata) sul cofano nella parte alta verso il parabrezza!!! Ho pensato ad un sassolino ma poi leggendo tutti i vostri commenti sul problema, mi chiedo se questo non sia davvero un difetto causato dalla verniciatura fatta a cavolo...se così fosse è assurdo e inconcepibile!! Al ritocco non ci penso proprio...Ora voglio capire come muovermi...Ci sono altri che con le 500 nuovissime stanno riscontrando questa cosa? Grazie

  6. #106
    L'avatar di Black Diesel

    Con noi dal 25/05/2009
    Residenza: Palermo
    Messaggi: 602

    Italy
     Black Diesel non è in linea
    1.2 69cv by Diesel
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dany_wild Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi...il mio cinquino ha solo 10 giorni di vita e oggi lavandolo per la prima volta (a mano con shampoo ma-fra) mentre l'asciugavo mi sono accorto di un puntino bianco (la vernice grigio sfrenato si è staccata) sul cofano nella parte alta verso il parabrezza!!! Ho pensato ad un sassolino ma poi leggendo tutti i vostri commenti sul problema, mi chiedo se questo non sia davvero un difetto causato dalla verniciatura fatta a cavolo...se così fosse è assurdo e inconcepibile!! Al ritocco non ci penso proprio...ora voglio capire come muovermi...ci sono altri che con le 500 nuovissime stanno riscontrando questa cosa? Grazie
    beh la vernice dovrebbe essere assicurata dalla fiat, ma non so per quanto tempo..credo 1 anno..
    Se è un problema attribuibile proprio alla fiat (non causata da agenti esterni QUINDI riconducibili ad un problema di fabbrica) allora puoi riportarla benissimo alla concessionaria e presentare il problema

  7. #107
    L'avatar di lupino500

    Con noi dal 01/01/2011
    Residenza: Pavia
    Età : 58
    Messaggi: 13

    Italy
     lupino500 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Ciao,come leggi da altri cinquecentisti,la verniciatura delle nostre amate...risulta....piuttosto delicata....ti posso dire la mia esperienza....ritirata nuova il 22-12-2010..il 30-12,dopo averla usata x ben tre volte,alla prima giornata di sole\luce scopro nella parte bassa del cofano,vicino al musetto un bel pezzo di vernice letteralmente saltata via.La conce è stata molto friendly...dopo circa un mese mi è stato riverniciato il cofano .... senza spendere nulla...ma Fiat non aveva riconosciuto il difetto...colpa del solito sasso....parlando con il carrozziere che ha eseguito il lavoro .....le vernici utilizzate oggi sono a base di acqua....se poi se ne usa anche poca ecco che il quadro si completa Morale....se vogliono te la sistemano....con buoni modi fai valere le tue ragioni.

  8. #108
    L'avatar di {Medea.

    Con noi dal 26/02/2012
    Residenza: Catania
    Età : 30
    Messaggi: 185

    Italy
     {Medea. non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    mi fate spaventare quando leggo queste cose O_O

  9. #109
    L'avatar di dany_wild

    Con noi dal 21/12/2011
    Provincia: Roma
    Età : 42
    Messaggi: 34

    Italy
     dany_wild non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Black Diesel Visualizza il messaggio
    beh la vernice dovrebbe essere assicurata dalla fiat, ma non so per quanto tempo..credo 1 anno..
    Se è un problema attribuibile proprio alla fiat (non causata da agenti esterni QUINDI riconducibili ad un problema di fabbrica) allora puoi riportarla benissimo alla concessionaria e presentare il problema
    Quote Originariamente inviata da lupino500 Visualizza il messaggio
    Ciao,come leggi da altri cinquecentisti,la verniciatura delle nostre amate...risulta....piuttosto delicata....ti posso dire la mia esperienza....ritirata nuova il 22-12-2010..il 30-12,dopo averla usata x ben tre volte,alla prima giornata di sole\luce scopro nella parte bassa del cofano,vicino al musetto un bel pezzo di vernice letteralmente saltata via.La conce è stata molto friendly...dopo circa un mese mi è stato riverniciato il cofano .... senza spendere nulla...ma Fiat non aveva riconosciuto il difetto...colpa del solito sasso....parlando con il carrozziere che ha eseguito il lavoro .....le vernici utilizzate oggi sono a base di acqua....se poi se ne usa anche poca ecco che il quadro si completa Morale....se vogliono te la sistemano....con buoni modi fai valere le tue ragioni.
    Grazie Ragazzi...sabato prox andrò al Service del concessionario per sostituire un pezzo di ricambio e gli farò presente il problema...vediamo se si mostreranno disponibili...vi terrò aggiornati! Ciao

  10. #110
    L'avatar di Leonardi

    Con noi dal 07/03/2012
    Residenza: Roma
    Età : 38
    Messaggi: 454

    Italy
     Leonardi non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Macchina consegnata da poco più di 10 giorni ed è già saltata via una bolla di vernice sul passaruota posteriore sinistro di 1,5cm quadrati... Katso!
    Nuova FIAT 500 1.3 mjet 95cv Lounge Rosso Sfrontato con Striscia Sport Nera, Cerchi in Lega "Sport" da 16" Diamantati e Modanatura con Targhetta "500"!!! Doppia Marchiatura Antifurto (Cristalli e Chimica)Oh yeah baby! Unitevi al mio gruppo Eleganza Sportiva!

+ Rispondi
Pagina 11 di 13
primaprima ... 9 10 11 12 13 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Puntini neri sulla verniciatura!
    Da beppone nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 27/04/2012, 19:37:28
  2. Problemi a 1** Km/h
    Da dallo77m nel forum Problemi
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 03/01/2010, 15:04:48
  3. Difetto Di Verniciatura
    Da Paolettoad nel forum Problemi
    Risposte: 44
    Ultimo messaggio: 12/11/2009, 17:26:28
  4. Verniciatura!!!
    Da vespard nel forum Discussioni generali
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 00:20:34
  5. Verniciatura Paraurti Posteriore
    Da Gioioso nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 18/07/2008, 11:09:48

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi