+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 81

Discussione: Idea pazza Idea: Plastidip per verniciatura integrale

  1. #1
    L'avatar di Alex_di Roma

    Con noi dal 06/02/2013
    Residenza: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 659

    Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito Idea pazza Idea: Plastidip per verniciatura integrale

    Buona sera ragazzi,
    Sono le 23 di sera e la domanda che sto per farvi la dice lunga sulle mie condizioni attuali

    E' possibile riverniciare la 500 per intero tramite le bombolette plastidip?
    Ho visto gente che lo ha fatto, con ottimi risultati.

    A me interesserebbe farla tutta nera opaca, pezzo per pezzo.. non tutto insieme.
    Del tipo: un giorno faccio lo sportello sinistro, il giorno dopo quello destro e via dicendo..
    Ovviamente la macchina resterebbe ferma sotto ai box per tutto il tempo necessario.

  2. #2
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    Con quello che spenderesti di bombolette,ti salterebbe fuori un wrapping!!
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  3. #3
    L'avatar di Alex_di Roma

    Con noi dal 06/02/2013
    Residenza: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 659

    Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    Con quello che spenderesti di bombolette,ti salterebbe fuori un wrapping!!
    Quante bombolette servirebbero in tutto?
    Considera che per wrappare una 500, non ti chiedono meno di 1.200 euro.. anche 1.500 se per questo.

    Io ho visto che 10 bombolette plastidip, verrebbero a costare 175 euro (all'incirca) comprese di iva e spese di spedizione.

  4. #4
    L'avatar di tunerz

    Con noi dal 01/06/2009
    Residenza: VALTROMPIA ALCOOLICA!!..cirrosi epatica..tumori al fegato siamo da ospedal!!!
    Provincia: Brescia
    Età : 38
    Messaggi: 6,111

    Italy
     tunerz non è in linea

    Predefinito

    ???????..a me hanno parlato di 1200 facendo TUTTO..carrozzeria,cromature,battute portiere,plancia,sabelt..il tutto in nero opaco con particolari titanio o in bianco opaco con particolari carbon look..
    -la pecora NERA..odiata e fiera-
    ..ciao Andrea..

  5. #5
    L'avatar di Alex_di Roma

    Con noi dal 06/02/2013
    Residenza: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 659

    Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tunerz Visualizza il messaggio
    ???????..a me hanno parlato di 1200 facendo TUTTO..carrozzeria,cromature,battute portiere,plancia,sabelt..il tutto in nero opaco con particolari titanio o in bianco opaco con particolari carbon look..
    E' sempre comunque un prezzo molto alto rispetto alle bombolette, credo eh..
    Correggetemi se sbaglio

  6. #6
    L'avatar di BabboBastardo

    Con noi dal 01/10/2012
    Residenza: Napoli
    Età : 29
    Messaggi: 983

    Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Qualitá prezzo non ti conviene, io ho sprecato 4 bombolette per 4 cerchi e atennino e il risultato é discreto... Il wrapping é un altro livello, se devi fare una cosa falla bene e che dura nel tempo
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

  7. #7
    L'avatar di Stancer

    Con noi dal 21/12/2009
    Provincia: Udine
    Età : 33
    Messaggi: 18,462

    Italy
     Stancer non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Con le bombolette viene una cacca. Ti ci vuole il prodotto liquido (1 gallone = 3,75L = 150€ e non so se basta) e un aerografo (compressore o elettrico, quindi altri 150€ minimo di attrezzatura). Poi se si fan le cose come van fatte viene anche bene, ho dubbi sulla resistenza a lungo termine a fronte di problemi come sassi, pece e cacca d'uccello..dato che il Plastidip l'ho provato anch'io, io andrei di wrap..
    STRAIGHT PIPES SAVE LIVES
    5OO ABARTH 2009 | 135000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6

  8. #8
    L'avatar di BabboBastardo

    Con noi dal 01/10/2012
    Residenza: Napoli
    Età : 29
    Messaggi: 983

    Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Stancer Visualizza il messaggio
    Con le bombolette viene una cacca. Ti ci vuole il prodotto liquido (1 gallone = 3,75L = 150€ e non so se basta) e un aerografo (compressore o elettrico, quindi altri 150€ minimo di attrezzatura). Poi se si fan le cose come van fatte viene anche bene, ho dubbi sulla resistenza a lungo termine a fronte di problemi come sassi, pece e cacca d'uccello..dato che il Plastidip l'ho provato anch'io, io andrei di wrap..
    Giusto, quoto alla grande!
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

  9. #9
    L'avatar di Alex_di Roma

    Con noi dal 06/02/2013
    Residenza: Roma
    Età : 35
    Messaggi: 659

    Italy
     Alex_di Roma non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Azzurro leggenda

    Predefinito

    Azz, ero finalmente convinto di aver trovato una giusta soluzione per non dover pagare troppo e invece
    Sia chiaro, non è che pretendo di avere la moglie ubriaca e la botte piena allo stesso tempo, ma i carrozzieri ci mangiano un pò troppo sul wrapping, per cui avevo pensato ad una alternativa valida "fai da te"..

    Ho capito va, quando potrò, andrò di wrapping
    Un giorno la farò nera opaca oppure tutta verde militare opaca (alla Lapo.. originale e minimal allo stesso tempo).

  10. #10
    L'avatar di BabboBastardo

    Con noi dal 01/10/2012
    Residenza: Napoli
    Età : 29
    Messaggi: 983

    Italy
     BabboBastardo non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alex_di Roma Visualizza il messaggio
    Azz, ero finalmente convinto di aver trovato una giusta soluzione per non dover pagare troppo e invece
    Sia chiaro, non è che pretendo di avere la moglie ubriaca e la botte piena allo stesso tempo, ma i carrozzieri ci mangiano un pò troppo sul wrapping, per cui avevo pensato ad una alternativa valida "fai da te"..

    Ho capito va, quando potrò, andrò di wrapping

    Un giorno la farò nera opaca oppure tutta verde militare opaca (alla Lapo.. originale e minimal allo stesso tempo).
    Anche io avevo pensato questa cosa ma poi provando il plastidip capisci che rovini l'auto >.> perché va benino solo per le piccole parti.
    Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.

+ Rispondi
Pagina 1 di 9
1 2 3 ... ultimoultimo

Discussioni simili

  1. Ho cambiato idea!!!
    Da topcat nel forum Consigli per gli acquisti
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/02/2013, 14:27:58
  2. Idea per le campovolo...
    Da Andreuccio IHI-1991 nel forum Esterni
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 10/09/2011, 14:18:59
  3. Pazza idea francese ( Col de Turini - Col de la Bonette)
    Da Cinquino_Abarth nel forum Raduni e incontri svolti
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 27/09/2010, 19:17:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi