io avevo il majesty 400.... 30k km senza problemi....con un vano di carico veramente spazioso....il tmax proprio non lo concepisco....a quel prezzo porto a casa delle supersportive...
questo x max non sembra male...bisognerebbe vederlo dal vivo.
io avevo il majesty 400.... 30k km senza problemi....con un vano di carico veramente spazioso....il tmax proprio non lo concepisco....a quel prezzo porto a casa delle supersportive...
questo x max non sembra male...bisognerebbe vederlo dal vivo.
Come prezzo si parla di poco più di 6000 € (senza ABS per ora).
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Concepisco lo scooter solo se usato 12 mesi l'anno....altrimenti moto tutta la vita.... consuma di meno e va decisamente di piu'....i
Ho avuto il 250 ed era veramente ottimo: maneggevole, comodo, preciso e con un gran motore.
poi sono passato all'SH300 e ai 16".
certo che questo 400 promette veramente bene.
attendiamo una bella recensione![]()
La qualità si paga, cosa non sempre vera per certe auto...
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Avevo il 250 scooter stupendo , baule da auto ci stava il borsone da palestra sotto , comodissimo affidabie e divertente . nelle strade del Conero ci si divertiva da pazzi , ho finito 2 treni di gomme con l'x-max . ora ho la moto . altra storia ma mi sono quasi stufato la mia donna non gli piace , la uso per andare al mare . veramente sprecata. ora ha le ruote alte?? il sottosella come è ?' mi è svuggito!!
Infatti...
Io nel 2007 quando vendetti il GSX R 1000 K7 ho avuto diverse occasioni di T Max sia in permuta, che nuovo...ma dopo averlo provato(15 Km/l se va bene ed andando a spasso,e quasi fermo di motore per me che scendevo da quella moto)prezzo dell'assicurazione,e rivendibilità,mi son preso un SH 300 di cui sono contentissimo...
Ovviamente L'ultimo T Max è un gran bello scooterone,ma non lo prenderei mai per i motivi sopra...