+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 72

Discussione: Problema aria condizionata

  1. #21
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Cert pezzi sono in garanzia fino a quel chilometraggio, effettivamente. Per esempio la prima serie del volante in pelle, si spellava, e sostituivano in garanzia oppure entro i 100k km.
    Fai una cosa... Fai lo gnorri e chiedi informazioni a Ciao Fiat

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  2. #22
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Non voglio sindacare sul fatto del tempo, cmq se riesci a trovare l'aletta meglio, altrimenti ti consiglio qualcosa di usato, magari con pochi km!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  3. #23

    Con noi dal 07/03/2013
    Residenza: Pistoia
    Età : 45
    Messaggi: 124

    Italy
     MINICooper non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicklogan Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da ieri l'aria condizionata non funziona più, esce solo aria fredda anche se metto 32 gradi.
    Possibile che sia gia scarica? l'ho ricaricata a maggio dell'anno scorso..
    Non si scarica mai, se non arriva è perchè c'è una perdita.

    Io a differenza tua mi funziona ma ho la lucina che non si accende più.

    E che c@zzo.

  4. #24

    Con noi dal 21/04/2012
    Residenza: Bari
    Messaggi: 506

    Italy
     nicklogan non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    magari ci fosse stata na perdita.. è la paletta che regola l'aria calda che si è rotta perché fatta di una plastica di merda..e ora non posso aggiustarla perché ci vogliono 1300€ per cambiare tutto il blocco... se questa è una cosa normale... maledetta fiat.. sapete come contattare ciao fiat? una mail ?

  5. #25

    Con noi dal 07/03/2013
    Residenza: Pistoia
    Età : 45
    Messaggi: 124

    Italy
     MINICooper non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicklogan Visualizza il messaggio
    magari ci fosse stata na perdita.. è la paletta che regola l'aria calda che si è rotta perché fatta di una plastica di merda..e ora non posso aggiustarla perché ci vogliono 1300€ per cambiare tutto il blocco... se questa è una cosa normale... maledetta fiat.. sapete come contattare ciao fiat? una mail ?
    FIAT è FIAT

  6. #26

    Con noi dal 21/04/2012
    Residenza: Bari
    Messaggi: 506

    Italy
     nicklogan non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    poi si lamentano se gli affari vanno male... qualità costruttiva degna di una carriola.. ma io nn dico che nn si debba rompere qualcosa... ci può stare.. ma il fatto che nn si possa sostituire il singolo pezzo è qualcosa di assurdo.. per un pezzo di plastica da 20€ dovrei cambiare tutto il blocco del condizionatore che costa 1300€.. ma siam pazzi??? non comprerò mai più fiat.. e appena ho tempo gli manderò una lettera del mio avvocato.. visto che è un problema risaputo in tutte le fiat.. e che nn hanno fatto una campagna di richiamo..
    Fiat Merddddd@@@@@

  7. #27
    L'avatar di Spoiler

    Con noi dal 11/04/2009
    Residenza: a Latina con Fiat 500 X 1.6 E-torq Pop Star GPL
    Età : 63
    Messaggi: 16,886
     Spoiler non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nicklogan Visualizza il messaggio
    certi pezzi dovrebbero essere garantiti per un km minimo di 100000km.. nn è possibile avere danni simili per usura dopo 70000km...è troppo anche per la scarsa qualità fiat.
    Infatti per quello sarebbe meglio (e meno costoso) comprarsi i modelli base con meno elettronica possibile,ma la 500 è per progetto e definizione una auto di lusso quindi si cerca di avere quelle più accessoriate. Comunque,nel mio caso cui ho dovuto spendere 1200 € per il gruppo servosterzo elettrico,può guastarsi un componente comune presente su tutte le versioni il che ci riporta alla casualità con cui la sfiga colpisce duramente senza distinzioni. Non vuol dire niente che se si aveva il clima manuale il problema non si sarebbe presentato, poteva succedere anche un altra cosa....però c'è un modo per stabilire un nesso tra vizio casuale e vizio congenito; bisognerebbe istituire nel forum un indice analitico in cui far confluire le segnalazioni gi guasto e sostituzione non solo per argomento come già presente, ma pure per oggetto. Esempio: servosterzo -----> componenti -----> motore ----> sensori ----> eccetera.
    Ma solo un indice coi rimandi agli argomenti se possibile.
    Rimane il forum problemi con gli argomenti misti agli oggetti ma avere un indice aggiuntivo aiuterebbe non solo nella ricerca che pure già c'è ma si potrebbero raccogliere la quantità di segnalazioni una per una ed avere una idea di quante volte un componente si è guastato; chiaro che se la percentuale diventa importante e in quel caso si può parlare di vizio congenito. Diciamo da 10 utenti su 100 in più..?
    Ultima modifica di Spoiler; 10/03/2013 a 11:12:18
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

  8. #28

    Con noi dal 21/04/2012
    Residenza: Bari
    Messaggi: 506

    Italy
     nicklogan non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    ti quoto in pieno spoiler, ma il punto è che io 1300€ non li ho.. e sono costretto a congelare d'inverno perchè si appannano i vetri e devo sbrinarli... ti sembra normale.. dici che contattando ciao fiat risolvo qualcosa?

  9. #29

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,618

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Guarda sul web,qualcosa di usato lo potresti trovare

  10. #30

    Con noi dal 21/04/2012
    Residenza: Bari
    Messaggi: 506

    Italy
     nicklogan non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    gia visto... niente di niente...
    ke amarezza

+ Rispondi
Pagina 3 di 8
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Aria condizionata
    Da Alexrom nel forum Problemi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 17/02/2015, 18:18:01
  2. temperatura aria condizionata
    Da GRC46 nel forum Problemi
    Risposte: 36
    Ultimo messaggio: 01/08/2014, 21:19:11
  3. Aria condizionata!!
    Da Umbertino nel forum Pulizia e manutenzione
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/08/2010, 10:46:40
  4. Fischio aria condizionata!
    Da Antonio500Fiat nel forum Problemi
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/07/2009, 19:54:31
  5. Aria Condizionata - Info -
    Da ibex nel forum Interni
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 08/06/2009, 10:42:12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi