+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 99

Discussione: Estate 2013

  1. #21
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    quoto white sul tema spiagge affollate..ma la sardegna la devi girare..io in 7 giorni ho girato 6 spiagge,una più bella dell'altra..ma bisogna avere una macchina..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  2. #22
    L'avatar di intenditore83

    Con noi dal 28/01/2013
    Residenza: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 401

    Italy
     intenditore83 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    Vero!! Senza contare che - per qualche assurdo motivo - gli arancini del traghetto che fa Villa San Giovanni - Messina e viceversa sono tra i più buoni che si trovino in Sicilia!!
    Mamma mia, quanti ricordi, quando ero bambina scendevamo sempre in Sicilia con il treno e poi il traghetto...



    Quest'estate non so cosa farò...mi manca la montagna, vorrei tornarci, ma devo ancora decidere dove.
    .....gli arancini del traghetto....unti e bisunti!!!!

  3. #23
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    quoto white sul tema spiagge affollate..ma la sardegna la devi girare..io in 7 giorni ho girato 6 spiagge,una più bella dell'altra..ma bisogna avere una macchina..
    anche io ogni giorno spiaggia diversa... ma delle volte era uno strazio...
    Una mattina alle 8 siamo partiti per andare a capo coda cavallo.... alle 10 siamo arrivati in spiaggia e non c'era 1 briciolo di posto!
    e con la 500 abbiamo pure squarciato una gomma!
    un disastro
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  4. #24
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    anche formentera potrebbe essere un'ipotesi sicuramente cara

    @WhitePassion quanto hai speso l'anno scorso?

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  5. #25
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    anche io ogni giorno spiaggia diversa... ma delle volte era uno strazio...
    Una mattina alle 8 siamo partiti per andare a capo coda cavallo.... alle 10 siamo arrivati in spiaggia e non c'era 1 briciolo di posto!
    e con la 500 abbiamo pure squarciato una gomma!
    un disastro
    io ho trovato un incidente con due morti verso narcao..non ti dico..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  6. #26
    L'avatar di intenditore83

    Con noi dal 28/01/2013
    Residenza: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 401

    Italy
     intenditore83 non è in linea
    1.4 100cv Sport
    Giallo birichino

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    io torno a Formentera.
    Per la Sardegna, senza ombra di dubbio meravigliosa, ma io non ci tornerei... almeno per un po' di anni..
    Mi è piaciuta moltissimo, posti meravigliosi, ma come tipologia di vacanza, non so, mi ha più stressato che altro.
    caos ovunque, spiagge che se non arrivi alle 9 del mattino devi stare in braccio al vicino, non ci sono abbastanza parcheggi e i vigili sono in agguato per multarti e soprattutto le strade per raggiungere le spiagge sono pietose.
    Delle volte raggiungere la spiaggia era piuttosto stressante, e una volta lì, dovevi sdraiairti sul telo assieme al vicino!
    I posti sono bellissimi ma ad Agosto non ne vale la pena!

    per i prezzi io avevo speso:
    hotel 3 stelle mezza pensione + volo easyjet + noleggio Fiat 500 = 1300€ 1 settimana senza tutti gli extra
    in sardegna si va in moto! ho notato il caos nelle località piu' commerciali (che secondo me sono sempre da evitare)....per il resto mai avuto i problemi che hai descritto....la libertà che ti danno le due ruote non ha veramente prezzo....

  7. #27
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    formentera ho pagato 1100€ e sono stata in un hostal ( 3 stelle) mezza pensione + noleggio motorino + volo di linea e non low cost + traghetto ibiza/ formentera a/r e abbiamo speso 1100€/1200€ ma ti dico tutta la vita formentera.
    le spiagge sono altrettanto belle, in spiaggia non ho mai dovuto combattere con nessuno anche se scendevamo in spiaggia alle 13.00, il motorino lo parcheggi ovunque, e la sera hai una miriade di cose da fare sia che voi siate una coppia tranquilla o più scatenata.
    L'unica spiaggia che si paga è Illetas, 5€, ma hai compreso il parcheggio, e quella spiaggia è il paradiso terrestre!
    Calcola che sia in Sardegna che Formentera ci siamo stati la settimana dopo ferragosto.. e ti dico tutta la vita Formentera, ma senza pensarci un secondo.
    L'atmosfera di là è paradisiaca
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  8. #28
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    beh noleggerei una macchina giù sicuramente l'abarthina la lascio in garage

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  9. #29
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,428

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da WhitePassion Visualizza il messaggio
    formentera ho pagato 1100€ e sono stata in un hostal ( 3 stelle) mezza pensione + noleggio motorino + volo di linea e non low cost + traghetto ibiza/ formentera a/r e abbiamo speso 1100€/1200€ ma ti dico tutta la vita formentera.
    le spiagge sono altrettanto belle, in spiaggia non ho mai dovuto combattere con nessuno anche se scendevamo in spiaggia alle 13.00, il motorino lo parcheggi ovunque, e la sera hai una miriade di cose da fare sia che voi siate una coppia tranquilla o più scatenata.
    L'unica spiaggia che si paga è Illetas, 5€, ma hai compreso il parcheggio, e quella spiaggia è il paradiso terrestre!
    Calcola che sia in Sardegna che Formentera ci siamo stati la settimana dopo ferragosto.. e ti dico tutta la vita Formentera, ma senza pensarci un secondo.
    L'atmosfera di là è paradisiaca
    io andrei la settimana dopo ferragosto

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #30
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    come noi.. noi torniamo là stessa settimana..
    c'è un sacco di gente, ma in spiaggia non la trovi.
    Io mi sono innamorata di Formentera, è un giusto mix, posti spettacolari, bella gente, ma se vuoi pace e tranquillità la trovi e se per una sera vuoi andare a ballare e divertirti non hai problemi!
    per una coppia io te la super consiglio
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

+ Rispondi
Pagina 3 di 10
primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Estate 2012
    Da Kine nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 71
    Ultimo messaggio: 18/02/2013, 19:01:31
  2. cambio sound in estate??
    Da maver80 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 31/07/2012, 16:41:28
  3. Vacanze estate 2011
    Da Prince.90 nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 50
    Ultimo messaggio: 29/08/2011, 17:01:09
  4. Calciomercato estate 2010
    Da aaron#111 nel forum Sport
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 31/08/2010, 18:05:34
  5. Batteria giù di carica...in estate !?
    Da Sergius nel forum Problemi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 27/07/2010, 22:48:41

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi