+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: iPhone 6

  1. #11
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    il 5 è stato una mezza fregatura

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  2. #12
    L'avatar di DjCaro89

    Con noi dal 25/05/2008
    Residenza: Firenze
    Età : 34
    Messaggi: 1,216

    Italy
     DjCaro89 non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Perbene

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mazoku Visualizza il messaggio
    E' come i rasoi da uomo: ogni volta che ne esce un modello nuovo, ha più lame! Una volta ne bastavano 2, poi sono passati a 3 per un po' di anni, poi la Wilkinson ne ha fatto uno con 4 e Gillette, per non essere da meno, ne ha fatto uscire uno con 5...aspetto con ansia il modello a 24 lame rotanti per vedere cosa partoriranno come pubblicità!

    "...e quando non lo uso per radermi, fa un minestrone da paura!"
    [OT]

    Negli anni intorno al 2000 ero un fan sfegatato del Deejay Time, programma comico di Radio Deejay con Albertino e Giuseppe. C'era una rubrica in cui leggevano gli sponsor (inventati) del programma, e siccome, proprio in quel periodo, il numero delle lame dei rasoi cresceva in maniera esponenziale , loro ogni giorno si inventavano un rasoio nuovo da pubblicizzare... Ho tante registrazioni su cassetta di quel periodo, te ne ho caricata una su YouTube



    [/OT]

  3. #13
    L'avatar di Il Duca

    Con noi dal 26/02/2012
    Provincia: Como
    Età : 40
    Messaggi: 585

    Italy
     Il Duca non è in linea
    1.4 tjet 140cv Abarth C
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da momoAbarth Visualizza il messaggio
    il 5 è stato una mezza fregatura
    togli il "mezza"... 860€ lo porto a casa, non prende il wifi, la batteria dura 4 ore scarse e si rovina guardandolo e basta!! sostituito dopo 2settimane di vita e me ne arriva uno nuovo con gli stessi problemi... venduto dopo un mesetto scarso!! dopo che ho avuto tutti gli Iphone, dal primo all'ultimo, Ipad, pc apple ecc... oggi samsung!!
    + 500A cabrio: freni ant. Tarox 6 pistoncini kit completo + post; assetto Koni FSD; scarico akrapovich; calotte carbonio+estrattore post carbonio; cerchi OZ Superturismo GT neri opachi; centralina rimappata; filtro BMC

  4. #14
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    io volevo prendere il 5 ma quando l'ho provato sono rimasto molto deluso e sono passato al note 2 tutta un'altra vita la batteria che dura una giornata intera usandolo wifi che prende ottimamente e la possiiblita' di modificarlo in tutto e per tutto

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

+ Rispondi
Pagina 2 di 2
primaprima 1 2

Discussioni simili

  1. iPhone 5
    Da momoAbarth nel forum Elettronica
    Risposte: 329
    Ultimo messaggio: 07/12/2012, 14:55:21
  2. iphone 4
    Da danylele nel forum Cestino
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 18/08/2012, 17:46:39
  3. IPhone 5
    Da Faffo nel forum Elettronica
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 12/09/2011, 22:27:06

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi