+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: BlackBerry Z10

  1. #11
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Il mio primo Smartphone è stato il BlackBerry Curve 8990. Non è stato un modello molto "fortunato", in quanto presentava sul lungo periodo il problema di usura della trackball che si piantava e incastrava con un semplice granello di polvere, e qualche errore software del sistema non propriamente gestibile. Tuttavia, lo amavo moltissimo per la gestione delle email che aveva. Essenzialmente lo usavo con quelle e con Whatsapp. Poi ne ho avuti altri modelli in test quando lavoravo in promo, ho avuto il PlayBook e mi piacevano. Tuttavia, quando mi sono trovata di fronte all'esigenza di prendere uno smartphone nuovo, ho preso Android (un banalissimo Samsung Galaxy Next 5770, il predecessore del turbo), che è la fascia basilarissima di Samsung e ha un Android anch'esso basilare (2.3). E mi si è aperto un mondo totalmente nuovo. Innanzitutto, la gestione delle email, in particolare con gmail, è a dir poco unica: la sincronia si effettua automaticamente, con la app di gmail o con quelle integrate (preferisco la app) e si integra perfettamente con l'account per il Google Play (l'app store di Android), e ci sono applicazioni abbastanza per poter poi scegliere la preferita, o una per email... Insomma, hai l'imbarazzo della scelta. Navigazione sicuramente di qualità (ho anche il Tablet con Android) e mi sono sempre trovata bene anche come rendering. La possibilità di personalizzare e utilizzare browser differenti è sicuramente un plus in più, perché uno va anche cercandosi il browser mobile che più lo soddisfa. Di BB full touch avevo avuto sottomano sia Curve che Torch... Ma ricordo benissimo chetrovai a dir poco raccapricciante proprio il touch, per il tipo di apparecchio che erano. Però di ultimi non ho avuto nessuno, visto che è un po' che non collaboro per BB.

    Io sono "di parte" e innamorata di Android... E non avrei dubbi sull'S3.

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  2. #12
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    oddio sono indecisa!!!!!!!!!!!!
    la mia paura è che sto BlackBerry non sia all'altezza. c'è chi ne parla bene e chi no.
    Poi Android mi sa di troppo complesso da utilizzare no??
    Ma l'S3 ha il 4G?
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  3. #13
    L'avatar di Kristal84

    Con noi dal 08/02/2011
    Residenza: Genova
    Età : 39
    Messaggi: 3,293

    Italy
     Kristal84 non è in linea
    1.2 69cv Pop
    Rosso sfrontato/officina

    Predefinito

    Android non è che lo devi smanettare, modificare, eccetera. Non è affatto una cosa necessaria, e usandolo normalmente è di una semplicità imbarazzante, tanto più se hai comunque familiarità con il sistema touch... viene naturale, secondo me. Poi vabeh, io non sono in grado di usare iPhone proprio, ho un rifiuto mentale per quanto mi riguarda non è stato affatto traumatico il passaggio da sistema BB ad Android.
    Comunque sì, c'è il modello con il 4G, ne puoi leggere qui. Sinceramente però non so come sia la copertura 4G in Italia.

    19.04.2012: ordinata. 25.05.2012: arrivata. 30.05.2012: The Red Pearl is on the road.

  4. #14
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    e con il fatto che a breve uscirà l's4
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  5. #15
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    in buona sostanza posso scegliere tra Z10 con possibilità di connessione 4g ( che però credo sia extra tariffata dall'abbonamento) e samsung galaxy s3 16gb no 4g
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  6. #16
    L'avatar di eldorado

    Con noi dal 25/04/2012
    Residenza: Moncalieri
    Provincia: Torino
    Messaggi: 566

    Italy
     eldorado non è in linea
    1.4 tjet 140cv MTA Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    No facciamo chiarezza...se uno cerca personalizzazione e contenuti Samsung attualmente é imbattibile...se uno cerca velocità e fotocamera.lumia é irraggiungibile anche per la maggior parte dei tablet...non si può avere entrambe le cose!!!

  7. #17
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io la butto lì..Galaxy Nexus a 259 da Euronics..io presi il mio a gennaio a 300€, ottimo device che non ha nulla da invidiare ai più recenti, sarà seguito da Google verosimilmente fino oltre Android 5.0, e chiaramente sarà il primo a ricevere tutti gli aggiornamenti..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #18
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    il fatto è che compreso nell'abbonamento ho uno di sti tre telefoni...
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

  9. #19
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Ah giusto, avevo perso di vista quel fatto..mah, se non fosse che il 4 è imminente, io andrei di S3..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  10. #20
    L'avatar di WhitePassion

    Con noi dal 16/06/2010
    Provincia: Stato Estero
    Messaggi: 11,147

    Spain
     WhitePassion non è in linea

    Predefinito

    lo z10 ha come pro che adoro blackberry ma come contro che è un'incognita
    s3 non me ne frega che esca quello nuovo, ma ha come contro che è da 16gb e che per due anni dvo tenere questo telefono che non ha comunque il 4g
    iphone devo aggiungere 5€ in più al mese

    sono comunque più propensa all's3 perchè la mia collega mi ha confermato che è una bomba come telefono.. il 4g ora che lo estenderanno e non costerà un occhio della testa ne passerà di tempo!
    l's4 avrà prezzi stratosferici...
    Ultima modifica di WhitePassion; 06/03/2013 a 17:27:03
    ... le donne sono impotenti fino a quando lo smalto sulle unghie non si è asciugato...

+ Rispondi
Pagina 2 di 4
primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. nuovo Blackberry BOLD 9900
    Da biondo17 nel forum Elettronica
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 22/12/2011, 01:46:00
  2. Blackberry Storm 9500
    Da Fabius_2009 nel forum Elettronica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 21/06/2009, 10:25:14
  3. [Vendo]blackberry storm
    Da andrea84 nel forum Cestino
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 13/01/2009, 10:55:19
  4. Nuovo blackberry storm!
    Da rapper29 nel forum Elettronica
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 06/12/2008, 11:41:39

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi