+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 116

Discussione: 500 Vs Polo

  1. #51

    Con noi dal 06/07/2012
    Residenza: napoli
    Provincia: Napoli
    Età : 30
    Messaggi: 123

    Italy
     500991 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio sfrenato

    Predefinito

    Ho una 500 1.2 pagata 9500 con 15000km e 10 mesi di vita...Sono contentissimo dell'acquisto...esteticamente è la più bella della sua categoria e probabilmente anche quella col motore migliore (se vuoi consumare poco basta non esagerare con l'acceleratore e il pieno mi dura 500/600KM. se vuoi divertirti basta spremere le marce a 6000 giri) gli interni sono bellissimi (li ho in pelle) e nn danno segno di cedimento da nessuna parte nnt ruggine o altri difetti che spesso leggo su questa macchina, la mia sembra ancora come appena uscita dalla fabbrica e SONO CONTENTISSIMO DI AVER SPESO 9500€ per questa macchina...sono entrato nelle nuove clio e l'ultima versione della yaris...ma il design è davvero brutto...e i materiali nn li vedo tanto diversi dai miei....

  2. #52
    volkov

    Predefinito

    Sono felice di sentirti dir cosi io sono sempre piu felice, il motore si sta slegando bene, un po a scapito dei consumi e la macchina be la guardo e la riguardo e mi PIACE sempre di piu, ho aperto questa discussione perchè la mia versione street l'ho pagata 13000 euro, è molto accessoriata, dai sedili in pelle al volante sportivo, vetri oscurati, cerchioni da 16" black, tettuccio panoramico, e tante altre cose, e la paragonavo ad una polo da 17mila!!!

  3. #53
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volkov Visualizza il messaggio
    Sono felice di sentirti dir cosi io sono sempre piu felice, il motore si sta slegando bene, un po a scapito dei consumi e la macchina be la guardo e la riguardo e mi PIACE sempre di piu, ho aperto questa discussione perchè la mia versione street l'ho pagata 13000 euro, è molto accessoriata, dai sedili in pelle al volante sportivo, vetri oscurati, cerchioni da 16" black, tettuccio panoramico, e tante altre cose, e la paragonavo ad una polo da 17mila!!!
    17000? Il prezzo di una golf accessoriata... Tu la tua l'hai pagata 13000 al netto degli sconti, la polo highline costa 16100 di listino, scontata la paghi come (o meno) della 500...
    Anniversario A3 3.12.2011

  4. #54
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,881
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Da Bux: concessionario Audi - Volkswagen..! ----> http://it.volkswagen.com/it/guida_al...Fc2R3godmiYA_A

    Su quella prezzata a 10.900 € c'è un piccolo 1 che rimanda a:
    "1 Polo 1.2 Trendline 44 kW / 60 CV 3 porte da € 10.900 (IPT escl.). Listino € 12.600 (IPT escl.) meno € 1.700 grazie all’incentivo Volkswagen a fronte del ritiro, in permuta o rottamazione, di un veicolo di proprietà di almeno un anno. Escluso contributo Pneumatici Fuori Uso (PFU) ex DM "

    La Polo ha "solo" 60 cv e mi risulta che sia più pesante della 500 con 69 cv,ergo...
    Ultima modifica di Spoiler; 21/10/2012 a 08:44:02
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  5. #55
    volkov

    Predefinito

    Bux ma che problemi hai?? sono tre discussioni che trovo dove critichi e basta la 500, e sostieni le tedesche come se le producessi tu! Rispetto le tue idee, ma questo è un forum che serve anche ad aiutare le persone per orientarsi e comprare!! e mi dispiace ma la 500 piace ed è un mito della tradizione italiana! è una machina che si distingue e se a te queste cose non vanno giu, non sfogarti qui però!

  6. #56
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da volkov Visualizza il messaggio
    Bux ma che problemi hai?? sono tre discussioni che trovo dove critichi e basta la 500, e sostieni le tedesche come se le producessi tu! Rispetto le tue idee, ma questo è un forum che serve anche ad aiutare le persone per orientarsi e comprare!! e mi dispiace ma la 500 piace ed è un mito della tradizione italiana! è una machina che si distingue e se a te queste cose non vanno giu, non sfogarti qui però!
    Sfogarmi? Non mi pare proprio... Se dite che la polo costa 17000 euro rispondo che non è vero, semplicemente perché non è vero.
    @Spoiler Ho parlato di 10900 euro? Comunque io a farmi fare i preventivi per la polo (voleva prenderla la mia ragazza) ci sono andato e ti assicuro che a 11000 euro la prendevo con gli accessori che voleva lei diesel, poi l'ho convinta a fare l'impianto a gpl sulla sua y visto che l'obiettivo non era cambiare auto, ma risparmiare...
    Anniversario A3 3.12.2011

  7. #57
    L'avatar di andyrunner

    Con noi dal 25/10/2009
    Residenza: La Spezia
    Età : 35
    Messaggi: 160

    Italy
     andyrunner non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    la vw polo 1.2 TDI 75 cv 5 porte vetri elettrici clima ,bianca ,autoradio non vw sulle 14000..preventivi fatti ovunque la spezia massa ( qualche mese fa )..se costava 11000 la prendevo al posto della punto 2012 1.3 95 easy che ho pagato nuova 13200 ..il diesel a quella cifra su una macchina da ordinare ( non pronta consegna ) è roba da fantascienza per vw..manco la clio vecchia !!!mi faceva 11500 3porte 75 dci!!!!!

  8. #58
    L'avatar di Maurito10

    Con noi dal 09/10/2011
    Residenza: Milano
    Messaggi: 741

    Italy
     Maurito10 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Sfrenato

    Predefinito

    Per rispondere brevemente a chi mi ha "accusato" di non essere un vero appassionato: avere la passione per una auto non vuol dire esserne schiavi rinunciando alla propria obiettività. Il fatto che sia una bella auto, è indubbio, ma allo stesso tempo è indubbio che questa auto fa schifo nei suoi componenti e nella qualità generale. A me non interessa avere la vostra benedizione perché so che è così e c'è poco da contraddire. Il fatto che voi siete soddisfatti di mangiare un piatto di fettuccine coi funghi dal ristorante "Zozzone dal 1968" non vuol certo dire che siano cotte al punto giusto, saporite al punto giusto e quant'altro nonostante si presentino corredate di prezzemolo tritato ed abbiamo un bell'aspetto. Io anche sono soddisfatto della mia 500 perché è bella e mi piace, perché va come deve andare essendo una 1.2 e mi fa diverire nei limiti del possibile quando voglio tirarla un po'.. questo non significa che sia una signora auto.
    Io sinceramente trovo penoso il vostro modo di pensare, davvero, siete accecati da una auto non riuscendo a vedere oltre: stiamo discutendo sulle qualità di una VW Polo e di una FIAT 500.. spero che nessuno mai, non cinquecentista, legga il forum.. fareste una figuraccia.
    Detto questo, fatevi un viaggetto da Catania a Torino con la Polo e poi fate il ritorno con la 500, entrambe con moglie e figlio. Sfruttate ogni sosta per farvi un giro nel paese e cercate di non evitare troppo le buche. Quando arrivate ditemi se vi fa male la schiena oppure se vi fa male la testa per tutto il rumore prodotto dalle auto. Il resto sono tutte parole.

    P.s: la Kia Rio è mejo dell'R8???
    500 Grigio Sfrenato..

    is the way!

  9. #59
    L'avatar di Adamix

    Con noi dal 06/04/2008
    Residenza: Pian del Voglio
    Provincia: Bologna
    Età : 36
    Messaggi: 1,806

    Italy
     Adamix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Azzurro cuor leggero

    Predefinito

    Non sono neanche paragonabili Polo e 500... sono due categorie differenti...
    Comunque ho il 75 cv 1.3, e ho avuto modo di provare il 1.2 TDI da 75cv... e' molto piu' fiacca la Polo...
    LA Polo rimane comunque una bella macchina e fatta bene, certo con poca personalita'... ma ripeto, e' un altra tipologia di macchina.

    Calotte cromate,A-bar,Modanatura cromata,Fascia paracolpi,Fendinebbia,Esp,Clima Automatico,Sky Dome
    Profumatore,Appendigiacca avorio,Tappetini con bordo e scritta avorio,Cover chiave Codice a Barre,Copricerchi Vintage per termiche.

  10. #60
    L'avatar di bux

    Con noi dal 31/05/2011
    Residenza: Roma
    Provincia: Bologna
    Età : 38
    Messaggi: 2,096

    Italy
     bux non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Adamix Visualizza il messaggio
    Non sono neanche paragonabili Polo e 500... sono due categorie differenti...
    Comunque ho il 75 cv 1.3, e ho avuto modo di provare il 1.2 TDI da 75cv... e' molto piu' fiacca la Polo...
    LA Polo rimane comunque una bella macchina e fatta bene, certo con poca personalita'... ma ripeto, e' un altra tipologia di macchina.
    Sulle prestazioni non mi espongo, dovrei andare a cercare le schede di entrambe, ma non ne ho voglia ne interesse; comunque il 1.2 polo è un tre cilindri puntato tutto sul basso consumo e le basse emissioni...
    Anniversario A3 3.12.2011

+ Rispondi
Pagina 6 di 12
primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Polo GTI vs 500 Abarth SS
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 677
    Ultimo messaggio: 17/01/2012, 21:43:58
  2. Voglio una Polo!
    Da Spoiler nel forum Mondo motori
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 14/09/2011, 11:50:03
  3. 500 Abarth vs polo gti
    Da A.A.A. BARTH nel forum Discussioni generali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 18/06/2011, 17:26:06
  4. Polo GTI DSG
    Da Luca nel forum Mondo motori
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 14/07/2010, 14:56:02

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi