+ Rispondi
Pagina 10 di 12
primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 116

Discussione: 500 Vs Polo

  1. #91
    L'avatar di Cinquino DOC

    Con noi dal 11/04/2012
    Residenza: Trapani
    Età : 51
    Messaggi: 7,889

    Italy
     Cinquino DOC non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    1.200 era riferito al fatto che la mia è così motorizzata, per l'Abarth prima dovrei avere un garage, dopo senz'altro, come si può non sognarla!
    Baciamo le mani......... www.pattinatoritrapanesi.it

  2. #92

    Con noi dal 28/10/2012
    Provincia: N/A
    Età : 32
    Messaggi: 101

    Italy
     angy500 non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volkov Visualizza il messaggio
    Ragazzi non volevo avviare tutti questi casini era solo perchè vedendo quel prezzo ci sono rimasto male!! insomma è una polo!!! una golf ristretta!!! e 17mila euro al giorno d'oggi sono tantini!!
    comunque credo che se si dovesse fare un paragone tra fiat e vw sarebbe più opportuno farlo tra 500 e la UP! anzichè la polo...la UP credo sia lo stesso segmento della 500...esteticamente non paragonabile ma come prezzo sono molto simili....

  3. #93
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angy500 Visualizza il messaggio
    comunque credo che se si dovesse fare un paragone tra fiat e vw sarebbe più opportuno farlo tra 500 e la UP! anzichè la polo...la UP credo sia lo stesso segmento della 500...esteticamente non paragonabile ma come prezzo sono molto simili....
    parole sante

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #94

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    parole sante
    Quoto

  5. #95
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 30
    Messaggi: 2,511

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Un giorno acchiapperò una polo 1.6 tdi 90cv per dargliene proprio tante, ma tante!!!

  6. #96

    Con noi dal 20/10/2012
    Residenza: Cagliari
    Età : 40
    Messaggi: 34

    Italy
     Pipps non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ragazzi premetto che ho la mia abarthina da pochi giorni e quando ci salgo non vorrei più scendere, per cui è prevedibile verso quale delle 2 cade la mia preferenza...(mi sembra di avere nuovamente 20 anni).
    Il discorso è però che qui si stanno paragonando 2 cose a mio parere diversissime: una è una macchina giovane, di tendenza e dalla linea sportiva e retrò allo stesso tempo (500), l'altra ( la polo ) è la macchina che vorrebbe la mamma per fare la spesa ( non me ne vogliano le mamme, anche se la mia mamma vorrebbe rubarmi la 500)... Ad esempio io non ho preso la 500 pensando a consumi e al materiale della plancia o alla gomma o agli scricchiolii, prendetemi pure per fanatico ma credo che la 500 sia una di quelle auto che piacciono senza razionalità, piacciono e basta...punto. Di macchine non ne ho avute tante, ma dopo 2 Alfa Romeo e 1 Jeep tutte acquistate per passione e amate-odiate quanto basta sento di poter affermare di essere già innamorato anche di questa. Infine vi dico che per lo stesso motivo per cui in garage mantengo ancora gelosamente la mia Ducati nonostante una Honda sarebbe più affidabile ed economica, non cambierei per niente al mondo la mia imperfetta 500 con la noiosa, razionale e troppo perfetta Polo.

  7. #97

    Con noi dal 03/11/2012
    Residenza: MOGLIANO VENETO
    Provincia: Treviso
    Messaggi: 3

    Italy
     gnegne88 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv PopStar
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io ho sia la nuova Polo che la nuova 500 e posso dire che sono entrambe bellissime per ragioni diverse. La polo è comodissima anche per fare un viaggio, ha tanto spazio interno e un comodo bagagliaio (mi spiace ma la 500 in questo senso non puo' comptere). Per l'estica è una cosa soggettiva perchè a me piacciono tutte due molto anche se sono molto diverse fra loro. Per i consumi dovrò aspettare a dirlo ma credo che consumino (per quanto concerne il benzina) tutte e due parecchio (logico poi che dipende da chi guida). Per i costi dissento: la polo di mia mamma Confortline presa appena uscita è costata sugli 11000 euro nuova, io ho pagato 9900 la mia 500 km 0 del 2011 popstar twinair, non siamo così lontani con i prezzi. Sull'usura non posso dire niente perchè la mia è nuova e la macchina di mia madre è ancora perfetta.

  8. #98
    L'avatar di nemo69

    Con noi dal 04/05/2012
    Provincia: Monza e Brianza
    Messaggi: 100

    Italy
     nemo69 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da phil86565 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    500 e VW Polo sono auto appartenenti a segmenti diversi e quindi non paragonabili.
    Ho avuto x circa 4 anni una VW Golf V 2.0 tdi, e,anche se non priva di difetti, ne sono rimasto soddisfatto (sostituiti in garanzia pannello interno porta lato guidatore, parabrezza che presentava bolle d' aria e le maniglie interne delle porte che "spellavano").
    Attualmente possiedo una Jeep Compass crd e una 500 TwinAir e mi ritengo contento della scelta.
    Personalmente, poi, trovo la Polo un' auto senza personalità e piuttosto scarna negli interni, al contrario mi pare la 500 abbia una sua anima ed ispiri simpatia al primo sguardo (anche se sono cosciente si tratti di percezioni personali e quindi soggettive in tutto).
    Ciao a tutti, non capisco perchè ci si ostini a confrontare la 500 con la polo, la polo è un segmento b mi pare, dovremmo paragonarla alla punto, la c3, la clio...non certo la 500!!!
    La 500 dovrebbe essere paragonata alla up, Aygo e simili, twingo e picanto...traete voi le vostre conclusioni....

  9. #99
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nemo69 Visualizza il messaggio
    La 500 dovrebbe essere paragonata alla up, Aygo e simili, twingo e picanto...traete voi le vostre conclusioni....
    con queste rivali non è difficile trovare il vincitore.......


    la 500

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #100

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    con queste rivali non è difficile trovare il vincitore.......


    la 500
    C' è anche l' Aston Martin Citynet.. Io mi dovessero fare un regalo e mi chiedessero di scegliere, sceglierei la AstonMartin, rivendola poi sapete quante 500 ci compro?

+ Rispondi
Pagina 10 di 12
primaprima ... 8 9 10 11 12 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Polo GTI vs 500 Abarth SS
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 677
    Ultimo messaggio: 17/01/2012, 21:43:58
  2. Voglio una Polo!
    Da Spoiler nel forum Mondo motori
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/09/2011, 11:50:03
  3. 500 Abarth vs polo gti
    Da A.A.A. BARTH nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/06/2011, 17:26:06
  4. Polo GTI DSG
    Da Luca nel forum Mondo motori
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/07/2010, 14:56:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi