Discussione chiusa
Pagina 1 di 15
1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 143

Discussione: Tempi di consegna GENNAIO/FEBBRAIO 2013

  1. #1
    L'avatar di biondo17

    Con noi dal 08/12/2008
    Residenza: Cremona
    Età : 34
    Messaggi: 2,981

    Italy
     biondo17 non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Tempi di consegna GENNAIO/FEBBRAIO 2013

    Buon anno a tutti voi cinquecentisti e futuri tali!

    Postiamo qui i tempi di consegna delle vostre 500 appena ordinate e fresche fresche di 2013

  2. #2

    Con noi dal 13/12/2012
    Residenza: bologa
    Provincia: Bologna
    Età : 30
    Messaggi: 105

    Italy
     BerrySp non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    salve ragazzi io ho ordinato la mia 500 abarth azzurro leggenda ieri tempo stimato 40 giorni lav...

  3. #3
    L'avatar di Cisco street

    Con noi dal 26/12/2012
    Residenza: borgonovo val tidone
    Provincia: Piacenza
    Età : 37
    Messaggi: 81

    Italy
     Cisco street non è in linea
    1.4 100cv 500S
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io ho ordinato la nuova 500 S qualche giorno dopo Natale, la consegna è prevista entro fine gennaio...io la vedo dura!!:
    Cisco 87

  4. #4

    Con noi dal 13/12/2012
    Residenza: bologa
    Provincia: Bologna
    Età : 30
    Messaggi: 105

    Italy
     BerrySp non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    oggi mentre tornavo da lavoro ho incrociato una bisarca con 8 500s grigie O.o

  5. #5
    L'avatar di Amarillide

    Con noi dal 11/11/2012
    Residenza: Cologno Monzese
    Provincia: Milano
    Età : 36
    Messaggi: 23

    Italy
     Amarillide non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    scrivo qui perchè non trovo un thread che mi sappia dare una risposta, se invece mi sbaglio chiedo venia!
    io ho ordinato la mia 500 l'11 novembre (data stimata "verbalmente da parte del venditore" per la consegna entro e non oltre il 20 dicembre, data come da contratto 60gg. ora, tra giorni i 60gg come da contratto scadranno, sono già stata in concessionaria a sollecitare, ho chiamato più volte il venditore, ma della mia auto ancora nessun'ombra... non è ancora stata fatturata alla concessionaria... posto che dovrò dare in permuta un'auto che praticamente ormai è un miracolo se si accende... inizio ad avere un pochino di ansia... diciamo che l'ultima cosa che vorrei è dover sostituire un altro pezzo perchè mi lascia a piedi!! come posso comportarmi? loro mi dicono che è in produzione ma non sanno altro, che hanno sollecitato e di più non possono fare, mi richiameranno non appena verrà consegnata!

  6. #6
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,042

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    e io , che voglio fare il recordman, ordinata metà settembre 2012 ancora sto aspettando la consegna di una abarth 595 competizione Mannaggia a sto pezzo del kit che manca chi è il genio che se l'è rubato ?????

  7. #7
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,042

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Amarillide Visualizza il messaggio
    scrivo qui perchè non trovo un thread che mi sappia dare una risposta, se invece mi sbaglio chiedo venia!
    io ho ordinato la mia 500 l'11 novembre (data stimata "verbalmente da parte del venditore" per la consegna entro e non oltre il 20 dicembre, data come da contratto 60gg. ora, tra giorni i 60gg come da contratto scadranno, sono già stata in concessionaria a sollecitare, ho chiamato più volte il venditore, ma della mia auto ancora nessun'ombra... non è ancora stata fatturata alla concessionaria... posto che dovrò dare in permuta un'auto che praticamente ormai è un miracolo se si accende... inizio ad avere un pochino di ansia... diciamo che l'ultima cosa che vorrei è dover sostituire un altro pezzo perchè mi lascia a piedi!! come posso comportarmi? loro mi dicono che è in produzione ma non sanno altro, che hanno sollecitato e di più non possono fare, mi richiameranno non appena verrà consegnata!
    Ciao come avrai visto dal post sopra io è da più tempi di te che aspetto ancora l'auto perché è già in concessionaria da fine novembre (prodotta il 6 novembre ) in attesa del montaggio del kit. Ora da contratto dovrebbero averti segnato la data di prevista consegna, se hai superato le due settimane dalla data prevista il concessionario è tenuto a darti un auto sostitutiva, a tal proposito io ho fatto così ed il 24 dicembre sono andato a prendermi una bella giulietta sostitutiva, dopo la quarta settimana di ritardo puoi annullare l'ordine senza il pagamento di nessuna penale e con la restituzione della caparra che hai versato con il pagamento anche degli interessi.

    Spero di aver chiarito i tuoi dubbi, nel caso manda Pm.

    Ciao

  8. #8
    L'avatar di interceptor

    Con noi dal 04/12/2012
    Residenza: Ariccia
    Provincia: Roma
    Età : 49
    Messaggi: 262

    Italy
     interceptor non è in linea
    1.2 69cv EasyPower PopStar
    Grigio Pompei

    Predefinito

    Se dite così mi fate preoccupare. Ho prenotato la mia 2013 il 30 novembre scorso con consegna presunta il 13 gennaio.



    Domanda tecnica: avendo versato la caparra, dopo quanto tempo, a partire dal 13 gennaio, posso richiedere la restituzione della caparra stessa e la rescissione del contratto?
    Ultima modifica di interceptor; 09/01/2013 a 11:02:48
    http://www.cinquecentisti.com/forum/signaturepics/sigpic23091_1.gif Ciao da Roberto

  9. #9
    L'avatar di bill2010

    Con noi dal 18/12/2012
    Residenza: Genova
    Età : 44
    Messaggi: 25

    Italy
     bill2010 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv 500S
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ciao a tutti,
    ho ordinato la mia nuova 500 S TwinAir il 22 dicembre scorso e il concessionario (ufficiale FIAT) mi ha detto che dovrebbe essere in consegna ai primi di Marzo.

    A quanto pare, invece, le prime 500 S saranno visibili in concessionaria dalle prime settimane di febbraio.
    In seguito inizieranno invece le consegne a tutti clienti.
    Le versioni "da esposizione" dovrebbero essere tutte equipaggiate con interni in pelle (anche se è un optional aggiuntivo a pagamento).
    Questo è quanto mi ha riferito all'atto dell'ordine.

    Ciao!

  10. #10

    Con noi dal 21/11/2012
    Residenza: Quinto di Treviso
    Provincia: Treviso
    Età : 42
    Messaggi: 13

    Italy
     Laerilu non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ordinata il 19 novembre...in concessionario il 21 dicembre...per mia volontà immatricolata al nuovo anno, precisamente il 3...ritirata oggi...è uno schianto felicissima... bella da guidare...manegevole e decisamente un incanto

Discussione chiusa
Pagina 1 di 15
1 2 3 11 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Tempi di consegna GENNAIO/FEBBRAIO 2012
    Da biondo17 nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 113
    Ultimo messaggio: 07/03/2012, 20:21:15
  2. Tempi di consegna FEBBRAIO / MARZO 2010
    Da Gioioso nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 776
    Ultimo messaggio: 30/03/2010, 13:20:39
  3. Tempi di consegna febbraio 2009
    Da Bobby nel forum Discussioni generali
    Risposte: 465
    Ultimo messaggio: 23/04/2009, 23:35:53
  4. Tempi di Consegna Gennaio 2009
    Da devidy81 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 274
    Ultimo messaggio: 12/03/2009, 14:04:04
  5. Tempi di consegna gennaio 2009
    Da apocalisse nel forum Discussioni generali
    Risposte: 265
    Ultimo messaggio: 01/03/2009, 11:32:45

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi