+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: Kit retromarcia

  1. #1

    Con noi dal 28/04/2010
    Provincia: Roma
    Messaggi: 337

    Italy
     dattero non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Kit retromarcia

    L'impianto originale penso sia economicamente sconveniente se non impossibile cercare di crearlo partendo da zero. Certi optionals bisognerebbe chiederli subito e non pensarci dopo. Io però ora vorrei i sensori di retromarcia. Su e-bay si trovano specchietti retrovisori con monitor collegato a telecamera da fissare su targa, lunotto, parafango ecc. Si trovano anche strisce adesive da collocare all'interno del paraurti che fungono da sensori. Alla fine però penso che non siano soluzioni ideali affidabili e durature. Che voi sappiate é troppo complicato e costoso riprodurre sulla vettura tale e quale l'impianto originale?

  2. #2
    L'avatar di Fedexxx84

    Con noi dal 31/10/2012
    Residenza: L'Aquila/Napoli
    Provincia: L'Aquila
    Età : 30
    Messaggi: 2,511

    Italy
     Fedexxx84 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    L'unica cosa è metterli come gli originali o gli originali o la telecamera... I sensori sulla targa non vanno bene perché la targa è troppo obliqua e i sensori puntano in cielo
    EX 500S 95CV NAFTAPOWER! —-> 194.9CV -356NM
    Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more

  3. #3
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quelli a filo interno che vanno incollati sono un ottima soluzione, ma però ogni tanto fanno le bizze, quelli sulla targa lasciali categoricamente perderli, l'unica è o mettere gli originali o metterne di quelli che serve cmq forare il paraurti e quelli vanno di sicuro. Se non sono gli originali poi con poco te la cavi!!!
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  4. #4
    L'avatar di Abarthiano

    Con noi dal 21/11/2009
    Provincia: Pistoia
    Età : 36
    Messaggi: 200

    Italy
     Abarthiano non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    Io per sfizio mio a breve monterò la retrocamera con specchietto retrovisore monitor, per quanto riguarda i sensori io non li reputo così necessari su una 500 e comunque il lavoro lo puoi anche fare da te e cavartela con una piccola spesa.

  5. #5
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    i sensori di parcheggio sulla 500 non hanno senso

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  6. #6

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    i sensori di parcheggio sulla 500 non hanno senso
    Sulla twinair non li avevo,sulla abarth li ho trovati di serie,posso smentirti,sono una figata,sopratutto quando entro in box,riesco a parcheggiare a 10 cm dal muro senza diventare matto per calcolare la distanza precisa...non l avevo mai avuti,ma sulla 500 con il lunotto piccolissimo li ho trovati utilissimi.

  7. #7
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GRC46 Visualizza il messaggio
    Sulla twinair non li avevo,sulla abarth li ho trovati di serie,posso smentirti,sono una figata,sopratutto quando entro in box,riesco a parcheggiare a 10 cm dal muro senza diventare matto per calcolare la distanza precisa...non l avevo mai avuti,ma sulla 500 con il lunotto piccolissimo li ho trovati utilissimi.
    io riesco a parcheggiare benissimo senza sensori....e li reputo un optional inutile viste le dimensioni ridotte dell'auto, e comunque le visibilità posteriore è molto buona, ci son auto che dietro non vedi un cavolo e allora li servono ma sul 5ino son proprio soldi sprecati per me....
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  8. #8

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Pure io riuscivo a parcheggiare senza sensori...ma dato che sono di serie me li godo tutti...

  9. #9
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,423

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    ovvio che se li hai di serie non è che li togli ma metterli aftermarket è una spesa inutiles

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #10

    Con noi dal 30/09/2011
    Residenza: milano
    Provincia: Milano
    Età : 44
    Messaggi: 3,616

    Italy
     GRC46 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Si be' metterli dopo non lo farei mai!!!

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Luce retromarcia
    Da Jonny2slow4u nel forum Illuminazione
    Risposte: 93
    Ultimo messaggio: 06/04/2018, 21:41:52
  2. Cambio e retromarcia...
    Da Mario_c85 nel forum Discussioni generali
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 21/10/2011, 11:12:31
  3. inserire retromarcia
    Da praha_82 nel forum Interni
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/03/2010, 19:48:09
  4. Rumore retromarcia
    Da Antonio500Fiat nel forum Cestino
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 08/05/2009, 07:03:57
  5. Retromarcia
    Da v5a0l0e nel forum Presentazioni
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 23/05/2008, 15:55:43

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi