+ Rispondi
Pagina 2 di 25
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 248

Discussione: Fari lenticolari 500

  1. #11
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    essendo uguale agli originali le fdo non se ne accorgono...però il mio dubbio e sulla qualità.....ho avuto esperienza con fari non originali e facevano molta meno luce di quelli originali....bisognerebbe vedere questi....altro dubbio...la lente del lenticolare sarà di vetro o in plasticaccia?!
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  2. #12
    L'avatar di Brian

    Con noi dal 12/06/2009
    Residenza: Chieri
    Provincia: Torino
    Età : 37
    Messaggi: 3,256

    Italy
     Brian non è in linea
    1.3 mjet 75cv+ Sport

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da importante1991 Visualizza il messaggio
    tu perchè pensi che loro stanno a vedere se il fanale è uguale a quello degli xenon di serie oppure no ??? basta non esagerare con i lumen e stai a posto ! basta mettere un 5000k e hai molti soldi risparmiati !
    amen fratello
    "....loro non sono come te...e sai cosa ho imparato oggi? che neanch'io sono come te" "...io comando qui! sono onnipotente in questo posto! io vi muro tutti vivi, ma con chi c4zzo credete di avere a che fare!?..bravi andatevene via che sto per distruggere questa merda di quartiere...king kong, non è un c4zzo in contronfo a me!!!! "

  3. #13
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    I fanali sono prodotti dalla ditta Depo che produce da anni fari di concorrenza. Qualitativamente parlando sono inferiori ai fari originali (qualità della plastica e dei supporti mediocre, spessore dei supporti stessi minore, non sempre centraggio agevolato a cusa della discrepanza dei fori del faro con quelli della carrozzeria). Detto questo problemi di condensa su tutti quelli che ho montato (varie macchine di varie marche) mai avuti, e inoltre hanno l'attacco H7 su un faro identico allo Xenon di serie esteticamente. Per questo anche io dico che se uno ha voglia di passare mezza giornata (se non ha manualità, molto meno se ne ha) a fare questo lavoro e mettere gli Xenon finalmente su fari che sono identici agli originali, almeno in estetica, e avere soddisfazione del risultato svolto questi fari sono proprio quello che fa per lui.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  4. #14
    L'avatar di Gargol

    Con noi dal 23/02/2013
    Residenza: Milano
    Età : 58
    Messaggi: 28

    Italy
     Gargol non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth C
    Nero provocatore/scorpione

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fedexxx84 Visualizza il messaggio
    340 euro per 2 fari, non hanno il kit lavafari e quindi sono illegali se ci metti gli xeno, devi comprare 100 euro circa di xeno, 60 euro circa per montare tutto e alla fine hai speso 500 euro, hai risparmiato 210 euro rispetto all'optional originale e non sei in regola, ti mancano i lavafari e il regolamento automatico sul ponte posteriore... Ne vale la pena?
    Concordo assolutamente con te

  5. #15
    L'avatar di Barrimichello

    Con noi dal 14/07/2012
    Residenza: Bratislava
    Provincia: Stato Estero
    Età : 41
    Messaggi: 151

    Slovakia
     Barrimichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Ordinati, nonappena mi arrivano vi faro sapere.. 260 la coppia spediti a casa

  6. #16

    Con noi dal 11/08/2012
    Residenza: Torino
    Età : 32
    Messaggi: 36

    Italy
     rickirocket non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Grigio galante

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barrimichello Visualizza il messaggio
    Ordinati, nonappena mi arrivano vi faro sapere.. 260 la coppia spediti a casa
    Grande! Ma dove li hai ordinati a 260 la coppia??

  7. #17
    L'avatar di Fabio.G

    Con noi dal 07/03/2013
    Provincia: Milano
    Età : 43
    Messaggi: 221

    Italy
     Fabio.G non è in linea
    500S
    Grigio Carrara

    Predefinito

    Ho avuto dei fari DEPO lenticolari sulla mia ex BMW, esteticamente uguali agli originali xeno, ma una volta montati il fascio di luce faceva veramente pietà.
    500S - Grigio Carrara.

  8. #18
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 38
    Messaggi: 38,852

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Fabio.G Visualizza il messaggio
    Ho avuto dei fari DEPO lenticolari sulla mia ex BMW, esteticamente uguali agli originali xeno, ma una volta montati il fascio di luce faceva veramente pietà.
    è quello che pensavo io...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  9. #19
    L'avatar di Barrimichello

    Con noi dal 14/07/2012
    Residenza: Bratislava
    Provincia: Stato Estero
    Età : 41
    Messaggi: 151

    Slovakia
     Barrimichello non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da rickirocket Visualizza il messaggio
    Grande! Ma dove li hai ordinati a 260 la coppia??
    SU ebay, fai la ricerca scrivendo "Fiat 500 lenticolare"

    Ciao

  10. #20

    Con noi dal 06/11/2012
    Provincia: N/A
    Messaggi: 844
     paolo968 non è in linea

    Predefinito

    Li ho acquistati anch'io parlando con il venditore mi ha assicurato essere di buona qualità ma soprattutto con lenticolare in vetro e attacco H7 appena arrivano li controllo ne sigillo per sicurezza i contorni come faccio sempre li monto e vi faccio sapere

+ Rispondi
Pagina 2 di 25
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. fari lenticolari fiat 500 senza problemi
    Da luciano90 nel forum Illuminazione
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 12/11/2011, 10:59:42
  2. Fari lenticolari 500 Americana
    Da Nicola Abarthista nel forum Illuminazione
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 07/11/2011, 21:45:21
  3. Fari lenticolari aftermarket
    Da Saruman nel forum Illuminazione
    Risposte: 140
    Ultimo messaggio: 03/02/2010, 18:42:36

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi