+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: secondo atto

  1. #1
    dario65

    Angry secondo atto

    Dite in questa nuova discussione le favole che vi ha raccontato la Signora Carbone.Mi raccomando senza insultarla.

  2. #2
    rapper29

    Predefinito

    è da quasi un mese che doveva farsi sentire ma di lei non c'è piu nessuna traccia. le ho inviato anche il fax del contratto.... ma è sparita davvero nel nulla. conti nuo a farle mandare solleciti dal numero verde fiat ma continua a nascondersi nel nulla. boh! ma esisterà davvero sta signora carbone? e poi, cm mai chiama da varese? perchè noi non la possiamo contattare, è una divinità? aspetto di sentire anche le vostre sotrie. questa sezione ci voleva proprio, BRAVO! ; D

  3. #3
    L'avatar di Giammyfd

    Con noi dal 03/01/2008
    Residenza: Senigallia
    Provincia: Ancona
    Età : 39
    Messaggi: 172

    Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Io ho poco da dire...
    Mi ha chiamato il giorno dopo la segnalazione (il 3 gennaio) per non dirmi niente di utile, a parte di mandare per fax il contratto (che ho subito spedito) ma non si è più sentita, nonostante i ripetuti solleciti... Se ne è andata in vacanza nell'isola che non c'è....

  4. #4

    Con noi dal 13/09/2007
    Provincia: Lucca
    Età : 39
    Messaggi: 717

    Italy
     babyraxx non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giammyfd Visualizza il messaggio
    Io ho poco da dire...
    Mi ha chiamato il giorno dopo la segnalazione (il 3 gennaio) per non dirmi niente di utile, a parte di mandare per fax il contratto (che ho subito spedito) ma non si è più sentita, nonostante i ripetuti solleciti... Se ne è andata in vacanza nell'isola che non c'è....
    La mia situazione è identica alla tua.. ho mandato il fax e nn si è più sentito nessuno!!
    va beh.. continuerò ad aspettare........
    "IF IN DOUBT, FLAT OUT"

  5. #5

    Con noi dal 13/11/2007
    Residenza: SALERNO
    Età : 40
    Messaggi: 92
     robby84 non è in linea

    Predefinito

    Come riportato ieri da alcuni di voi oggi sono stato ricontattato ma dalla Sig.ra Castelli devo inviargli il contratto e si attiveranno sarà vero???
    [SIGPIC][/SIGPIC]1.3 Lounge 75cv: nero provocatore, tetto sky dome, fendinebbia, cerchi di 15" a 18 razze, fendinebbia, stricker italia tetto, calotte cromate, interni in avorio Possessore dal 17/04/2008
    Ordinata 11/11/2007
    Arrivata in concessionaria il 08/04/2008


    "L'ho guidata e sono rimasto favorevolmente impressionato da questa piccola grande auto"

  6. #6
    L'avatar di MAMMO

    Con noi dal 25/10/2007
    Residenza: Roma & Harry Klein Munchen
    Età : 38
    Messaggi: 206
     MAMMO non è in linea

    Predefinito

    raga ma cosè sta storia che dite??? :o

  7. #7
    Albeus

    Predefinito

    secondo me signora Carbone o signor Brace servono a poco...

  8. #8
    L'avatar di Giammyfd

    Con noi dal 03/01/2008
    Residenza: Senigallia
    Provincia: Ancona
    Età : 39
    Messaggi: 172

    Italy
     Giammyfd non è in linea
    1.2 69cv Sport
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Ragazzi rettifico quanto scritto poche righe sotto...

    Questa mattina mi ha chiamato il Call Center della Fiat, un tale sig. Battista. (Probabilmente la sig. Carbone, che si era inizialmente interessata alla mia pratica, si è volatilizzata sul serio...)

    Mi ha detto che il motivo del mio ritardo è dovuto esclusivamente al tetto apribile perchè è stato un optional richiestissimo e non sono riusciti a tener testa agli ordini, perchè neanche loro si immaginavano un simile successo, mi ha anche detto che Fiat Auto è consapevole del disagio che ha causato ai suoi clienti. (Ma noo!!!?? Non mi dire!!!! Davveroo??)

    Per concludere mi ha detto che il mio 5ino verrà prodotto la nona settimana dell'anno, ovvero fine febbraio, mi arriverà entro il 18 marzo e che mi "bloccheranno" tale data rendendola definitiva...
    Ci spero, anche se non sono assolutamente soddisfatto: Ordinata il 20 di Agosto, arriva il 18 Marzo, esattamente 7 mesi!!! Neanche fosse un'Aston Martin...

    Io mi chiedo: come si può spendere un patrimonio per presentare un auto con eventi pubblicitari che bloccano città intere (manco per le olimpiadi...) e poi affermare che non si aspettavano un tale boom di vendite?!?!?!?!?!?! Mah...

  9. #9
    L'avatar di lordkyron

    Con noi dal 11/12/2007
    Residenza: roma
    Provincia: Roma
    Età : 45
    Messaggi: 197

    Italy
     lordkyron non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Rosso sfrontato/officina

    Talking

    Ciao!Io invece sono riuscito a farmi anticipare la produzione di quasi ben 5 mesi!E' stato risolutivo il sig. Battista,ma io ragazzi sono un "osso duro" nn potete capire quanto gli ho rotto le paXXe!Alla fine li devo aver sfiniti e hanno ceduto!Arrivata una decina di giorni fa martedi me la preparo personalmente e mercoledi me la faccio targare!Sig Battista rulez!!..E pure Lordkyron alias Diego!
    500 1.2 LOUNGE ROSSO SFRONTATO AMBIENTE AVORIO CON: FASCE PARACOLPI CON TARGHETTA,ESP PACK,INTERSCOPE SOUND SYSTEM.TAPPETI CON BORDO E SCRITTA AVORIO,COVER CHIAVE ROSSA,MARCHIATURA DEI VETRI CON IL MIO NOME(DIEGO).IN STRADA DAL 16/2.

  10. #10
    L'avatar di Dabo

    Con noi dal 03/09/2007
    Residenza: Prov. Torino
    Età : 41
    Messaggi: 160
     Dabo non è in linea

    Predefinito

    Ragazzi intervengo solo per dire che io ho fatto l'ordine l'8 agosto e l'ho guidata il 21 novembre... quindi giammyfd l'ho ordinata solo 12 giorni prima di te...possibile che in 12 giorni abbiano ricevuto una quantità di ordini con tettuccio apribile tale da "intasare" la produzione???? Mah...francamente non capisco, comunque spero che possiate risolvere al più presto il problema!;-)
    FIAT 500 SPORT 1.4 BENZA 100 HP, Bianco Bianco, fendinebbia, Clima automatico, sedile posteriore sdoppiabile, cerchi da 16" 17 razze, tetto apribile, fascia paracolpi con targhetta 500
    Ritirata il 21/11/2007

+ Rispondi
Pagina 1 di 4
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. atto vandalico smart
    Da whitejewel nel forum Discussioni generali
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 17/08/2010, 07:37:55
  2. secondo voi....
    Da Mak nel forum Gomme, cerchi e freni
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 27/01/2009, 22:43:05
  3. F1 2008 - Atto finale
    Da whitejewel nel forum Sport
    Risposte: 70
    Ultimo messaggio: 22/01/2009, 08:46:13
  4. Calabria e Sicilia - Atto secondo
    Da NelDubbioAccelera nel forum Sicilia
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 10/11/2008, 09:44:04
  5. secondo voi...
    Da *SaRy* nel forum Discussioni generali
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 03/11/2008, 20:11:50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi