+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 47

Discussione: Samsung Note 2

  1. #21
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Immagino di sì. Ti faccio qualche screenshot dal tablet e lo carico, così hai qualche idea

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  2. #22
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    io ne ho uno, alla fine è poco più grande dell's3 (parliamo di due display da 4,8 e 5,5 pollici...) ma abbastanza leggero e sopratutto stranamente tascabile, è velocissimo come avvio, fluido, ottimo audio e sopratutto ottima ricezione, il play store ha bene o male tutto quello che c'era nel app store iOS (e devo dire che molte cose del play store il mio iphone 5 se le sogna)
    il pennino è comodissimo (quando serve, ci tengo a sottolinearlo), i disegni e le note vengono da dio, tant'è vero che riconosce anche la scrittura, è anche un ottima piattaforma giochi, quasi al pari dell'ipad.
    limitazioni? finora non ne ho trovate... ti posso solo dire che il mio iphone ormai viene usato solo come telefono da quando ho il note xD

    ah, aggiungo che la batteria è eterna xD
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  3. #23
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    Immagino di sì. Ti faccio qualche screenshot dal tablet e lo carico, così hai qualche idea
    ottimo grazie

    Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    io ne ho uno, alla fine è poco più grande dell's3 (parliamo di due display da 4,8 e 5,5 pollici...) ma abbastanza leggero e sopratutto stranamente tascabile, è velocissimo come avvio, fluido, ottimo audio e sopratutto ottima ricezione, il play store ha bene o male tutto quello che c'era nel app store iOS (e devo dire che molte cose del play store il mio iphone 5 se le sogna)
    il pennino è comodissimo (quando serve, ci tengo a sottolinearlo), i disegni e le note vengono da dio, tant'è vero che riconosce anche la scrittura, è anche un ottima piattaforma giochi, quasi al pari dell'ipad.
    limitazioni? finora non ne ho trovate... ti posso solo dire che il mio iphone ormai viene usato solo come telefono da quando ho il note xD

    ah, aggiungo che la batteria è eterna xD
    se dura tanto la batteria è un punto a favore del note quella del phone mi arriva più o meno alle 18/19 usandolo dalle 8 della mattina
    Io prima dell'iphone avevo un omnia i900 presumo che c'è un abisso tra quello e il note 2 o mi sbaglio?
    perchè nell'omnia il touch era abbastanza lento e il pennino serviva per schiacciare le icone piccole perchè altrimenti con il dito non ce la si faceva

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #24
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    inoltre con android hai Samsung App (praticamente un mini market fatto da samsung) e a volte ciò che si paga su play store, lo trovi in promozione gratis su Samsung App...

    tra l'altro il play store ha da qualche giorno la sezione musica.. ho inoltre ricevuto un totale di 45€ spendibili tra libri e film very good!

  5. #25
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Screenshot fatti. Considera che queste immagini fanno riferimento a un Samsung Galaxy Tab 2 7.0, che ha una versione del sistema non aggiornata all’ultima uscita (ma fino a che il Samsung Kies non mi rilascia l’aggiornamento originale Samsung, io non sto a smanettarci sopra rischiando di invalidare la garanzia). Alla versione successiva, la gestione del sistema in sé (Impostazioni e simili) risulta ancora più fluida e intuitiva.

    Nello store, io non ho mai trovato mancante qualcosa. Spesse volte installo e disinstallo al volo, a seconda di quello che mi serve al momento. Puoi avere dalla baggianata totale a quella più professionale, la versione gratuita di un simil-Office (funzionalissimo in lettura) o la versione a pagamento (lettura, scrittura, e tutto). Non uso il pennino sul tablet, ma da quanto so, sul Note 2 funziona splendidamente per le cose che servono.

    Per quanto concerne la dimensione icone: io ho un Samsung Galaxy Next, come telefono (quindi qualcosa di estremamente basilare nelle sue funzionalità, considerando che è al massimo a versione Android 2.3.4) e le icone sono piccoline. Il touch non è splendido, ma appunto… È il telefono che è, e ne sono consapevole.. Già a confronto di un Galaxy S, prende del bianco, insomma.

    ...BuSiS, come li hai ricevuti quei crediti? D:
















    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  6. #26
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    domani se riesco lo vado a provare da media world

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  7. #27
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    In quello in Fiumara di solito c'è un ragazzo di Samsung, nella postazione che hanno. O se non c'è in settimana, di sicuro c'è al venerdì e sabato - anche s emi sta un po' sulle scatole, è pienino di spocchia :P
    Conosco uno che fa il merchandiser per Samsung, se hai bisogno di qualche informazione in più di tipo tecnico, posso provare a chiedere a lui!

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  8. #28
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kristal84 Visualizza il messaggio
    In quello in Fiumara di solito c'è un ragazzo di Samsung, nella postazione che hanno. O se non c'è in settimana, di sicuro c'è al venerdì e sabato - anche s emi sta un po' sulle scatole, è pienino di spocchia :P
    Conosco uno che fa il merchandiser per Samsung, se hai bisogno di qualche informazione in più di tipo tecnico, posso provare a chiedere a lui!
    ottimo domani lo provo e poi se ho bisogno di altre info ti tiro un fischio

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #29
    L'avatar di BuSiS

    Con noi dal 23/01/2008
    Residenza: la Lecco "bene"
    Provincia: Lecco
    Età : 40
    Messaggi: 3,940

    Italy
     BuSiS non è in linea
    1.4 100cv Lounge
    Verde libero e bello

    Predefinito

    non lo so Kristal! ho aperto video hub, google libri (entrambi prima attivazione) e mi ha dato 30€ il primo e 15 il secondo...

  10. #30
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    che cul*

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 3 di 5
primaprima 1 2 3 4 5 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Note e consigli per evitare problema DPF
    Da supershi nel forum 1.3 Mjet
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 13/05/2013, 08:22:08
  2. Compatibilità Galaxy Note con Blue&me e Mediaplayer
    Da matte909 nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 23/04/2012, 23:48:45
  3. Samsung
    Da Scary nel forum Blue&Me e Audio
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 20:15:00
  4. Samsung jet / s8000
    Da rapper29 nel forum Elettronica
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 19/02/2010, 16:08:14

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi