+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 47

Discussione: Come disdire vodafone casa senza penale?

  1. #11

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ergazio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!!! Dal 4 di gennaio, dopo esser rimasti senza linea dal 23 dicembre, Vodafone ci ha attivato la linea. Prima con Telecom, più cara ma MAI nessun tipo di problema, andavamo a più di 7 mega bit, all'inizio in voda andavamo a 3,5 mega e ora a circa 7 ma la linea adsl cade in continuazione. Vorrei sapere se è capitato anche a voi il mio stesso problema e se c'è un modo per disdire prima dei 24 mesi senza pagare la penale e tornare a Telecom. grazie in anticipo!
    Da contratto hai una banda minima garantita, cerca che banda ti garantiscono e prova a vedere se ci stai dentro o no, poi aggiornaci
    Io sono passato ora con il cellulare da vodafone a tim. Essendo un cliente "premium" vodafone alla fine mi regalava di tutto per restare ma il mio è stato un no, grazie. Ora dopo essere impazzito per parlare con l' operatore (ho scoperto che l' unico modo per arrivare all' operatore dal 119 è di passare da sim rubata e inserire il tuo numero) hanno scoperto che il passaggio è stato fatto male e quindi non posso usare internet fino a quando non mi riattivano tutto.

    Nel frattempo per scusarsi dell' inconveniente, chiamate, messaggi e internet gratis senza limiti

  2. #12
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    mi pare che alcuni operatori paghino loro la penale di uscita pur di accaparrasi un nuovo cliente secondo me i migliori sono telecom e fastweb ... vodafano offre un servizio su rette cellulare per la casa e non una linea fissa come sostengono loro ....

  3. #13
    L'avatar di Ergazio

    Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 363

    Italy
     Ergazio non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    mi pare che alcuni operatori paghino loro la penale di uscita pur di accaparrasi un nuovo cliente secondo me i migliori sono telecom e fastweb ... vodafano offre un servizio su rette cellulare per la casa e non una linea fissa come sostengono loro ....
    Come faccio a saper se la pagano loro?

    IO STACCO SEMPRE ALL' ULTIMO!!!
    By Fernando Alonso

  4. #14
    L'avatar di salvo

    Con noi dal 19/01/2008
    Residenza: V.N.5.P.
    Provincia: Milano
    Età : 42
    Messaggi: 3,694

    Italy
     salvo non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ergazio Visualizza il messaggio
    Come faccio a saper se la pagano loro?

    prova a leggere le clausole che scrivono in piccolo la ce scritto tutto

  5. #15

    Con noi dal 17/03/2012
    Residenza: Milano (MI)
    Provincia: Stato Estero
    Età : 30
    Messaggi: 11,221

    United States
     _-MrDavid-_ non è in linea
    1.2 69cv Lounge

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da salvo Visualizza il messaggio
    mi pare che alcuni operatori paghino loro la penale di uscita pur di accaparrasi un nuovo cliente secondo me i migliori sono telecom e fastweb ... vodafano offre un servizio su rette cellulare per la casa e non una linea fissa come sostengono loro ....
    Il fatto è che se hai un problema molto spesso vodafone ha delle attrezzature condivise o prese a prestito da tim, quindi deve chiamare tim e farle mettere a posto e i tempi ovviamente si allungano

  6. #16
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,042

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ergazio Visualizza il messaggio
    Nemmeno se riesco a farmi certificare che la velocità della linea è inferiore rispetto a quella dichiarata?
    Hai mai sentito parlare di MCR o banda minima garantita? Sai quant'è ? 64kbps quindi non puoi assolutamente rivalerti sulla velocità della linea in quanto TUTTI è dico TUTTI Gli operatori telefonici su connettività consumer ti danno un MCR di 64 o 128kbps. Per la penale non puoi fare a meno di pagarla a meno che non sia l'altro operatore ad accollarsene il costo, ad esempio a me vodafone si è accollata la penale di Fastweb e mi ha rimborsato il costo in fattura

  7. #17
    nicolavicenza

    Predefinito

    Ergazio è semplice... chiami il servizio clienti e chiedi in quanto tempo puoi disdire... se ti chiedono il perchè, gli dici che non prende la linea... punto... però sbrigati, perchè se non sono 15 gg saranno 30 gg max

  8. #18
    L'avatar di Ergazio

    Con noi dal 22/03/2009
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 363

    Italy
     Ergazio non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Non mi carica il sito del 187, che balle!

    IO STACCO SEMPRE ALL' ULTIMO!!!
    By Fernando Alonso

  9. #19
    L'avatar di nightwatch76

    Con noi dal 16/09/2012
    Residenza: Orbassano
    Provincia: Torino
    Età : 47
    Messaggi: 2,042

    Italy
     nightwatch76 non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ 595 Competizione
    Grigio Record

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicolavicenza Visualizza il messaggio
    purtroppo dovevi informarti prima bene in internet... e poi decidere... anch'io stavo per essere attratto... come fà una rete gsm essere migliore di una via cavo... impossibile...
    Sbagli in primis vodafone è via cavo e non via gsm, secondo il 4g va molto meglio delle normali ADSL (in centro a Torino vado oltre il 25mbps fisso). Seconda cosa ma è per l'utente che dice di non passare mai a vodafone , io posso dire di trovarsi più che bene è navigò fisso a 6,5mbps

  10. #20
    nicolavicenza

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nightwatch76 Visualizza il messaggio
    Sbagli in primis vodafone è via cavo e non via gsm, secondo il 4g va molto meglio delle normali ADSL (in centro a Torino vado oltre il 25mbps fisso). Seconda cosa ma è per l'utente che dice di non passare mai a vodafone , io posso dire di trovarsi più che bene è navigò fisso a 6,5mbps
    per niente vodafone casa và via gsm... c'è una sim card... poi è ovvio che varia dai luoghi, sicuramente in centro milano andrà benissimo o in centro torino... grazie... sono metropoli ormai!

+ Rispondi
Pagina 2 di 5
primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Vodafone IDEOS
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Elettronica
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 01/01/2011, 13:44:19
  2. Tim/Vodafone/Wind o 3?
    Da Fabietto nel forum Elettronica
    Risposte: 54
    Ultimo messaggio: 20/05/2010, 09:00:51
  3. Penale su mancata consegna nei tempi a contratto
    Da tonino78 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 01/04/2009, 00:41:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi