+ Rispondi
Pagina 2 di 15
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 149

Discussione: Consiglio filtro aria BMC

  1. #11
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    a genova lo vendono intorno ai 65

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  2. #12

    Con noi dal 11/01/2013
    Provincia: Roma
    Messaggi: 303

    Italy
     Giorgio_M non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Io l'ho trovato già montato sulla mia, ma un mio amico sempre con 500A ma stock l'ha acquistato a 49€ su blackstore ed arrivato in 2 giorni esatti. Io ho acquistato i tappetini Assetto Corse sempre sul quel sito e sono arrivati in 2 giorni (favolosi)
    500 Abarth grigio campovolo 135cv+ Sabelt tessuto, clima auto, fari xeno, cerchi 17" 10 petali, record Monza, filtro BMC e coprimozzo abarth

  3. #13
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    blackstore è un sito davvero bello e veloce nelle consegne

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  4. #14

    Con noi dal 19/01/2013
    Residenza: Novara
    Età : 35
    Messaggi: 151

    Italy
     22abarth22 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io lo monterò tra 3000km quando farò il primo cambio olio.. 10000 km cambio olio e faccio mettere il bmc, male non fa di sicuro

  5. #15
    L'avatar di Zeba

    Con noi dal 12/01/2013
    Residenza: Livorno
    Età : 32
    Messaggi: 295

    Italy
     Zeba non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Grigio record

    Predefinito

    Cavolo ma 49 euro
    È una rapina! Li su taurus cosa 25 + 7 di spedizione!!! È su dotshop costa 30 + 5 di spedizione! Ma il tubo che rimane aperto e ci devo montare il tappo è
    Bloccato sul lato del blocco motore o devi farmi un tubetto a fondo chiuso che vada ad accangiarsi ai ganci che tenevano fermo il tubo di connessione che entra nella popoff? Non sarebbe un bella
    Cosa sentire ciottolare un tubo all'interno del cofano!
    500 ABARTH 595 TURISMO : Fari xenon, Autoradio Interscope, Cerchi OZ ultraleggera matt black, Pinze Gialle, Record Monza, Interni Pelle Cuoio e Nero, Filtro BMC, Koni fsd , Pedaliera pomello e batticalcagno in Alutex, -> 160HP RIDE TO LIVE, LIVE TO RIDE!

  6. #16
    L'avatar di marchettotuning

    Con noi dal 15/12/2010
    Residenza: Arzergrande
    Provincia: Padova
    Messaggi: 2,240

    Italy
     marchettotuning non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Loro intendono 49€ del filtro aria, non del filtro vapori olio. Il costo del filtro vapori olio di Taurus è nella norma di tutti gli altri filtri per quello scopo. Mentre per il filtro aria a pannello BMC andate a prenderlo direttamente in Abarth, costa 35€ ivato ed è lo stesso che comprate su ebay o su Black.
    ABARTH 500 kit esseesse cerchi Titanio 160CV, scarico Assetto Corse, luci targa a LED, DRL a LED 5000°K by LedMania, pannello plafoniera e luce bagagliaio a LED, abbaglianti 4150°K, tappetini originali ABARTH, cuffia freno a mano in pelle con cuciture rosse, copricintura alcantara ABARTH, portatarga posteriore in alluminio e modellino posteriore.

  7. #17
    L'avatar di mai pora

    Con noi dal 27/08/2012
    Residenza: gaggio montano
    Provincia: Bologna
    Età : 57
    Messaggi: 7,726

    Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    io il tubo in gomma che ho' sfilato dalla valvola l'ho' fermato con una fasciettina di plastica vicino al radiatore e nel foro ho' messo un tappo di teflon anchesso bloccato con fascetta quindi il tubo non l'ho' rimosso dall'airbox cosi' in caso di rimontaggio veloce tolgo il filtrino e il tappo e rimetto tutto originale all'istante e non sbatacchia nulla mentre vado



    con lo scorpione nell'anima

  8. #18
    L'avatar di Kapsula

    Con noi dal 26/04/2013
    Residenza: Bergamo
    Messaggi: 738

    Italy
     Kapsula non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zeba Visualizza il messaggio
    Cavolo ma 49 euro
    È una rapina! Li su taurus cosa 25 + 7 di spedizione!!! È su dotshop costa 30 + 5 di spedizione! Ma il tubo che rimane aperto e ci devo montare il tappo è
    Bloccato sul lato del blocco motore o devi farmi un tubetto a fondo chiuso che vada ad accangiarsi ai ganci che tenevano fermo il tubo di connessione che entra nella popoff? Non sarebbe un bella
    Cosa sentire ciottolare un tubo all'interno del cofano!
    scusa ma la pop-off è lo sfiato che si sente al cambio di marcia? un po tamarra ma mi è sempre piaciuta! è vero che lo sfiato fa perdere cv perché perde compressione? dove la si trova? dove si monta? quanto costa?

    quante domande eheh!!
    Preparazione by BR Garage e F.lli Negrente , ECU by BR garage: 250,8 CV --- 320,7 Nm

  9. #19
    L'avatar di momoAbarth

    Con noi dal 27/07/2009
    Residenza: Genova
    Età : 36
    Messaggi: 24,422

    Italy
     momoAbarth non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    si è quella, la perdita è minima

    Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi

  10. #20
    L'avatar di GoRdo6lSiCl6

    Con noi dal 09/12/2008
    Residenza: Lugo
    Provincia: Ravenna
    Età : 41
    Messaggi: 3,172

    Italy
     GoRdo6lSiCl6 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kapsula Visualizza il messaggio
    scusa ma la pop-off è lo sfiato che si sente al cambio di marcia? un po tamarra ma mi è sempre piaciuta! è vero che lo sfiato fa perdere cv perché perde compressione? dove la si trova? dove si monta? quanto costa?

    quante domande eheh!!
    il tasto cerca...

    http://www.cinquecentisti.com/forum/...abarth-28.htmlhttp://www.cinquecentisti.com/forum/...abarth-28.html

+ Rispondi
Pagina 2 di 15
primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Filtro aria BMC
    Da GaetanoBill nel forum Discussioni generali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 02/09/2010, 20:45:34
  2. Filtro aria BMC
    Da dennykid nel forum Modifiche meccaniche
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 21/03/2009, 14:33:22
  3. filtro aria
    Da gigliotigrato nel forum Discussioni generali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/11/2008, 15:53:35

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi