+ Rispondi
Pagina 13 di 80
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 793

Discussione: Un spassio pa i Veneti

  1. #121
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    moni se riesci a fare una cartina con google maps o se qulacun altro che se ne intende della zona ne sarei molto grato!!
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  2. #122
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    ragazzi... in linea di massima direi che è ottimo. Purtroppo volevo avvisare che il 18 maggio c'è il raduno al lago di como che comprendono anche i veneti. Non sarebbe carino mettere una data che coincide con un altro raduno... anche solo per rispetto di chi sta già lavorando per settimane per organizzare.

    Personalmente volevo andarci... ma comunque questo è un altro concetto.

    Penso che dato il programmino semplice da gestire, penso che muoversi già da adesso mi sembra un po' presto... ribadisco, anche perchè non tutti hanno ancora la macchina... inoltre se dovesse succedere di valutare altre date, può succedere.

    Direi che il PR queste cose le sappia gestire

  3. #123
    L'avatar di moni

    Con noi dal 15/03/2008
    Residenza: Veneto
    Età : 55
    Messaggi: 275
     moni non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da domixgava Visualizza il messaggio
    ragazzi... in linea di massima direi che è ottimo. Purtroppo volevo avvisare che il 18 maggio c'è il raduno al lago di como che comprendono anche i veneti. Non sarebbe carino mettere una data che coincide con un altro raduno... anche solo per rispetto di chi sta già lavorando per settimane per organizzare.

    Personalmente volevo andarci... ma comunque questo è un altro concetto.

    Penso che dato il programmino semplice da gestire, penso che muoversi già da adesso mi sembra un po' presto... ribadisco, anche perchè non tutti hanno ancora la macchina... inoltre se dovesse succedere di valutare altre date, può succedere.

    Direi che il PR queste cose le sappia gestire
    Non è questione del programmino semplice; è che per organizzare queste cose ti assicuro che ci vuole del tempo e quel semplice alla fine non è così semplice. Comunque, visto che non sarò io ad organizzare, fate pure come volete basta che si decida quando. Chi è senza macchina può essere trasportato: il risultato della giornata, secondo il mio punto di vista, dovrebbe essere quello intanto di conoscersi fra vicini di casa trascorrendo una sana giornata e poi di condividere gioie e dolori del nostro cinquino. Ma questa è solo una mia idea eh?!
    1.2 Sport, Nero Provocatore metallizzato, fendinebbia, cerchi in lega da 15", kit cromo, colore interni: tessuto cordura Sport grigio/nero in ambiente nero - NOME: EVA
    - Tessera Socio n°. 068 -


    La piccola Eva in Garage

  4. #124
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    infatti per le date io ho sempre detto che bisognerà vedere in seguito...se intanto ci facciamo un programma compatto, completo e ben organizzato poi potremo tirarlo fuori quando ci farà comodo tanto è pronto impacchettato...Proporrei quindi di sviluppare insieme un programma di raduno-pranzo...
    La zona mi pare vada bene a tutti (se sbaglio correggetemi) quindi terrei, come detto, i Colli Euganei come luogo definitivo dell'incontro.

    I principali obbiettivi da raggiungere entro fine settimana (quindi entro domenica 20 aprile) sono:

    - Itinerario: luogo/ora di partenza e luogo/ora d'arrivo, strade da percorrere e relativa cartina. L'itinerario dev'essere fatto solo per i colli..come arriveremo ai colli sarà un problema che tratteremo in seguito.

    - Punti di ritrovo: stabiliamo i punti di ritrovo sia per i padovani sia per quelli che vengono da altre province.

    Per questa settimana sarei grato si discutesse SOLO di questi due punti in modo da arrivare a fine settimana con una decisione. Nelle altre settimane stabiliremo anche dove pranzare o altro...

    Se non siete d'accordo con quanto ho scritto ditemelo e discutiamone insieme!!!

    ah per favore se volete rispondere ad un messaggio che sta proprio sopra al vostro per favore non riportatelo...
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  5. #125
    L'avatar di Domix

    Con noi dal 27/10/2008
    Residenza: Maserà di Padova
    Provincia: Padova
    Età : 51
    Messaggi: 2,670

    Italy
     Domix non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Concordo pienamente in tutto quello che dice il nostro PR

  6. #126
    L'avatar di Mysweetcinquino

    Con noi dal 10/04/2008
    Residenza: Saletto
    Provincia: Padova
    Età : 49
    Messaggi: 25

    Italy
     Mysweetcinquino non è in linea
    1.3 mjet 75cv Lounge
    Blu m'ama non m'ama

    Predefinito

    Io in Maggio non penso avrò piu la patente... mi scade il 30 aprile e per il rinnovo... ostia se i xe longhi sti onti.
    Quindi il cinquino me lo godo un paio di settimane.
    'Ndè pian e fè presto

  7. #127
    L'avatar di campaleke

    Con noi dal 26/03/2008
    Residenza: treviso
    Età : 36
    Messaggi: 22
     campaleke non è in linea

    Unhappy il 25 no

    mi piacerebbe tanto portare un pò di treviso a questo ritrovo ma il 25 maggio nn posso altro impegno per favore un'altro giorno

  8. #128
    L'avatar di Kine

    Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia
    Messaggi: 9,795

    Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Scusate ma avete letto bene quello che ho scritto qui sopra?
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

    Clicca qui

  9. #129
    L'avatar di campaleke

    Con noi dal 26/03/2008
    Residenza: treviso
    Età : 36
    Messaggi: 22
     campaleke non è in linea

    Talking scusa

    non mi ricordavo cmq lascio a decidere a voi perche nn sono pratico di quella zona

  10. #130

    Con noi dal 15/01/2008
    Residenza: Padova
    Età : 39
    Messaggi: 40
     piase non è in linea

    Predefinito

    non ho molta esperienza in fatto di raduni ma...
    1. come ritrovo un parcheggio è la cosa migliore: ci si conosce, si ammirano i cinquini altrui (e propri!), si aspettano i ritardatari e poi si parte
    2. un bel giro sui colli tutti in fila strombazzanti e gioiosi rallegrerà di sicuro l'atmosfera e attirerà l'attenzione di molti!!(il percorso abano-torreglia-teolo proposto mi sembra ottimo)
    3. sosta intermedia magari per qualche bella foto (un centinaio almeno!!) su un ottimo sfondo come quello dei colli (sperando sia una bella giornata)
    4. rotta verso il cibo (necessità umana)
    5. a piacimento
    6. saluti....strazianti di lacrime!!
    MIA DAL 06/05/081.4 lounge Azzurro cuor leggero.
    Cerchi bicolore diamantati 16"x5 razze,Clima automatico,Interscope sound system,Fendinebbia,Pedaliera in alluminio,Batticalcagno in acciaio,Calotte specchi cromati,Fasce paracolpi "500"...

+ Rispondi
Pagina 13 di 80
primaprima ... 3 11 12 13 14 15 23 63 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Carta d'identità dei veneti
    Da apemarty nel forum Veneto
    Risposte: 55
    Ultimo messaggio: 14/03/2011, 10:33:30
  2. LISTA Veneti
    Da Gioioso nel forum Veneto
    Risposte: 118
    Ultimo messaggio: 27/04/2009, 19:23:44

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi