Discussione chiusa
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 100

Discussione: Iphone 5 dopo 2 giorni e....

  1. #91

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Alla fine era un riflesso del sole

  2. #92
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ellamadonna, forse non sono stata chiara sul "niente discussioni filologiche"?

    Vogliamo proseguire la discussione sui sistemi di cambio, sui difetti, le garanzie e i servizi? Bene, facciamolo, interessa tutti e tutti hanno una opinione in merito, purché esposta con educazione - e non valgono ironia e sarcasmo, vale solo il rispetto a prescindere, anche nel disaccordo.

    Vogliamo sindacare sugli altrui stili e decisioni di vita, di spesa, di conti in tasca? Non è questa la sede.

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  3. #93
    L'avatar di eldorado

    Con noi dal 25/04/2012
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Messaggi: 562

    Italy
     eldorado non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Inoltre non c'è bisogno di firmarsi alla fine di tutti i post...c'è il nome utente chiarissimo li a sinistra...Grazie!!!detto questo permettetemi di fare un appunto all'utente che ha cambiato 4 iphone a causa del presunto difetto di luminosità................ma tipo.............mai sentito parlare di sensore di luminosità così tanto per dire???

  4. #94

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Non volevo piu' rispondere a questo topic dato che il problema è risolto,non è il vetro rigato ma l'lcd sotto il vetro che ha un difetto (alla faccia di tutti i fenomeni che dicevano che non avevo 10 € per comperare una pellicola)
    Senza parole...
    come criticare il panorama perchè rigato e non accorgersi che di rigato ci sono gli occhiali..
    Semplicemente se senti il graffio, e lo si sente per forza al tatto su un display come quello dell' iphone, è il vetro altrimenti no. Poi basta vedere se è molto superficiale perchè se è qualche mm più sotto non può essere rigato il vetro..
    Semplicemente prima di sparare a zero sul prodotto ritenendolo schifoso bisognerebbe verificare che le proprie convinzioni siano vicine alla realtà.

    Per quanto riguarda il lato filologico della questione mi devo astenere, come giustamente ricordato da Kristal.

  5. #95
    L'avatar di roby926

    Con noi dal 01/10/2012
    Residenza: Santo Stefano di Cadore
    Provincia: Belluno
    Età : 31
    Messaggi: 466

    Italy
     roby926 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eldorado Visualizza il messaggio
    Inoltre non c'è bisogno di firmarsi alla fine di tutti i post...c'è il nome utente chiarissimo li a sinistra...Grazie!!!detto questo permettetemi di fare un appunto all'utente che ha cambiato 4 iphone a causa del presunto difetto di luminosità................ma tipo.............mai sentito parlare di sensore di luminosità così tanto per dire???
    "Luminosità Automatica" Questa sconosciuta...

  6. #96
    L'avatar di Macchese

    Con noi dal 04/06/2011
    Residenza: Arezzo
    Messaggi: 669

    Italy
     Macchese non è in linea
    1.2 69cv EasyPower Lounge
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Alla fine era un riflesso del sole
    Perché non fai domanda a Zelig?Visto che sei di Milano potresti andarci anche a piedi al lavoro..Sai..in certe situazioni è meglio
    Quote Originariamente inviata da eldorado Visualizza il messaggio
    Inoltre non c'è bisogno di firmarsi alla fine di tutti i post...c'è il nome utente chiarissimo li a sinistra...Grazie!!!
    Questa mi mancava.Fai una cosa.Mettici il pollice sopra,cosi' non lo vedi
    Saluti
    M@c'se

  7. #97
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,042

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eldorado Visualizza il messaggio
    Inoltre non c'è bisogno di firmarsi alla fine di tutti i post...c'è il nome utente chiarissimo li a sinistra...Grazie!!!detto questo permettetemi di fare un appunto all'utente che ha cambiato 4 iphone a causa del presunto difetto di luminosità................ma tipo.............mai sentito parlare di sensore di luminosità così tanto per dire???
    Ma figurati vuoi mica perder tempo a leggere le istruzioni e/o documentarsi?

  8. #98
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,042

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Macchese Visualizza il messaggio
    Perché non fai domanda a Zelig?Visto che sei di Milano potresti andarci anche a piedi al lavoro..Sai..in certe situazioni è meglio

    Questa mi mancava.Fai una cosa.Mettici il pollice sopra,cosi' non lo vedi
    Saluti
    M@c'se
    Parli tu che ti sei alterato perché ti ho messo qualche punto esclamativo di troppo!!!!!!!!!
    Non mi sembra poi il caso di cadere nella banalità dando del comico,anche se in maniera indiretta, agli altri utenti anche perché "chi non ha peccato scagli la prima pietra". A buon intenditor poche parole.... Chi vuole capire capisce

  9. #99
    L'avatar di LupenIII

    Con noi dal 28/12/2011
    Residenza: Lago di Garda
    Provincia: Verona
    Età : 48
    Messaggi: 1,138

    Italy
     LupenIII non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Io me ne sono stato distante perchè non è il mio settore, non ho niente della Apple ne mi interessa averlo, ma non per questo dico che la Apple sia una merda.
    A partire da questo trovo che sia stato aperto giustamente un topic dove si chiedono delle informazioni (graffio vetro) , e giustamente ogni utente ha dato la sua risposta, garbata o sgarbata che sia (ed è giusto così perchè non siamo tutti uguali). Poi siamo finiti a disquisire su chi può e chi non può comprarsi un IPhone (e su molti punti mi trovate d'accordo), qualcuno ha tirato fuori quindi mille metodi per imbrogliare la Apple (e questo fa veramente pena a prescindere da quanto io pago l'oggetto, non lamentiamoci poi se aumentano le assicurazioni auto, visto che tanto si può barare sul rimborso in mille modi). Prima di arrivare a trovare una soluzione del problema si è scoperto che il problema non esiste (non è graffiato il vetro ma il danno è sottovetro), ma nel frattempo si è gia sparato a zero sia sul prodotto (Apple) sia su come si comporta la gente (utenti che rispondono). Ma non si faceva prima a controllare il danno o portare il tel dal rivenditore per vedere cosa ne saltava fuori? Qui dentro ci sono un sacco di teste (utenti) che vivono mille realtà differenti e come unico fattore comune il 5no, quindi ci sta ed è logico che ci siano un sacco di pensieri diversi, come è logico che ci siano utenti che mi stanno simpatici ed utenti che letteralemnte mi stanno sui coglions (non li conosco di eprsona, ma solo per come si pongono mi danno fastidio).
    Tutto questo per dire che chi apre un topic deve mettere in considerazione il fatto che riceverà risposte sensate e cordiali, ma anche risposte stupide e provocazioni. Bisogna imparare ad essere più cordiali e meno suscettibili o peggio ancora arroganti nei confronti degli altri.
    Godetevi la vita e fatevi meno seghe mentali, vivrete meglio.

  10. #100
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Dopo consultazione - e considerati i ripetuti richiami e inviti a restare in tema e a non effettuare trattati filologici di vario genere sulla persona - il topic viene chiuso in via preventiva.

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

Discussione chiusa
Pagina 10 di 10
primaprima ... 8 9 10

Discussioni simili

  1. ARRIVATA!!! dopo 30 giorni!
    Da LUCADIGIOVANNI nel forum Discussioni generali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 04/02/2011, 11:14:50
  2. arrivata dopo 50 giorni!!!
    Da fabietto62 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 29/12/2009, 21:43:40
  3. DOPO 283 giorni..........
    Da oixela nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 24/05/2008, 18:42:53
  4. Dopo 10 giorni 500 con gpl!! Forse il primo in italia!!
    Da Bl4sco nel forum Discussioni generali
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 29/04/2008, 09:35:48
  5. dopo 2 giorni di guida
    Da bto nel forum Discussioni generali
    Risposte: 30
    Ultimo messaggio: 11/04/2008, 09:41:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi