+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Regolazione inclinazione fascio ABBAglianti

  1. #1
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito Regolazione inclinazione fascio ABBAglianti

    Ciao

    ho fatto un pochetto di ricerca col tasto cerca appunto (scusate il gioco di parole) e non ho trovato nulla (magari sbaglio io, probabile ) ma... siccome ho l'inclinazione di entrambi gli abbaglianti totalmente sballata (non so come caspita si sia modificata da sola..), tipo che il sinistro spara alle stelle, ed il destro x terra..... sapete mica come regolarli?
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  2. #2
    L'avatar di DjCaro89

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    "La regolazione dell'orientamento del fascio luminoso è realizzata mediante una vite. La regolazione è eseguibile dal vano presente nei passaruota anteriori con chiave esagonale 12 snodata. L'angolo di regolazione verticale manuale è di ± 3°."



    (la vite è la C in figura )

    Non mi chiedere altro perché ho solo fatto copia-incolla
    Comunque io controllerei prima che siano incastrate correttamente le lampadine perché a occhio e croce, come dici tu, mi sembra strano che l'orientamento si possa essere starato così tanto da solo...

  3. #3
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Occhio solo a non aver scastrato la parabola dal motorino di regolazione dei fari, nel caso lo noti perchè la parabola del faro si muove esercitando un pò di forza dalla sede della lampadina. Poi controlla come ti ha detto Djcaro, altrimenti regola manualmente.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  4. #4
    L'avatar di DjCaro89

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da marchettotuning Visualizza il messaggio
    Occhio solo a non aver scastrato la parabola dal motorino di regolazione dei fari, nel caso lo noti perchè la parabola del faro si muove esercitando un pò di forza dalla sede della lampadina.
    Ma il motorino di regolazione non c'è solo sulle parabole degli ANabbaglianti...?

  5. #5
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Chiedo venia, ho letto male! DJcaro hai ragionissima. Cmq controlla la lampadine che in effetti in quella posizione è facile metterla su storta.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  6. #6
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    buh strano perchè da quando ce l'ho, non si sono mai bruciate le lampade degli abbaglianti... mah, cmq proverò, grazie per la dritta! =D
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  7. #7
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    piccolo update... sto manuale é ricolmo di errori -.-
    dopo le lampade ai fendi, pure la misura della chiave... nn è da 12, ma bensì da 10 (provato oggi)
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. inclinazione ammortizzatori
    Da GRC46 nel forum Motori e meccanica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 16/12/2012, 20:14:45
  2. Regolazione fari anabbaglianti/abbaglianti
    Da samu4674 nel forum Illuminazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 07/07/2011, 09:47:53
  3. Regolazione luci abbaglianti! HELP ME
    Da leo_ssl nel forum Illuminazione
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 21/04/2011, 12:10:04
  4. Smontaggio manopola inclinazione schienale
    Da DjCaro89 nel forum Interni
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 25/06/2010, 23:16:17
  5. Fascio di accopiamento
    Da fan2fiat nel forum Esterni
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/01/2009, 19:34:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi